With somebody who loves me
di Pink Sugar

22/06/12, ore 01:56

Bellissimo capitolo!
Già con prima parte stavo ridendo come una cretina XD è bellissima la scena in camera di britt...e quando si scopre i graffi XD meno male che Rach da ragione a San, per una volta! ù.ù
Il pezzo in camera di San è ancora piu bello! Quinn che prende in giro San è spassosissima ahahahah per non parlare delle scarpe volanti XD
meno male che dormono tutti, altrimenti mi avrebbero presa per scema, dato che mi sto piegando in 2 dalle risate X°°°°°°°D
e nessuno meglio di Santana sa offendere Rachel :D

invece il pezzo con rory è stato un po' triste...poverino, mi è leggermente dispiaciuto per lui ù.ù
Però poi San ubriaca riporta il sorriso XD “Non vorrai fare sesso vero?” ormai pensa solo a quello ahahah
Non ricordo se l'ho già detto, ma trovo bellissima l'amicizia tra lei e Quinn ^_^
e finalmente la cena si avvicina! non vedo l'ora di vedere coma va! e anche di vedere se le due faranno pace ù.ù

22/06/12, ore 01:38

ahahahaah che ridere il tuo appello!!!!! Comunque la tua ff è fantastica gli insulti di santana mitici e tutto il resto meraviglioso! Adoro letterarlmente l'amicizia tra Quinn e San sono troppo belle e mi è piaciuto il discorso di brittany che san non ha capito come si fa l'amore ahahahahah li mi sono scompisciata!!!!! bravissimissima!

Ahhhhh mi ero dimenticata! Che bello hai nominato il Glee ero stra felice!!!!
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 02:00 am)

22/06/12, ore 01:06

La Battuta "sono un etero curiosa" brittany l'ha detta nell'episodio trasmesso stasera ** che dolcezzzzzaaaa!! Per quanto riguarda rachel beh... cavolo spero ritorni in se e si prenda quella bomba sexy di Quinn e Rory beh... *balla una strana danza della vittoria* ERA ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! anche se ha pianto pffffffffff viaaaa ù.ù troppo cattiva???? NO u.u
Ora non resta che aspettare la cenaaaaaaaa *_*
Aggiorna presto che davvero lo aspettiamo con ansiaaaaaaaaaaaaa *o* un baciooooooooooooo

21/06/12, ore 16:19

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
lo sapevo che qualcosa doveva andare storto, era tutto troppo bello per essere vero.... però Santana almeno un bacio veloce poteva anche darglielo.... e Brittany poteva anche collegare il cervello prima di parlare.... uffina quelle due per qualche incomprensione stanno rovinando una epica storia d'amore... sarà interessante la cena a casa Pierce! Speriamo bene perché mamma Pierce mi sembra un po' troppo agguerrita e potrebbe creare altri problemi!!!
Incrocio le dita

21/06/12, ore 13:12

Ma che schifezza, è un capolavoro sul serio, continua e aspetto con ansia il prossimo capitolo... Ciao!!!<3<3<3<3<3<3<3

21/06/12, ore 11:39

Ho cominciato da poco a leggere questa storia e me ne sono innamorata subito, da oggi ho deciso di cominciare a recensire le storie che mi piacciono di più e la tua è sicuramente in cima alla lista... Molto bella e scritta molto bene, sono impaziente di leggere il seguito e prometto che continuerò a recensire...xD

21/06/12, ore 03:18

Sarà l'ora indecente ma io mi sono divertita un sacco a leggere questo capitolo! Mi sono scompisciata a immaginare Santana e Quinn al telefono, lanciarsi occhiate, saltellare agitate e infine darsi il cinque!
Ho anche adorato la tirata contro Rachel all'inizio del capitolo, le invettive che ti inventi per Santana sono fantastiche!
Meno divertente la telefonata finale... uffa ma non riescono proprio a non essere due sceme! (in senso adorabilmente dolce!) ;-)
Al prossimo capitolo, sperando che si risolvi la situazione con Rory... oh e non oso immaginare la cena con i genitori impiccioni, sicuramente interessante!
Ciao ciao
P.S. Che dolci le due perse nei ricordi della notte e della mattina!

