Mail Proibite
di Carla Volturi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/12/12, ore 12:52

Rieccomi qui dopo mesi e mesi! Che dirti... Ho finito di leggere tutti i tuoi capitoli e mi piacciono sempre di più! *-*
Finalmente un po' di movimento e di difficoltà si sono aggiunti alla relazione dei protagonisti! ;)
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire, aggiorna presto ti prego! Non lasciarci così xD
Un bacio,
Amy.

15/09/12, ore 19:44

Ancora piango xD .. sono davvero commossa.. l'epilogo mi ha fatto emozionare tantissimo.. anche se non mi aspettavo la fine nel 23° cap.. ( avevo dimenticato che erano solo 23 capitoli) quindi, quando sono andata avanti con i capitoli fino ad arrivare all'ultimo, ci sono rimasta male..  non leggerli più mi rende triste :( ... già mi mancano!!
Ancora complimenti per aver scritto un'altra storia bellissima... anche questa va nelle preferite, ricordate e seguite ;)

02/08/12, ore 14:35

Complimenti, complimenti, complimenti!!!! Ho davvero amato questa storia.. spero tu ne scriva un'altra!!!

29/07/12, ore 02:27

ciao cara :) un epilogo davvro commovente :') alla fine NAdia non ha resistito all'amore che provava e ora ha una famiglia flice con ben due bambini :) a quanto pare anche se era passato solo un anno, il suo Massimo era davvero cambiato e lei ne sembra infinitamente felice :) mi sono affezzionata a questi personaggi così "estremi" nelle loro emozioni, dall'amore alla rabbia. ho giusto un paio di curiosità: dov'è Nadia quanto racconta di quest'ultimo giorno? e la cugina è felice della scelta fatta da lei? e il lavoro di Nadia è stato lasciato o continua? dove vivono i due amanti e i loro figli, uno dei quali ancora atteso? complimenti per questa emozionante storia :) alla prossima!

29/07/12, ore 02:21

povera! Nadia ce l'ha messa davvero tutta per stare a riposo però non lavorare credo che sia più dua di quanto lei stessa credesse dato che ama il suo lavoro e stare con sua cugina, nonostante lei stessa l'abbia definita una gran bacchettona! XD Bisogna dargliene atto: il fatto che Massimo non sia scappato, che riconosca i suoi errori e che voglia il bambino depone a suo favore, ora bisogna vedere però cosa deciderà di fare la neo mamma :\ dopo tutto lei lo ama, nonostate gli sbagli commessi, e pensando al bene del bambino sa che sarebbe meglio se lui si comportasse da padre. da padre vero. vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo cara :) complimenti davvero :)

29/07/12, ore 02:14

Ciao cara :) vedo che il tentativo di riappacificazione portato avanti da Massimo ha subito tutt'altro effett: alienarsi ancora di più l'amata. Ma poi lei gli ha detto che è padre? presumo di si dato che hai scritto "Ma lui è troppo giovane per fare il padre, o almeno fin quando non ha saputo che lo sarebbe diventato tra nove mesi". La gravidanza procede molto bene e credo proprio che qualsiasi cosa lui tenti, compreso pagarla, non riuscirà a dissuaderla dall'idea di aver quel bambino. Lucilla sa che la cugina è incinta? O.o le concederebbe altrimenti quelle 3 settimane di ferie?

29/07/12, ore 02:09

ciao cara! :) bè non posso dire che sia un colpo di scena, c'era da aspettarselo che lei fosse incinta dopo tutto quello che era successo no? soprattutto dopo le recenti scoperte su di lui. Dire che Nadia sia sconvolta è riduttivo ma anche lui a quanto pare non si è abbattuto per via delle chiamate respinte. Ora sorge un dubbio: è li per chiarire la situazione che si era creata con Sabrina? è arrabbiato per la partenza improvvisa della ragazza? vuole sapere il risultato del test di gravidanza? credo che tutto si saprà nel prossimo capitolo ;) complimenti!

29/07/12, ore 02:04

Ciao cara :) inutile dire che sei riuscita benissimo a rendere vivde le sensazioni di ansia, orrore, delusione, rabbia e dolore. Massimo aveva già messo incinta una donna ed è opportunamente scappato il più lontano possibile da lei per non avere il bambino che aspettava, dandole dei soldi affinchè tutto rimasse segreto. credo che abbia capito bene il messaggio di Nadia, quel test, se non si fosse rotto, avrebbe tolto ogni dubbio circa una probabile gravidanza, ma dati gli ultimi sviluppi è molto probabile che lui non lo saprà mai. come spiegerà ai suoi genitori questa partenza in fretta e furia della sua fidanzata?

