With somebody who loves me
di Pink Sugar

04/08/12, ore 12:02

Beh anche se è un capitolo di passaggio è davvero bello! Poi la storia che ormai Brittany è il capo acclarato mi piace un sacco! Quanto alla macchina, come mai Santana ci tiene così tanto?
Ti giuro all'inizio del capitolo mi hai fatto morire dal ridere e poi la litigata tra Rachel e San ci sta sempre, mentre Quinn poverina mi fa una pena!!!! L'unica cosa che mi lascia perplessa è la madre di Brittany... chissà che viaggi mentali si sta facendo vedendo la figlia che consola Rachel!
Mi chiedo davvero come reagirà quando Brittany le chiederà di poter far partecipare Santana, non dico alla vigilia, ma almeno a Natale con loro!In fondo sarebbe stato più sospetto se le chiedesse di far passare con loro il Ringraziamento... (ma è già passato nella tua storia?)

Quanto a te buone vacanze goditi le tue vacanze e non affannarti a scrivere!
Ciaooooo

04/08/12, ore 11:23

42 capitoli,
di cui 38 letti in tipo 3 giorni…
Non vorrei annoiarti e ripeterti cose che ti hanno già detto
ma…
Devo.
Prima di tutto lo stile, la doppia prima persona aiuta moltissimo ad entrare nella testa di queste 17, che agiscono, parlano e vivono le emozioni proprio come delle adolescenti.
Le ho sempre trovate molto coerenti con i loro comportamenti, e i caratteri che hai delineato pur non essendo molto IC, specie Britt, risultano compatibili ai fini della narrazione.
Mi piace quello che scrivi perché risulta genuino, sento sempre molta spontaneità e non è una cosa facile. Penso che la storia in se per se non sia originale, brittana ambientate al liceo nel ho letto fin troppe, ma questa ha una ventata di aria fresca che rende la lettura intrigante e scorrevole.

“Si,magari è vero…… questo rimani comunque la ragazza più calda ed eccitante del pianeta…” si bloccò con la bocca ancora semi aperta,io spalancai gli occhi fissandola,nonostante la sorpresa,non riuscii a frenare un sorriso compiaciuto.
“..L’ho detto ad alta voce vero?” mi domandò preoccupata.
Non risposi ne mi mossi.Continuavo a fissarla senza smettere di sorridere,ero lusingata non potevo negarlo,ma c’era anche altro,all’improvviso l’idea che Brittany potesse trovarmi eccitante non solo era piacevole,ma aveva un nonsocchè di rassicurante,forse mi faceva semplicemente sentire meno colpevole per il fatto che io pensavo la stessa identica cosa di lei.

Per esempio questo passaggio ha dei tempi comici molto buoni

“Cosa c’è?il gatto ti ha mangiato la lingua?
“A quanto pare no,la tua lingua è a posto,mi ero presa uno spavento..”

Anche qui, direi che per come si è evoluta la storia non potevi trovare un primo bacio migliore…

"Presi un ulteriore respiro,il fatto di non doverla guardare negli occhi mi rese più coraggiosa,chiusi gli occhi abbandonandomi alle attenzioni della mia migliore amica.
Ingoiai a vuoto e cominciai a raccontarle tutto...... e mai più in vita mia.
Quinn dal canto suo ascoltò tutto senza mai interrompermi,di tanto in tanto la sentivo trattenere il respiro mentre la spazzola si fermava di colpo tra i miei capelli,pochi secondi e tutto riprendeva con calma."

Anche qui, prendo questo passaggio come esempio perché c’è sia il quinntana che stai gestendo divinamente, e poi perché quando devi raccontare fatti già successi non li ripeti. Non sopporto quando vedo cose che ho già visto, senza contare che spesso chi racconta non era in prima persona mentre stava succedendo l’azione raccontata… Poi sinceramente non so in questo passaggio preciso, ma in generale ho avuto questa sensazione, mai di ripetizione anzi, visto che succede spesso che i personaggi principali raccontano alle amiche, ogni volta, ci sono sempre più informazioni soprattutto emotive.
Anche perché quando sono Britt e San sono quasi sempre ubriache d’amore e sono poco lucide.
Brava!

“Questo noi..comprende anche altre persone..o è una cosa esclusiva?”azzardò lei “..insomma,se vuoi il mio parere preferirei che fosse esclusiva..ma se..”.
“Esclusiva decisamente” mi affrettai a rispondere.Non c’era neanche da chiederlo

Quel capitolo mi è piaciuto molto, il rapimento di Santana sintetizzava molto bene la sua impulsività. Mi piace il fatto che in qualche modo siano entrambe impulsive ma in modo diverso, molto diverso ma in entrambi, le cazzate che combino fanno parte della loro età. I problemi e gli intrecci che crei sono rimasti per tutti i 42 capitoli in linea con i personaggi.
Mi piacciono le loro botta e risposta, mi piace Santana che sbrocca e si espone. Mi piace Britt che sbrocca e fa giusto quello che non deve fare!