20/06/12, ore 23:41

Niente da fare, mi dispiace x te xke dovrai sopportarmi ma questa storia e' diventata una droga... altro capitolo stupendo non so come tu faccia ma ogni capitolo e' sempre piu' bello... allota partiamo dall'inizio: il mancato bacio povera brittbritt e' normale che ci sia rimasta un po' male, xo spero con tutto il cuore che chiariscano e riescano a a godersi almeno x un po' la loro storia senza intoppi, dopotutto hanno cominciato adesso a considerarsi quasi come una coppia quindi spero risolvano presto. I genitori di Britt sn di un pesante unico, pero' sn contenta che abbiano invitato San a cena xke nn vedo l'ora di leggere cosa succedera' xD,. Rory, che palleeeee quel ragazzo deve togliersi di torno al piu' presto, e' insopportabile, non mi faceva impazzire in glee e nella tua storia lo sopporto ancora meno...u.u adesso aspetto come sempre con impazienza il prossimo capitolo e ti continuo a fare i complimenti xke questa storia mi ha appassionato tantissimo...;)

20/06/12, ore 22:44

ma quale schifezza, è un bel capitolo!
amo clara ahahahah e quinn che vuole sapere tutto XD non vedo l'ora di leggere la sua reazione, quando santana le avrà raccontato cosa è successo quella notte! O di rachel... Se le scriverai XD
e non vedo l'ora di vedere la cena coi genitori di britt ahahah spero solo che si risolva il piccolo malinteso che si è creato a causa di questo mancato bacio ù.ù
e rory togliti dalle balle, per favore ù.ù
certo che ora è complicato spiegare perchè non ha detto subito che era da san...poteva semplicemente dire "beh quando mi ha rapito non sapevo se mi avrebbe ucciso o cosa" LOL

PS: io avrei inventato qualcosa tipo una prova per entrare nelle cherleaders...tanto i genitori ci cadono sempre in queste cose ù.ù ahahah

al prossimo capitolo! :D
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 12:57 am)

20/06/12, ore 21:04

ahhhhhhh lo aspettavo cn ansia....e nn vedo l'ora di leggere il seguito...

20/06/12, ore 20:55

Come ha già proposto qualcuno se vuoi te la commento anche tutta la storia! Comunque a me questo capitolo è piaciuto e per la cronaca tutta la storia l'ho già letta 2 volte, mentre aspettavo gli aggiornamenti! Un record unico e ti spiego perchè: Io non sono una amante delle storie yuri... Ma ho visto glee e Santana mi è piaciuta un botto, poi beh brittany fa scompisciare e mi sono innamorata di questa accoppiata (la amo quanto Sheldon Penny di The big bang theory se non di piu!!!)... e abbinato al tuo modo c'è solo un termine STREPITOSA! e ripeto:
la storia mi piace un CASINO e la tua santana più di tutto!

20/06/12, ore 20:19

Ma che schifezza, stai scherzando vero??
E' bellissimissimissimo v.v (come sempre d'altronde)
Ora però sono taaaanto triste perchè tu no fa fare pace Brittana U.U
Mi aspetto un altro capitolo con tante tante sorprese =) A preesto

20/06/12, ore 20:12

this is my face---> :o non ci credo... ahahahahahahahahah... clara ahahahahahahahaahah perchè mi sta così tanto simpatica clara??? x'D
Capitolo davvero esilarante, io scapperei con due genitori così xDDD però si è concluso con questo piccolo battibecco tra loro... però cavolo brittany comprendila.... aaaah l'amour l'amour. Non ho visto nessun Orrore sinceramente anzi, migliori sempre di più e ti perdono l'attesa, ne è valsa la pena. Il capitolo è splendido e non come lo consideri tu :3
A prestooooooooooooooooooooooooo :D

20/06/12, ore 19:59

Non è affatto una schifezza, anzi non potevi scriverlo in modo migliore! Concordo comunque, i genitori di Brittany sono di una pesantezza unica xD adesso però spero di leggere presto il continuo e che Santana non se la sia presa troppo anche se sembra e spero anche che succeda qualcosa nel fronte Faberry :D povera Quinn sinò ahah :)

20/06/12, ore 19:51

okkkkkkkkkkkkk povera Britt ha dei genitori davvero pesante!! voglio propio vedere come risolverà con Rory!!  e poi c'è questa cena con San a casa sua, credo che ce ne saranno delle belle!!  l'iauto ci clara è stata fondamentale, Quinn è sempre un passo avanti!! ora sono proprio curiosa di vedere se quelle due risolveranno qualcosa!!! quindi alla prossima!!