All we need is love.
di Angelap27

24/06/12, ore 22:57

OH CAZZO! Che colpo di scena! Sono rimasta tipo con la bocca aperta per mezz'ora, che cavolo fa Zayn?
Non puoi lasciarmi cosììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì! Posta subito il capitolo ti prego!
Bravissima xx

24/06/12, ore 10:57

Non..non puoi lasciarmi così!Non te lo puoi permettere!!
Questa FF è assolutamente fantastica, scrivi benissimo.
Ti ordino di postare!!!
(ps.se sei forte di stomaco, puoi provare a passare dalla mia??? mi raccomando non vomitare sulla tastiera e fammi sapere che ne pensi!!)
Baci babe xx

23/06/12, ore 17:53

Ehiii!! allora questo ''movimento mi piace'';D Povera Angie....nn se lo meritava....Cmq speriamo ke le cosi si sistemano...=) bel capitolo veramente....aggiorna prestooooooooooo *___* sono curiosaaa....ihih....Ciaoo...

23/06/12, ore 15:01

Ciao! questo capitolo è davvero bello e mi piace molto perchè detto francamente, al giorno d'oggi le coppie non sono quasi mai tutte  rose e fiori... e le discoteche ne sono il motivo la maggior parte delle volte... bhe comunque davvero bella storia pubblica presto!

22/06/12, ore 20:06

BOOOOOM BOOOOOM BOOOOOM direi!
un Boom solo non bastava :)
voglio sapere come continua, quindi a PRESTISSIMO!

xx

22/06/12, ore 18:18

Ma ci piacee , la coppia più è movimentata è più è bella la fanfiction . xD Spero vivamente che Chantal non sia incinta
aggiorna presto bacioni an .

22/06/12, ore 18:07

xzscdvgfhjkclxsdcvfgjkdcl in questo momento ti odio, ç_______ç scherzo,però asgdfjkl che nervi.
odio chantal,fanculo chantal,sucamelachantal asfdhjkglò AHAHAHHAHAHAHAHAHA sto esagerando(?)looooool
comunque devi continuare devo sapere cosa succederà sdgjfl continua presto c:

baci meddy.

22/06/12, ore 18:02

Zaym dimmi che il padre del bambino non sei tu, giuro che ti spacco la testa, brava Angie trattalo di merda u.u Coooomunque tralasciando ciò, capitolo stupeeeendo *ClapClap* Continua amoree! xoxo il tuo panda sexy :)

20/06/12, ore 14:33

Olèèèèèèè, viva gli sposini (?) AHAHAHAHAHAHAH Ormai è inutile ripetere che io amo la tua storia! u.u Continua presto tesoro, quasi dimenticavo *ClapClap* Tiamo xx il tuo panda sexy

19/06/12, ore 09:19

Ok like a boss ascoltami per me sei bravissima a scrivere in più la protagonista si chiama come me e mi sento figa HAHAHA me la faccio con zayn malik HAHAHAH no ok fregatene delle recensioni , sei fottutissimamente brava complimenti :)

19/06/12, ore 07:34

asdfrujgtlasfdgfhjkl è stupendamente stupendo(?)sfdghjfkl ti adoro asgdhjfkl
cazzo,scrivi da dio *^^* ti prego devi continuare sgdhfjkl
io adoro questa FF,l'amo sgdhfjkglh.

meddy.

19/06/12, ore 00:42

piacuito piaciuto piaciuto...=P kiss :3 p.s asp il prossimo al più presto...;D

18/06/12, ore 22:48

è..è .. è bellissimo questo capitolo! *-*
a me è piaciuto, yaya! :)
non vedo l'ora di leggere il continuo, che sarà molto presto.. non è vero? ahah
x

17/06/12, ore 00:12

Voglio leggere il prossimo capitolo *faccia da cucciola* mi piace sta storia...voglio vedere come continua...pubblica appena puoi...ciaoo

16/06/12, ore 15:11

Adoro questa storia ** sei bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !! :)