DEVIL'S HEART
di Mizar_89

12/07/07, ore 13:56

Bel capitolo, ben scritto, si capisce che Kora prima o poi saprà la verità... e sarà un gran casino, lì al santuario.

12/07/07, ore 00:47

Martyyyyyyyy... ci tenevo ad essere la prima a recensirti..... pur avendo già letto quasi interamente il capitolo in anteprima, rileggerlo mi ha fattpo davvero piacere..... è molto convincente... la storia si fa avvincente... Kora e Kanon stanno per venire alla resa dei conti... e già tutto si preannuncia come... CATASTROFICO.... bene.... un consiglio a tutte le lettrici... continuate a seguire la storia (e a pazientare per i ritardi dell'autrice!!! :P)... ne vale davvero la pena... sta x arrivare il bello... (ehm considerando che tra un poco arriva pure Milo, direi che arriva il "bello" in + sensi... brava Marty....

07/07/07, ore 19:35

tranqui raga, sono tronata oggi da una settimana di puramente folle holiday al campus di karate in montagna. aggiorno presto, baci

02/07/07, ore 13:20

Fic fantasiosa e ben sviluppata, scorrevole, leggera ed entusiasmante allo stesso tempo.... in parole povere, molto gradita! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo... buona scrittura! -Claudia-

02/07/07, ore 13:08

tesora mia perkè nn aggiorni più?? T.T ti prego nn ci abbandonare qst storia è troppo bella!!! ti prego aggiorna presto!!!

02/07/07, ore 13:07

29/06/07, ore 01:27

Ehi, davvero complimenti!Bella la storia, bella Kora(KANON SVEGLIATI, ACCIDENTI A TE!!!), ottimo il latino(io avevo 6 stirato allo scientifico...), e aggiorna presto! E poi, mi sento onorato, forse perchè sono di Roma...ehi, se provo a risolvere l'indizio, arrivo davvero da qualche parte?:P

29/06/07, ore 01:25

Mizar-sama, devi presentarmi quella ragazza...ma davvero hai preso come spunto un tuo gatto?Guarda mi acconto anche di conoscere il felino!:P

29/06/07, ore 01:24

Ciao!Ti ritrovo anche qui! Saint Seiya è uno degli anime e dei manga a cui sono più affezionato, e poi hai scelto come protagonista Kanon, una scelta azzardata e curiosa...beh, mi tuffo nella lettura!

12/05/07, ore 22:20

Una Fic davvero molto bella e ben scritta! E' un vero piacere leggerla! E poi finalmente un po' di spazio anche a Kanon che se lo merita! (ok, mi devo far perdonare il modo in cui l'ho trattato nella mia fic... Ma lui e Saga si prestano così bene a fare gli 'stardi!) Spero di leggere presto il prossimo capitolo... E spero che Kanon si decida presto a raccontare cosa è accaduto a Saga perchè se Kora lo scopre da sola credo che il Cloth di Gemini deva trovarsi un nuovo pardone! War

Athena
08/05/07, ore 15:22

Questa fanfiction mi ha davvero intrigata, la vicenda sembra essere più complessa di quanto ci si può aspettare, mi sa. Non vedo l'ora di vedere come prosegue e come farà Kanon a tenersi tutto dentro ancora...

Kamusa
07/05/07, ore 11:41

Urka, 2 capitoli in un colpo solo! Molto molto belli, kekkarini Mu e Aldy che si scervellano per ore con i "nostri eroi"... ahahah, il vecchio latino, un po' mi manca (ma solo un po', neh!)... povero Kanon, già ce l'hanno tutti con lui adesso, figuriamoci quando si deciderà a dire la verità! Beh, in ogni caso, non vedo l'ora di leggere ^^"

06/05/07, ore 21:56

bene Marty, la fine mi è piaciuta... l'hai sistemata bene... Kora inizia a fare domande... cosa farà ora Kanon??? prevedo grossi, grossissimi guai per lui...e anche per te se non aggiorni in fretta!!! :P

SaintForever
06/05/07, ore 19:33

che bello!!!!!!! un'altro capitolo!!!! oggi è la mia giornata fortunata allora XD!!!!!!! bellissimo capitolo anche questo!!uffi vorrei tanto che kanon le dicesse la verità!! ma mi sa che dovrò aspettare!!! poco male questo aumenta la mia curiosità!! ^_^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna prestissimo XD!! baciiiiiii

dagliasa
06/05/07, ore 14:21

Ciao come stai è un bel pò che non ci sentimo. ho riletto la tua fic fino aquui, è sempre più bella, contina ti conviene è bellissima