29/07/12, ore 01:56

mmh per caso ci sono nubi all'orizzonte? la frase detta da questa sabrina è un po' criptica ma da come ha reagito il nostro protagonista, solo sentendola nominare, deve essere successo qualcosa di grosso con lei o legato al suo nome comunque, aspetto di sapere cosa sia con molto curiosità ^-^ intanto mi domando se l'idea di nadia di mettere a conoscenza il suo uomo dei suoi dubbi, sia ancora intenzionata a metterla in pratica vista quella strana presentazione alla festa e ancor più straa reazione del milanese :\ complimenti!

29/07/12, ore 01:50

ciao cara :) l'incontro con i genitori di Massimo sembrerebbe andato più che bene! é stata accolta a braccia aperte e calorosamete da entrambi che, per la prima volta, hanno avuto modo di conoscere la ragazza di loro figlio. Il padre, tale e quale a Massimo, le ha anche chiesto un cosiglio professionale dato il campo in cui la giovane lavora che, fra l'altro, è complementare a quello in cui lui stesso lavora. Secondo me più il tempo passa più difficile sarà dire a Massimo la paura che prova più potrebbe arrabbiarsi lui per non esserne stato messo subito a conoscenza. Cosa succederò ora cara? al prossimo capitolo!

29/07/12, ore 01:41

Nadia si è già prontamente informata presso la sua ginecologa di fiducia e "armata" di test di gravidanza. Massimo ancora non ha il benchè minimo sospetto del terrore che sta provando la sua compagna, infatti si comporta come suo solito. Penso che prmai manchi pochissimo prima di conoscere i suoi genitori, quando avverrà poi lei deciderà di portarlo dai suoi? e quando gli dirà del suo sospetto?

29/07/12, ore 01:35

caitolo corto e di transito oserei dire: Massimo ha sganciato si una bomba -vuole far conoscere alla sua famiglia la donna della quale si è innamorato- ma di certo la più importante ancora non è scppiata. intanto sono impaziente di vedere cosa dirà la famiglia di Massimo, come reagirà all'arrivo della nuova venuta -li avrà informati per tempo?- e se la suddetta ragazza darà la notizia della possibile gravidanza nella cità natia del suo amore. Credo che voglia però accertarsi prima di aspettare davvero un bimbo da lui. per quanto riguarda la grammatica non credo che sia giusta l'affermazione "in quel di milano" è un modo di dire?

29/07/12, ore 01:29

o cavolo! si sono conosciuti di persona solo da poche settimane e presi dal loro amore non hanno pensato di proteggersi :\ bel disastro! come ha fatto Nadia a dimenticarsi delle pillole? e se fosse rimasta incinta? come reagirà Massimo davanti a questa possibilità? riuscirà ad essere all'altezza delle aspettative o sclererà senza ritegno? credo proprio che lo sapremo nel prossimo capitolo ^-^ complimenti cara!

29/07/12, ore 01:24

Sai che non sono mai stata in questo posto? anche se ne ho molto sentito parlare :) a giudicare dallo stupore di Nadia, anche la nostra protagonista ha apprezzato. La suite a quanto pare lussuosissima piace ad entrambi i giovani che qui hanno di nuovo fatto l'amore. Sembra che la loro storia sia una salita continua, sembra di aver "toccato" il vertice, la punta dell'amore che provano e poi succede immancabilmente qualcosa che sposta questo "limite" un po' più in sù. complimenti ottimo capitolo :)

29/07/12, ore 01:16

il loro amore è dirompente ma cosa succederà quando Massimo avrà sbrigato tutte le sue faccende lavorative? entrambi sono vincolati agli impegni di lavoro che li tengono lontani uno dalla parte opposta dell'altra dell'italia. chi sarà questo cliente? mi auguro non una donna XD chissà altrimenti come reagirà Nadia! modalità leonessa che difende ciò che è suo? lei lo ha già detto che lo ama, lui pure e ha aggiunto che la vuole sua per tutta la vita

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]