Funzionano pure le scene rosse, mai volgari e sempre molto “divertenti” nel senso, si sente che sono due ragazzine in preda agli ormoni e questo ci sta, così come ci stanno i momenti più dolci come quello del “Mia..” o come quello del “Ti amo”, o ancora come un passaggio che mo non riesco più a ritrovare, ma ricordo che mi colpì molto, quando praticamente sono l’una sopra l’altra e si accorgono che si possono fare piacere sfregandosi, e si guardano stupite. Li le ho proprio viste.

Ok adesso sto divagando, ti ho scritto troppa robba
Ma magari al prossimo capitolo ti scrivo qualcosa sul faberry che mi sta piacendo.
Intanto mi fermo qui (purtroppo avendo iniziato tardi a leggere questa storia non riesco a ricordarmi tutto e recensirti tutto)
Occhio agli errori, ma tanto ho visto che ti stanno tartassando, anche se ormai non ne fai più tanti… ;)

Complimenti ancora per questa bellissima storia
A presto
C

04/08/12, ore 10:46

Ehm ehm.. Io voglio più capitoli di transizione!!! Ok ero abituata al tuo concetto di "transizione" ma questo mi ha proprio sbalordito!! Mi sembrava di guardare la scena come se fossero lì davanti a me!! Gli insulti Santana/Rachel sono sempre fantastici e mi fanno ridere un sacco!! Non mi resta che augurarti buone vacanze e spero che ti vengano tante altre idee per questa stupenda FF!!! Complimenti ancora!!

04/08/12, ore 06:44

Devo dire che Brittany sa esattamente come farsi perdonare. **
E poi Santana che parla in Spagnolo è. . .asdfghjkl *Q*
Per colpa o merito (devo anora decidere) suo sto iniziando ad amare lo Spagnolo. .poi se lo utilizza in certe situazioni. .
Okay, stop!
Anche Quinn ha responsabilità di colpa enormi, non riesco comunque a non prendermela con Rachel. Okay, sarò di parte visto che non sopporto quella nana da giard- ehm, talentuosa ragazza, ma che cavolo la lascia a fare se è innamorata di lei?
Si vuole complicare la vita!
Va bene che io adoro Santana in maniera spropositata (ma va? non si sapeva!), ma fa bene ad insultare quella scema che ha lasciato una ragazza fantastica come Quinn.
Ok, la smetto con gli insulti all'hobbit, ehm, a Rachel. xD
Volevo dirti inoltre di divertirti ed immaginare/scrivere tanto, tra un po' di mare/montagna/collina/campagna. Insomma dovunque tu vada. XD
Complimenti ancora **

Tomi.

03/08/12, ore 23:19

Il momento fatidico e' giunto.... Beh arrivederci allora! Certo che ti aspetteremo, dove vuoi che andiamo????? U.U
Buone vacanze anche a te e divertiti anche per noi che restiamo a casa xD
Passando al capitolo beh che dire... Originale l'idea dei salti temporali, invoglia a pensare ancora di piu' (o almeno e' cio' che ho fatto io xD). Ho riso come una matta alla scena di loro due che camminano avvinghiate ahahahahah e britt continua a portare solo la moto che e' meglio per tuttI xD voglio anch'io una paghetta cosi' u.u
Noi adoriamo questi capitoli e guarda... Hai una fantasia hot molto sviluppata visto che ogni volta la scena e' sempre diversa ahahahah complimentissiMi!!!!
Mi spiace per quinn e rechel.. Ma quest'ultima ha ragione e che casssssiiiioooooooooo!
Complimenti come al solito ed ora me la rileggero' tutta da capo u.u
Ci si vede al ritorno, ciaooooooooo :D

03/08/12, ore 21:26

Dal titolo ho pensato in un brutto incidente e per fortuna è solo una botta da mille dollari di danno.@___@ Però accidenti a Brittany si è fatta perdonare alla grande.Bellissima l'idea della lavagnetta.Con la fortuna che ho io, ho dovuto solo pagare e tanti saluti.Le Faberry hanno litigato di brutto,beh il piede in due scarpe non ci può stare,quindi Lucy Q. si deve decidere.Riuscirà Brittany a convincere Santana a passare il natale con la sua famiglia? Le carte in regola ci sono,magari con l'aiuto di un sexy abito da mamma natale! :] Buone vacanze.

03/08/12, ore 21:21

Il titolo era inquietante sì! Mi sono presa un colpo e in più non ho potuto leggere subito il capitolo quindi mi sono pure tenuta l'ansia!
Ma ne è valsa la pena, capitolo di passaggio sì... ma anche super... rosso! ;-)
Povera Rachel! E se lo dico io è tutto detto, Quinn potrebbe lasciare bietolone Finn no? Boh vedremo!
Quello che conta sono Brit e San che si amano tanto tanto! E che spero passeranno il natale assieme, così che Brittany le dimostri quanto sia bello passare le feste con qualcuno che ti ama!
E' apparsa la mammina tonta nel finale! Non so perché ma non vedo l'ora che scopra tutto! So che è masochistico perché creerà problemi, ma la sua faccia scioccata sono sicura che meriterà! ;-)
Buone vacanze! E che il sole, il mare e la spiaggia ti portino tante idee! :-)
Ciao ciao

