everything can happen if you just put your mind in it
di amy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/02/07, ore 13:33

ma dov'ero io quando hai iniziato a scrivere questa fic? Il mio cuore trabocca di gioia nel leggere simil meraviglia... Hermione ci credo che resti imbambolata di fronte ad un bacio di Ron... anche se la ragazza non ha molta esperienza, è logico che i baci di Ron la lascino senza fiato... WOW! Sono io a dire Wow!! Ma poi, perchè Neville deve arrivare sempre nei momenti meno opportuni? Lasciali soli... hanno bisogno di privacy... che piccioncininini.... bravissima, te adoro! Ron e Hermione sono dolcissimi e si vede lontano un miglio che sono pazzi l'uno dell'altra... per quanto riguarda noi due in un bar, e una bella tazza di cappuccino tra di noi, l'idea non riesce proprio ad uscire fuori dalla mia mente... sarebbe un sogno che finalmente diventa realtà... pensavo, se ti va, perchè nn mi contatti? Magari possiamo conoscreci meglio, e non parlare soltanto via recensioni... cmq... sei una grande e con una tastiera in mano sai fare miracoli!! Grazie di essere così... ti voglio troppo bene!! Bacioni bacionissimi, brilliant!!

05/02/07, ore 00:43

tesora miaaaaaaaaaaaaaaaa mi vuoi fare morireeeeeeeeeee??? è trp bello qst capitolo sai da qnt aspettavo che aggiornassi??? cioè vengo su efp e mi ritrovo la tua ff aggiornata nn sai quale felicità!!! I'm very happy!!! mi sa che sto diventando romanticodipendente!!! hihi a quanto pare come te neanche io sopravvivo senza una dose di romanticismo puro!!! grazie per avermelo dato con qst capitolo!!! tesora il momento del muro lo hai reso mille volte più magico di quello mio complimenti!!!poi sai qunado ho scritto qll momento ho pensato a Rup in quelle condizioni!!! sbavvvvvvvvvv, ma mi leggi nella mente? poi i pensieri di Herm sono descritti magnificamente... se fossi stata Hermione mi sarei stranita anche io del suo comportamento! insomma lui che trova l'occasione per "divertirsi" e la prima persona alla quale pensa è lei??? il mondo si è capovolo e non mi hanno detto niente??? e poi quando la bacia e lei finisce la frase subito dopo geniale!!! ora ti dico la parte che mi ha fatto emozionare al tal punto da cadere dalla sedia!!! la parte quando Ron dice " si tu.. la prima e unica!" madonna lo sai che il mio sedere si lamenta ancora!!! vebbè ti perdono solo perchè con questo chap mi hai fatto sognare!!! che dirti di più? sei un genio!!! continua così che vai no bene... alla grande^^ mi raccomando non farci aspettare tanto per l'aggiornamento!!! muhahahah parlo io che ancora ho 2 ff incomplete dall'inizio dei tempi =__= comunque ancora complimenti tesora!! ok adesso so dove andare quando ho un gran bisogno di farmi di romanticismo allo stato puro!!hihi ok vado che dm mi devo alzare presto!! eh si mi sono ridotta a recensire le storie la sera tardi... povera me qnt compiti ç_ç!!! bravissima!!! Baci Rupertmania ;)

04/02/07, ore 20:34

Dolcissimaaaaaaaaaaaa!!!!Brava Amy!!!!! baci baci!!Fede

weasley...sclerata
04/02/07, ore 14:47

ooooooooooooo mio diooooooooo!! ke bello! ke bello!! ke bello!!continua ! continua! conitnua! ehehehe...recensione un pò strana ma kredo ke il messaggio sia arrivato...mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! voglio leggerlo al più presto postaaaaaaaaa subito!!! è un ordine!! scherzo cmq bravissima!!! baci baciotti

karmygranger
04/02/07, ore 00:44

oddio..ma se ti vengono ste scene, studia pure tutto il corpo umano annessi e connessi XD mamma mia mi sono sciolta come un budino..un bacio molto hot! Descritto magnificamente! Complimentissimi tesoro! E aggiornala presto *_*

04/02/07, ore 00:42

madò poco più di un ora fa ho letto per la prima volta la tua ff e quando sono arrivata all'ultimo capitolo e ho visto l'ultima volta che hai aggiornato la storia ho sperato ti venisse una improvvisa illuminazione divina (se divina!) perchè è davvero bella e...ecco qua il nuovo chap...sono contenta sai...scrivi parecchio bene e non parlo solo di questa ff...baciotti

Juls
20/12/06, ore 21:29

Hey!!!dolcissima quest'Hermione, dolcissimo questo Ron e bellissimi questi due nuovi capitoli! ^^Mi piace molto il tuo stile, wow! ^^ E poi....allora che dici, Londra può tranquillamente accoglierci entrambe?!? io dico di sì!! :-) e poi, cliccando sul tuo nick per leggere questa storia, mi è saltata all'occhio la faccenda del caffè americano! Ma tu sei una grande!!Anche a me piace un casino, compreso il fatto che te lo servono in quei bicchieroni enormi! ^^ Even if here in Italy it's really really really hard to find the original american one, isn't it? Well dear, hope to hear from you sometimes. Oh, the description of London on your profile was super...my eyes were getting wet while reading!^^ Ok, Merry Christmas!!!!!!!!!!!!!!Bye, Juls

14/12/06, ore 18:48

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma, scusami tanto, negli ultimi tempi (a dir la verità sempre) sono super-impegnata!!!! ma me la sono letta tutta di un fiato la tua storia e non vedo l'ora di leggere il resto! :) buon natale!!!!!

12/12/06, ore 22:29

Sì mi raccomando vai avanti ke è troppo bella questa storia, nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!! Bacioni grandissimi Ginny 93

Mary Cry
11/12/06, ore 23:37

Ron + Herm 4ever! qnt sono come dire................. FANTASTICI! e TU, 6 eccezionale! ma come si fa ad essere + perfetti l'uno x l'altra di come lo sono Ron e Herm?

11/12/06, ore 23:17

Oh che sorpresa *__* Due chappy belli freschi...continua così...però spero che no ci voglia molto perchè i nostri piccioncini si decidano! ;) Bacioni.

11/12/06, ore 22:35

aaagh *.* *.*
DUE e ripeto DUE capitoli di fila??
mi hai quasi fatto venire un infarto O_O
belliccimiiiiiiiiiiiiii!!!
[children mode ON]
voio seguitoooo!!!!
[children mode OFF]
ciauu ^_^
Claudio

karmyGranger
11/12/06, ore 22:21

dolcissimo questo capitolo*_* Che carina Herm, farsi perdonare con un dolce funziona sempre... soprattutto con Ron...ma lei mi sa che è negata XD. Bravissima comunque, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prox chap. continua così

11/12/06, ore 21:36

Ciao Amy!!!!!!!!!Eccomi che ti risbuco anche qua!!!Che dire??La storia è bellissimissimaaaaa!!!Quanto adoro queste storie romanticone!!!Brava!!!!*______* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!bacii!!!Fede

11/12/06, ore 21:15

Ciao Amy!!!!!!!!!Il primo capitolo già promette beneeee!!!Ora mi fiondo sul secondo!!! baciii =**Fede

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]