Pensieri
di Hope_Estheim

03/07/13, ore 22:06

HAHAHAHAHAHAHAHAHAH no , ti adoro , dal drammatic al comico e ho riso tanto alle parole di Larxene :'D

11/12/12, ore 15:42

Saaalve! Che bello che tu abbia aggiornato con una storia dedicata a Ventus, Terra ed Aqua ;W;
E' proprio dolce quel ragazzo, com'è dolce la loro amicizia C': Non ho potuto non sorridere alla gomitata di Aqua! Ho immaginato la faccia di Terra in quel momento, ahah :'D
E poi vabbé, il momento finale, in cui Ven dice che vuole diventare come loro...Owh C': Mi verrebbe da abbracciarli tutti e tre ;_;
Li amo seriamente u_u
C': Ohh, ma tranquilla! Apprezzo un sacco quello che hai detto, mi rendi felice! ;^; *saltella*

17/11/12, ore 18:42

Molto bella (ti posso consigliare un dieci?) Prova a far ragionare Xemnas sul suo passato e Axel sui suoi sentimenti, tu ne saresti in grado
:D. Ancora complimenti!

17/11/12, ore 18:36

(sto' piangendo dalle risate XD, non sapevo che seguissi Giul e Fed !) Bello questo capitolo (sopratutto le risposte di Xigbarg, Xaldin e Marluxia) io sono arrivato proprio a quel maledetto boss ! GRRR... non riesco proprio a batterlo, mi sa' che morirò io prima di batterlo. Comunque le tue ff di KH sono sempre le migliori ( dopo quelle di giul e fed, e il mio cane truzzo... No scherzo sei la seconda della mia classifica, ma non ci rimarrai per molto ;) )

02/10/12, ore 15:26

Zalvee *^*
Questa è un'altra Axel x Sora? ** Ohhh io li adoro assieme pure loro C: Del tipo che Axel va con tutti ahah XD
Comunque, anche se è cortino come capitolo, a me è piaciuto molto e mi dispiace che tu stia male .__. Spero che ti rimetta presto :C
Adieu :)

04/09/12, ore 21:38

Ohhh una bella AkuSo *^* Mancava al tuo amplain, già abbastanza ampio, devo dire.
Comunque, mi è piaciuta, primo perché la situazione era davvero 'dolce' per certi versi, secondo perché il finale l'hai lasciato aperto, pronto ad accogliere le idee di chi lo legge.
Be', niente da aggiungere :3
Solo un "Continua così" molto meritato :)

02/09/12, ore 17:05

Un capitolo molto dolce.... Il tuo stile è buono, i dialoghi sono molto espressivi ed in generale è veramente ben fatto...
Un appunto soltanto (perchè devo sempre rompere...), attenzione ai tempi!
...sussurra con voce flebile.... OH! ma è sussurrò... Hai utilizzato fino ad allora il passato remoto... Non puoi usare il presente...
Per il resto la storia ottima! E mi ha portato un istante di dolcezza nella mia lugubre vita....
Arrivederci
Kalea

18/08/12, ore 17:27

Piccolaaaaaaaaaaa, finalmente recensisco e prima che tu sia tornata, vedi? u.u Tralasciando la parte depressa.... Demyx!!!! Oddei!! Il Sitar che gli tiene il broncio xD Ok no, non è possibile, il tipo ha bisogno di uno psicologo e di uno psicanalista, ha le allucinazioni xD Marluxia invece mi fa paura.... Con quel "te lo dico dopo <3"... Che vuole fare? Violentarlo??? o.o E Larxen oddei xD Acida come sempre, ma l'idea del marito pelato è faiga xD Saranno tutte sfigate e suo modo di vedere xD E poi... com'è che tutti hanno fan girls in quella dannata organizzazione e Roxas no? e.e Per non parlare che dobbiamo organizzare il matrimonio tra Kingdom Hearts e Xemnas >> Pfffffff... Sappi in anticipo che non mi presenterò alle nozze u.u <3 Vado dalle altre ficcette ciau ciau <3

