All we need is love.
di Angelap27

07/06/12, ore 15:24

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW *---*. Porco Cazzo! Amo questo capitolo, amo voi due, continua presto tesoro!!!
Quasi dimenticavo. *CLAPCLAP*
Il tuo Panda sexy! <3

05/06/12, ore 22:48

Bellissimo come sempre, cara. Zayn geloso mi fa impazzire, eh si odio Alex. Zayn che la salva da lui!! Mi sono sciolta asdjskjdkajdskdjka.
Devi continuare assolutamente, io non ho proprio pazienza e sono curiosa di scoprire cosa succederà!
Awwwwwwwww io amo Zayn. Bravissima xx

05/06/12, ore 19:27

Waaaaaaaaau! *-* Inizio col dire che mi avevi nascosto gli ultimi due capitoli >.< Ma va be' ti sei fatta perdonare! Cazzuss Zayn sei un vero machooo! AHAHAHAHAHA Uhm quell'Alex mi ricorda tanto qualcuno a te familiare, solo per il nome però eh! u.u AHAHAHAHAH Continua tesoro! Ora vado a leggere l'altra storiaaaa, Ps. *CLAPCLAP* Tiamo <3

05/06/12, ore 14:24

dfasdghjfkl è stupendo?capisci *^^*
devi continuare asfdghjk mi piace un casino questa storia è troppo awww asfdghjkl adoro zayn e angie asfdghjkl

baci meddy:3

02/06/12, ore 17:46

AMO questa storia, è al dir poco fantastica!
Sei molto brava a scrivere :) Ti prego continua presto, ti aspetto ;)

02/06/12, ore 17:26

sfdgefjgl devi continuare asdfjk scrivi benissimo *^^* scusa se non recensisco sempre ma leggo,comunque çwç
i tuoi capitoli sono meravigliosi aww afsdghjklfò e poi io vedo molto bene insieme zayn e angie *------------*
continua ti prego çç

baci meddy:-3

30/05/12, ore 21:49

PEPEPEPEPEEPEPEPEPEPEPEPEEPEPEPEPEPEPE AJAJAJAJA CAIRAMBA AJAJAJAJ CAIRAMBA A E I O U IPSYLON!
Porco cazzo si sono baciati finalmente.. E brava la mia piccola cresce (?) :') AHAHAHAHAHAHAH Amo questo capitolo, se non lo avevi capito ora l'hai capito u.u Dimenticavo *CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP* Braaaaavaaa! u.u
Un bacio il tuo panda sexy <3

27/05/12, ore 22:25

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ROTOLO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA lo chiamavano Harry il vegente AAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA Che dire? Capitolo stupendo come sempre d'altronde! Zayn mio caro Zayn sei proprio perspicace sai? -.-'' Un ultima cosa, aggiorna al più presto u.u Ps. La storia la pubblico domani ^^ Tiamo babeee! <3 xoxo Panda Sexy!

21/05/12, ore 19:33

Ho appena letto tutti i capitoli, questa storia mi piace molto. Davvero brava! Ti prego continua!!
Quando lo metti il prossimo? Sono molto impaziente!
Brava,brava,brava xx

21/05/12, ore 13:26

Punto primo. Prova a piangere di nuovo per quel coglione e ti picchio mia cara Angie u.u
Punto secondo. Mio caro Malik sei proprio un coglione diglielo che ti piace e mettetevi insieme!
Punto terzo. Non c'è un terzo punto ma è figo metterci anche il terzo punto!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH Continua idiota, capitolo stupendo! Oggi continuo pure io ja! AHAHAHAHAHAHAHAHAH <3

19/05/12, ore 01:17

OK! Capitolo jhbdsbahy come sempre!*-*
Mi piace tanttissimissimissimo questa storia quindi..
Aggiorna Prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo!
Bacetti Zuccherosi
Emi xo

18/05/12, ore 13:47

sedtrfyhjulòhgfds è bellissimo,okay?okay.asdfghfjk
devi assolutamente continuare *-------*
oh,hazza che vorrà (?)continuaaaaaa ora,ti prego çç

baci meddy:3

17/05/12, ore 16:58

O.O Hazza ti senti bene vero? Angela è solo di Zayn punto e basta! E tu cazzo di un dj lo sappiamo tutti ormai che sei cotto a puntino non farti rubare il lavoro da Harry il puttaniere styles!
Cooomunque a parte questo! Capitolo stuuupendo! Giuro che quando vi fidanzerete darò via ad una bellissima festa! u.u
Ps. *ClapClap* Coooontinua!
Un Bacio quella cogliona della tua migliore amica! <3

14/05/12, ore 15:52

vhnjmnhbgvcfsxcfv wuaaaaau,questa storia è stupenda asfvjkl oddio devi assolutamente continuare *------*
mi piace un casino perchè scrivi benissimo e perchè c'è un personaggio che ha quasi il mio stesso nome HAHAHAHHAHA LOL cioè Mad *----* va beh,io mi chiamo Meddy ma dettagli e.e
continua ti prego,sei troppo brava adoro questa storia ti prego gashdjkfl

<3 baci meddy:)

14/05/12, ore 14:29

Anche nella mia storia ci sono pochissime recensioni ma fidati, la tua è STUPENDA *O*
Se la gente non recensisce è perchè non ne ha voglia ( tipo me xD ) ma la FF è ajshvhavmschachasfc quindi continua che ci fai tutte felici (?) :D*