03/08/12, ore 21:20

fortuna che ho letto la prima parte del capitolo prima di cena e la seconda ora, così ho avuto il tempo per riprendermi e scrivere qualcosa di sensato ù.ù ahahah
scrivi davvero in un modo unico! Riesci a far immaginare chiaramente tutto! Ri-complimentoni! XD
San che va ad aprire la porta a rachel è spettacolare! Avevo le lacrime agli occhi...se ci ripenso ancora rido ahahahahah
Mi spiace per quinn però...ma sembra che stavolta san abbia detto delle cose sensate e non si sia lasciata sopraffare dal suo odio per rach :D
Non oso immaginare cosa abbia pensato la madre di britt vedendola in macchina che abbracciava rach LOL

Anche se avrò delle crisi di astineza, ti auguro una buona vacanza! ^_^
E aspetto il prossimo capitolo con la speranza che san decida di passare il Natale a casa della sua ragazza e che quinn e rach riescano a fare pace ç_ç

03/08/12, ore 21:06

cristo santo!! io leggendo il titolo mi sono immaginata scene apocalittiche in ospedale, tutti che corrono e piangono e si disperano.. e invece niente, una bottarella al paraurti e bona! ahahahah meglio così valà! mi hai fatto venire solo un gran colpo!
cmq continua così (a parte i titoli lol) ;)

03/08/12, ore 20:12

Noo! Non ce la faccio ad aspettare fino al 17 agosto! Comunque capitolo stupendo! In questo momento mi sto immaginando la scena dell' incidente, con San che si trattiene dallo strozzare Britt che la guarda con un'aria colpevole! Troppo divertente! In più penso che tu sia l'autrice più brava a scrivere le scene rosse! Veramente fantastiche! Non vedo l'ora di leggere il continuo! ;)

03/08/12, ore 19:58

Dio come scrivi le scene rosse tu nessuno qui dentro le sà scrivere!!!! ti adoro!
l'inizio è così vero e c'è tutta la loro routine descritta benissimo. Brittany è eccezionale, lei e la sua lavagnetta!!
Sei riuscita a fare un salto temporale rendendolo il più naturale possibile!

Lo sò non è molto bello da dire, ma ho adorato la scena dove Santana và ad aprire a Rachel tutto quel pezzo è bellissimo ed esilarante!!!

complimenti per essere un capitolo di "trandizione" come l'hai definito tu (e credimi lo pensi solo tu) è fantastico!

buone vacanze! recupera energie per scrivere sempre meglio!

grazie ancora per la fedeltà nel pubblicare. Io ti aspetto! ;)

bacio

03/08/12, ore 19:24

Lo sai che ti adoro vero? No lo dico davvero! E' la storia migliore che c'è in questo momento in circolazione su efp! Detto questo se scrivi un'altra volta sola nella tua vita "in tanto" vengo a cercarti personalmente, trovo una lavagna e ti faccio scrivere sino alla fine dei tuoi giorni "intanto" con un gessetto bianco!! :D
Bene dopo le minacce che ci stanno sempre bene in una recensione... è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli! Sempre! Poi tu hai un' idea di "capitolo di transizione" che mi piace proprio!!! :)
Appena torni parliamo di betare! Nel frattempo buon divertimento! E un enorme abbraccio!!

03/08/12, ore 19:06

oddio mo sto in lutto...ringrazio ke sett prossima parto.anche io per la vacanze....sperando ke qualcuno nn mi butti qualche maledizione...cmq aspettero' cn ansia il tuo ritorno....ok adesso parliamo del capitolo....ohhh mio dio che bel modo di farsi perdonare...sn morta...anche se odio.ammeterlo rachel ha ragione,nn e' una bella csa dover vedere la persona che ami mentre limona cn un'altra persona...certo.santana che parla di fidarsi quando lei ha fatto.un casino.perche' britt nn aveva lasciato rory....cmq capitolo sempre stupendo...detto cio' ti auguro buone vacanze!

03/08/12, ore 18:53

Meraviglioso come sempre. Ho gli occhi a cuoricino tutto il tempo quando leggo la tua ff. *-* comunque non posso farcela per così tanto tempo senza aggiornamenti, già due/tre giorni sembrano infiniti D: ma vabbè, le vacanze sono vacanze! divertiti, noi aspettiamo :)

02/08/12, ore 22:46

Posso descrivere questa storia in una sola parola: DROGA.
Esattamente, perché la leggo con voracità da stamattina senza fermarmi.
Ho sorriso, pianto e 'fangirlato' come una pazza per dodici ore.
Peccato solo per dei piccoli errori di distrazione, ma tranquilla, non rendono di certo la storia meno bella.
Ti meriti un premio anche perché sei l'unica che mi ha fatto sopportare Rachel e il Faberry (non posso farci nulla, io sono per il Brittana XD).
Che dirti, da oggi seguirò questa storia di cui sono dipendente.

Tomi.