01/08/12, ore 15:02

*^* Ohhh! Ahahah! Onore a Giulgattina XD
*^* Che bello, giusto l'altro giorno mi chiedevo cosa avresti scritto per continuare questa raccolta di Pensieri :3 E sono soddisfatta del fatto che ci sia un qualcosa di comico in onore alla Giul XD *^* Ohhh sono davvero felice!
Comunque, allora, la scrittura è sempre buona e ben costruita, soprattutto all'inizio :3 Poi dopo credo che tu abbia usato tipo lo stile copione, che, per quando io preferisca i racconti in prosa, non è eccessivamente pesante, anzi, rende meglio la comicità, ed è anche carino *^*
Quindi, che dire, i miei complimenti èwé Continua così e buone vacanze :)
Reno From Turks

03/07/12, ore 11:53

storia dolcissima e commovente.... la parte del sitar è davvero molto molto bella e ben scritta.... credo che rappresenti bene i suoi sentimenti e pensieri.... l'abbraccio finale è bellissimo.... axel riesce con il suo silenzio e la sua sola presenza  a dare conforto all' amico distrutto dalla perdita..... davvero bello.....
e aggiungereianche ben scritto.... molto scorrevole e senza errori di sorta...
brava!
a presto
kalea

02/07/12, ore 15:14

Io ti seguirò fino alla moooorteee *A* Che non arriverà mai, quindi ti seguirò per sempre e.e
Sono felice che tu abbia aggiornato ** Non vedevo l'ora di leggere il sesto capitolo!
E devo dirti che nonostante che sia deprimente è bellissimo (lascia stare che Axel è lì che sembra un AkuDemy, non c'entra assolutamente nulla, giuro).
Mi sono messa a piangere anche i seriamente, quando ho letto che il padre muore ._. Dev'essere terribile assistere alla morte di una persona cara e davvero, adesso sono infinitamente triste :C Ma comunque, la scrittura è impeccabile, come al solito, gli errori non ci sono, tutto scorre tranquillo :') Quindi è un quadro perfetto.
Bravissima, ti faccio i miei complimenti, sono sicura che sono meritatissimi :)
Aggiorna presto e alla prossima <3
Reno From Turks

29/05/12, ore 21:12

Argwhweg è splendido anche questo capitolo! çWç Non avrei mai immaginato che da un gioco potesse uscire fuori questo capolavoro
Complimenti davvero ç^ç Non so che dire... è scritto bene è...è splendido come al solito!
Niente da dire davvero...
solo..Brava!
Reno Chan

27/05/12, ore 22:54

Oddiooo *W* *Si commuove*
M-Ma quanto ti voglio bene?? E' bellissima, mi ha fatta emozionare! (Certo per capire il punto di vista da cui era scritta ci ho messo un po' eh xD)Però è..è.. oddio!! Che emozione!!!
Grazie grazie grazie!! Anche io ti voglio un bene nell'anima <3

27/05/12, ore 18:54

Molto bello il testo e scritto bene :) solo una cosa, potresti ingrandire leggermente la scrittura?  ^^ continua così! Ciau!

23/05/12, ore 16:39

ARGH FUCK MAN! I LOVE THIS FANFICTION *A*
çWç Ahhddhcbdhs AkuDemy, AkuDemy! Hai scritto da DIO *A* !!!
ADORO. QUESTA. FAN.
E'...è davvero dedicata a me? çWç Sei un tesoro, grazie di cuore ç^ç Ohhhhh! *si mette a piangere di gioia*
Non so davvero come ringraziarti ç^ç Mi sento così felice che adesso posso anche morir..*vede la sua tomba*...No non sono ancora pronta è w è
*A* Grwwwhnhnhnhnhn! *si mette a saltellare per casa*
Ohhh ti giuro che questa fic è scritta da dio ç^ç e mi ha fatto battere il cuore sin dal primo momento in cui ho letto la prima riga ç^ç
Davvero ora non so che dire... Mi sento così felice che.... Oh, stupide parole che si incasinano è.é!
Beh... Sul serio,
Grazie di cuore per tutto e complimenti per il tuo modo di scrivere, soprattutto perchè scrivere in prima persona è abbastanza difficoltoso, ma tu...Tu hai scritto così bene e hai dato una così...perfetta, forma alle sensazioni e alle emozioni che giuro, adesso che ti sto scrivendo non riesco a trattenere la felicità!
ç^ç Sappi che tra non molto ti ritroverai una tua statua davanti casa da parte mia!
...E soprattutto la prossima storia che scriverò la dedicherò a te *la punta con un dito*
*^* Grazie ancora!!
Continua così ! :)