All we need is love.
di Angelap27

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/05/12, ore 18:42

''riuscì solo a percepire le dita di Zayn intrecciarsi con le mie…'' C'è no dico si amo questa parte! Lui è cotto di te! u.u che dire? E' inutile ripetere sempre la stessa frase quindi mi dileguerò con un *CLAPCLAP* u.u Ps. Continuaaaaaaaaa sei bravissima! <3 Baci il tuo dolce e sexy panda! <3

04/05/12, ore 19:07

dgheuioghh *^* Zayn ed i suoi complimenti! AHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAAH Bellissimo tesoro! Quasi dimenticavo *ClapClap* Continuaaaaaa! <3 Il tuo dolce panda sexy! <3

28/04/12, ore 16:07

Non puoi lasciarmi cosììììì!! >.< devi assolutamentissimamente continuare! Che dire? E' inutile ripeterlo sempre, quindi ti faccio un *ClapClap* Sei bravissima! Ah be' Zayn mio caro, datti da fare! u.u AHAHAHAHAHAH Baci il tuo dolce panda sexy! <3

22/04/12, ore 16:01

Oh *w* DEVO VEDERE COME CONTINUAAA :D
Cavolo è Bellissima 'sta FF *w*

19/04/12, ore 15:59

Sono ancora quììììììììììì :D Si sono sempre io la dolce bellissima e poco modesta della tua migliore amica u.u
...AZZ! Dicevi che sarebbe stato un capitolo orribilile, adesso la domanda che ti pongo è la seguente.. Vuoi che io ti picchia adesso o più tardi? :) Continua idiota, beh da quando hai letto puoi capire che mi piace tanto questa storia! u.u BaciBaci il tuo panda sexy! <3

17/04/12, ore 21:42

Ciaaaaaaaaaaao! ^^ sono ancora io la tua bellissima, dolce coccolosa e poco modesta migliore amic! u.u Che dire? Ripeto lo stesso discorso di prima,le tue storie sono PLOBNORG! :) E non azzardarti per nessun e ripeto nessun motivo al mondo a cancellare o a non continuare questa storia! Vengo a Nocera superiore, via alveo (va be' non metto anche l'indirizzo) a picchiarti! Questa è una minaccia! u.u AHAHAHAHAHAH Continua tesoro, è davvero stupenda! Baci il tuo panda sexy! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]