You’ve blown away my life, and I shouldn’t have fallen in love with you. It’s wrong.
di lovatosdonut

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/07/13, ore 02:36

Hey Juls,sono Ronnie. Mi piace molto la dinamica alunno professoressa credo sia nuova in una FF. É scritta anche molto bene e non vedo l'ora di vedere come si svolgerà tutto quanto. Baci :)

03/04/13, ore 23:03

oddio io sono nuova e ho appena letto questa storia dio mio ma tu devi assolutamente continuare è stupenda te lo giuro non vedo l'ora di leggere il seguito spero che tu continua la più presto anche se ho visto che non scrivi da un po' infatti l'ultimo aggiornamento è di un anno fa ma spero con tutto il cuore che tu possa continuare questa storia al più presto...
xoxo

19/03/13, ore 15:18

E' senza dubbio scritta, dal punto di vista grammaticale, abbastanza bene. Ma non scorre. La trovo, senza offesa, scontata e banale.

05/01/13, ore 12:38

I'm here for you. lol
Allora come promesso eccomi qui, devo dire che scrivi davvero bene, sono veloce a leggere perciò non ci ho messo tanto, il testo è scorrevole e non ci sono tanti errori, complimenti, davvero:)
Se ti va io ho aggiornato, spero continuerai la tua ff, eh.
ciao.

irresisthoran xx

28/10/12, ore 13:13

ciao bella c:
devo dire che questa storia mi piace molto,e non ne vedo simili in giro,e in più non ci sono errori grammaticali ed è scritta molto bene :)
marts xx ( badgirlikezayn )

27/09/12, ore 22:28

madonna santa, quanto sei brava, dio mio.
devi continuare prestissimo, questa storia è FA-VO-LO-SA. (?)

26/09/12, ore 20:00

allora intanto voglio farmi perdonare per il ritardo.
scusami tantissimo.
credo che dirti che questo capitolo, come gli altri, è davvero bello.
e non lo dico a mo' di leccaculo o solo perché ti "conosco".
forse ci siamo anche allontanate, per modo di dire.
comunque ritornando al capitolo che posso dirti?
mh, vediamo... che è molto bello te l'ho detto, che il modo di scrivere è ok, che la storia sta venendo molto ma molto bene e mh, oddio non so proprio che dirti.
ora ti posso dire semplicemente di continuare al più presto visto che aspettiamo solo te. (:
me ne vado, ti ho fatto perdere tempo.
sei magnifica, xox.

25/09/12, ore 17:54

Ciao, amo la tua storia. E visto che la mia è la diciottesima recensione, puoi aggiornare :D

No, davvero troppo banale per i miei gusti çç

Rifacciamo, è meglio.

Una mia cara amica mi ha consigliato questa storia ed io ho voluto leggerla subito. Che dire, ho fatto bene.

Ci ho impiegato mezza giornata, ma ne è valsa davvero la pena. E' la prima volta che leggo una storia del genere e mi ha incuriosito parecchio. Mi piace la storia, mi piace Julia (ha il mio stesso nome, okay basta LOL) e mi piace come si comporta Justin con lei. Mi piace tutto akgjajgkl

E sai cosa mi piacerebbe ancora di più? Che la continuassi perché sono davvero curiosa di sapere come va avanti.

Mi fa tanta tenerezza la giovane professoressa, certi pensieri che fa mi han fatto intenerire e pure quelli di Justin.

In certe scene ho avuto persino il batticuore, insomma, questa storia mi sta emozionando e non poco.

Direi che sono una tra quelle che, durante la scena in cui Julia sogna di essere avvinghiata a Justin, ci stava sperando per davvero, ma ovviamente, non sarebbe potuto essere possibile.

Perciò, ora che ho finito la mia 'chilometrica' recensione, ti prego di continuare e, se puoi, fammi sapere appena aggiorni :)

Much Love,

Giulia

20/09/12, ore 21:24

non so veramente che dire.
Insomma questa storia è stupenda e tu scrivi veramente bene.
Spero che aggiornerai presto perchè non so quanto tempo potrò stare senza.
Amo questa storia, la amo con tutto il cuore.
Complimenti veramente.
Un bacio, il muffin di tomlinson

19/09/12, ore 20:44

Bello, bellissimo, stupendo, fantastico... ecc. *-----------------*
Devi continuare assolutamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

18/09/12, ore 18:52

okay fhghvhfdughwuerhfowniefhoiqehfcowifyfiuibuvytctrduhbiubiuyeur eccomi qui.
avevo già letto il capitolo, solo che ero convinta al 101% di averlo recensito çç
perdonami, la prossima volta recensirò appena finisco di leggere vgvgvhch
comunque, devi aggiornare prestissimo, perchè IO. VOGLIO. VEDERLI INSIEME.
ghdriutgheirgtpemorgjpmiojmvrperrhjtibhnerfvgweufgwie quindi muoviti. uu
aspetto impazientemente il seguito ghnjdjdjdj okay? okaaaaaaay.
#muchlove - @ciastin uu.

16/09/12, ore 21:03

Umpa mia ma è stupendo!
sono davvero felice che justin e julia abbiano risolto la cosa del giornale c:
e comunque ora che la storia sta prendendo forma mi piace sempre di più!
Continua,
-meandmrjones
ps. sono dolcissimi :3

14/09/12, ore 21:18

OK.OK.OK.OK. O LI FAI METTERE INSIEME ORA O TI MENO TA E L'UMPALUMPA,LOOOOL.
NON SERIAMENTE, AGGIORNA APPENA PUOI AHAHHA<3
PS BELLISSIMO CAPITOLO:)

14/09/12, ore 18:55

asdfdsdfgrsdf d*w* bellissimo. amore ciemmequ ho delle ideeusssssse, se vuoi sentirle uu

14/09/12, ore 17:46

adoro questa storia.
è una delle poche storie più belle che leggo su justin.

ahhaha, mi incuriosisce troppo.
già vorrei sapere come va a finire ahahah.

anyway, alla prossima! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]