With somebody who loves me
di Pink Sugar

03/10/12, ore 16:12

Forse britt non ha preso in considerazione l'ipotesi: rassegnazione.
beh, devo ammetterlo, un capitolo molto... mmm come definirlo... intriso di durezza? no forse è troppo.. ma non so trovare altre parole per descriverlo..
Forse ha ragione San, hanno bisogno di tempo.... ma che tempo e tempo è la loro figliaaaaaaaa caspita, non una sconosciuta.
Mah.
Mi ha lasciata di sasso sto capitolo.
Nonostante la febbre sei stata grandiosa, quindi grazie febbre!
Alla prossimaaaaa :D

03/10/12, ore 15:56

Allora tutta la prima parte mi è sembrata dolcissima. Loro sono adorabili e mature ma la cosa non stona con la loro età perché hanno affrontato vari problemi. Per questo mi piace molto la tua scelta di non farle interagire fisicamente!
Poi vabbè Rachel e Quinn mi fanno morire in questo viaggio!! :D
La parte finale è molto intensa e molto vera. Si può vedere la sofferenza di Brittany ma anche quella dei suoi genitori, che davvero non la capiscono. Immagino dovranno fare uno sforzo. Spero di sapere presto come continua!
Un abbraccio!

03/10/12, ore 15:39

Non puoi lasciarci così, non puoi.
Dobbiamo sapere se dobbiamo schiaffeggiare i genitori di Britt oppure no!
Io ho una brutta sensazione, ma spero che non sia così.
Perlomeno, adesso stanno insieme e niente e nessuno potrà separarle. . . .
SPERIAMO.
Sei sempre più brava. (:

02/10/12, ore 07:29

Ma ciaoo autrice della storia di cui sono diventata ormai dipendente come da una droga!! mi dispiace tanto di non aver recensito questi ultimi capitoli, sono stati stupendi, troppo. Tra gli ultimi che ho letto il mio preferito e' stato "a thousand miles", mi hai emozionata tantissimo. Ma ora si torna a Lima ed è finita la magia di New York.. Speriamo bene. Giuro la tua storia mi condiziona.. Quest'anno la vedo dura il terzo e' l'anno più difficile e tra greco e latino nn ho mai un attimo di tempo anche solo per cazzeggiare come si devexD ma le tue storie mi aiutano tanto, mi rilassano e per un po' riesco davvero a "staccare la spina".. In generale è questo sito che è fantastico, esiste da parecchio e già lo conoscevo ma qualche anno fa lessi solo qualche storia su certi personaggi di buffy, ma è stato solo quando ho cercato fanfiction brittana che ho scoperto questo mondo *_* e vuoi sapere di più? Ho scoperto che anche nella mia classe lo amano tutti, magari penserai che non c'è da stupirsi perché è un sito molto famoso ma, io ero convinta che almeno nella mia classe, non lo conoscesse nessuno. Comunque divina, come al solito.. A presto <3

01/10/12, ore 23:28

Shifottolo mi manca parecchio anche se sono contenta che hanno preso delle decisioni serie per riaffrontare il loro rientro a Lima! Solo che adesso viene il bello! Affrontare le famiglie e portare Britt al ballo! Come la prenderanno i Lopez che la loro figlioletta che amabilmente iognorano è lesbica...uhm.... chissà!
Bravissima come sempre!

01/10/12, ore 15:56

una domanda mi sorge spontanea:
Ma devono per forza tornare a casa? no perché io non voglio assolutamente che lo facciano.
e cmq non so proprio cosa aspettarmi col ritorno a casa. di sicuro altre guerre e altre montagne russe.
Essendo la tua scrittura una crescendo di emozioni, stati d'animo e lotte interiori, penso dovrò procurarmi qualche sedativo.
a presto

01/10/12, ore 14:30

La dolcezza di questo capitolo e la nuove canzoni di Glee sono una bomba pericolosa per il mio povero cuore!

01/10/12, ore 10:11

10 e lode! (ti prego non farmi aspettare ancora molto prima di aggiornare questa ff)

01/10/12, ore 00:32

oddio questo capitolo è di una dolcezza unica *___*
e britt che fa l'offesa e saan che le fa il solletico *-*
ormai dico sempre le stesse cose, lo so, ma è bellissimo! queste due insieme sono sempre più belle! spero che nei prossimi capitoli andrà sempre meglio...non può succedere un'altra brutta cosa ç__ç

aspetto con ansia il prossimo capitolo!

30/09/12, ore 21:31

sono dei giorni infiniti, e mo ho pure la febbre... ma non potevo non scriverti 2 parole su questa meraviglia

tutto molto dolce, e ahimè, ci stava alla grande :)
hai messo su carta delle emozioni che erano nell'aria da un pò di capitoli...
complimenti
mi piace molto che hanno scelto di aspettare... (ormai tuoi personaggi si scrivono da soli e ti assicuro che si sente)
semplicemente perfetto questo passaggio
“Sei scorretta Santana Lopez” disse.
“Ti amo Brittany S. Pierce” dissi dal nulla senza sapere nemmeno io perché.
(personalmente non avrei fatto rispondere Britt, sarebbe stato ancora più forte, ma, ribadisco, i tuoi personaggi si scrivono da soli)

complimenti
a presto
C

30/09/12, ore 19:09

No aspetta perchè basta con i capitoli smielati?? a noi ce gustano tanto!! :)
Capitolo meraviglioso e non vedo l'ora di sapere se entrambe manterranno le promesse fatte!!
A presto!!! :)

30/09/12, ore 17:31

Questo capitolo spruzza dolcezza da tutti i pori! Lo amo!! Non potevi fare di meglio...E non parlo solo di questo capitolo, ma di tutta la storia...è un qualcosa di magnifico!
Ora che torneranno a Lima, Britt dovrà affrontare i suoi genitori...Spero vada tutto per il verso giusto. Dai, sono destinate a stare insieme; nonostante tutti gli ostacoli, non smetteranno mai di amarsi. Sono perfette!
P.s. tanto amore che Schifottolo! *.*

30/09/12, ore 12:52

Ma è semplicemente fantastico, non devi cambiare niente a me piace un sacco così è così dolce, io non riesco a farne a meno... Ti prego continua, non vedo l'ora di leggere e leggere e ancora leggere.........:3:3:3

30/09/12, ore 11:44

LA MERAVIGLIA. Questo capitolo è la meraviglia! Cioè un po' troppo zucchero, ma dopo tutto quello che hanno passato ci voleva :3 Non vedo l'ora che tornino a Lima! Per vedere cosa faranno. Magari le cose si sono aggiustate una volta per tutte, anche se, penso, che tu non le voglia lasciare così ancora per molto D:
Va bè, qualsiasi cosa farai sarà meravigliosa :3

Ciiiiaaaao :)

30/09/12, ore 01:30

oddiooooooooooooooooo è bellissimoooooooooooo qst capitolooooooooooooooo,il modo in cui è descritto x filo e x segno,la stanza,le luci,new york,il loro dialogo ed il loro sfiorarsi è qualcosa di spettacolare,che già santana ha deciso di fare più o meno coming out è un grandissimo passo,ora tocca a brittany fare il suo...spero che quando ritorna a Lima parli di nuovo cn i suoi genitori e affronta la questione!! bellissimo capitolo complimenti :)