You're Mine, Don't Think You Are Not
di Alex96_

25/11/12, ore 23:46

è bello anche questo. però boh mi sembra un po' sciocco, troppo 'liceale'. però è ben scritto

20/07/12, ore 12:47

prima impressione : OOOOOOOOK. allora... l'inizio mi ispirava fiducia... la nostra care che si vuole riappacificare a Klaus... Klaus che tradisce Caroline con questa Corinne? davvero? vabbè... può essere, lo capisco... Bonnie e Rebekah che si avvicinano a Caroline :) che dolci ** Nik impietrito davanti alla sua sorellina molto decisa me lo vedo proprio LOL . Caroline che riprende un minimo di dignità e quel cretino del suo ragazzo che risponde a monosillabi è una delle cose migliori di questo chap :)) e ovviamente il meritato schiaffo dalla nostra Care e il secondo tentativo fallito ** gli tirate qualcosa dietro a  Klaus e i suoi -tu non meriti una persona come me al tuo fianco, non sono giusto per te e tu dovresti capirlo- sparategli!!! sul serio mi fa incazzare a bestia >:( e il solito Kol -Cazzuta la Barbie, non credevo. Almeno un po’ del fuoco delle Petrova è arrivato anche a lei- anche la riunione di famiglia ** che dolci ** la cosa che mi è dispiaciuta più di tutte è che Bonnie e Becky non cercano di avvisare Klaus dell'imminente partenza di Caroline... ooh e la scenetta di Elijah e Kat?? la mia seconda coppia preferita ** l'addio è una scena che vorrei davvero non ci fosse stata...  alcuni punti li ho adorati... altri vorrei non ci fossero stati... ma ovviamete tutto è scritto meravigliosamente e in modo davvero realistico... per questo sono neutra ma bravissima e comunque Alessandra mi avevi promesso di non uccidermeli invece mi sono morti :(( xD scherzo ma poveri KLAROLINER *tracuiio* xDD
in conclusione dei consigli : KLAUS NON FARTI TROPPE PIPPE MENTALI  e CAROLINE NON FARE CAZZATE! baci, la vostra fan assatanata
GIULIA

(Recensione modificata il 20/07/2012 - 12:50 pm)

03/06/12, ore 11:55

Awww il prossimo extra è Klaroline *-* che bello! Questo è stato molto carino, anche se non sono proprio un'estimatrice di Elijah e Katherine, più che altro perchè li vedrei insieme con Kat umana, da vampira non se ne frega di niente e nessuno lei! Comunque alla prossima <3

09/05/12, ore 15:29

Fondamentalmente la trama della tua storia mi piace, ecco perchè l'ho inserita nelle preferite, ma devo essere sincera nel dirti che il modo in cui scrivi non mi fa impazzire. Come si capisce dalla maggior parte delle mie storie io amo la coppia Klaroline e per tanto amo tutte le storie che riguardano questa coppia. Adoro il fatto che Caroline e Rebekah siano amiche perchè secondo me hanno molto incomune e tanto da dare l'una all'altra, ammetto che non avevo affatto pensato che potese essere Stefan il tipo con cui Reb se la stava spassando ma scoprire che era lui è stato eccitante. Una parte che mi è dispiaciuto molto leggere è stato il litigio tra Caroline e Reb, anche se probabilmente anche io avrei avuto la stessa reazione se avessi passato la stessa vita di Reb ma fortunatamente tutto bene quel che finisce bene. Ovviamente sono per la coppia Delena quindi sono assolutamente contenta di come stiano procedendo le cose. Klaus è assolutamente fantastico, c'e poco da dire.
Continuerò a seguire volentieri la tua storia sperando di vedere qualche scena più cruenta in cui Elena viene brutalmente picchiata, inizia a starmi sui nervi 'sta tizia.
Alla prossima.
Scarlett Northman.