With somebody who loves me
di Pink Sugar

01/08/12, ore 09:48

Sono troppo carine quelle due! *-* e cmq mannaggia a santana che sempre si fa ste paranoie mentali! Pero menomale che ce la sua brit brit a portarla sulla giusta strada! Cmq detto questo la fanfic è fantastica bravaa! Al prossimi capitolo ciaooooooo!

01/08/12, ore 08:15

Ok, no, tu devi fare la scrittrice. Sul serio.
Sei bravissima, non so come fai, ma riesci ad emozionarmi...
PROMETTI che non smetterai mai perchè sei davvero un talento!!!

01/08/12, ore 03:15

ciao  e la prima volta che faccio una recenzione alla tua fanfiction e devo dirti che è meravigliosa scrivi davvero bene
mi piacciono molto britt e san e anke rachel e quinn
la madre di santana e un po stronza ma va bene cosi al meno si capisce perchè san ha paura dei sui sentimenti
mi è piaciuta molto quando san parla con la piccola beth ho riso come una matta
e anche la telefonata finale e stata bellissima e poi san e britt insieme sono meravigliose
ancora complimenti è bellissima aspettavo con ansia questo nuovo capitolo

01/08/12, ore 03:09

muahahahahahah san che parla con beth sono morta dalle.risate....solo lei poteva.fare una csa.simile...e.poi.che troppp.smielato....adoro quando sn smielate....adesso si spera che san nn dubiti.piu' di britt perche' non si sa davvero che deve fare questa.povera crista...anzi sarebbe l'ora che san facesse.qualcosa per lei...cmmmmq sempre.bellissimo trovare un tuo capitolo...alla.prossima!

31/07/12, ore 10:59

Bello anche questo capitolo, sopratutto l'inizio molto intrigante!!! Le battute di Rachel su Santana sono fantastiche: tutte le volte mi rotolo per terra dal ridere!! Sei un genio!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo dove spero VIVAMENTE che le cose tornino alla normalità e che Brittany nn si arrabbi con Santana per non averle detto niente.. E poi c'è la serata hot ;-) Complimenti e come sempre grazie!!

30/07/12, ore 22:24

O la mamma di Brittany ha due fette di mortadella sugli occhi,o tofu per i vegetariani,oppure ha capito tutto ma la sta prendendo mooolto alla larga.Se veramente le sta a cuore sua figlia dovrebbe vedere come guarda Santana,penso in un modo diverso da come vede Rachel.Forse una visita oculistica sarebbe consigliata. Dopo questo tarlo Santana cosa combinerà?Ciao e a presto,spero.

30/07/12, ore 14:50

Capitolo stupendo! Cavolo Britt con Rachel??Non me lo sarei mai aspettato!  Non vedo l'ora di scoprire cosa farà Santana... E soprattutto la reazione della mamma di Brittany quando scoprirà di lei e San. Cavolo questa storia mi ha preso di brutto! Sei un'autrice fantastica! ;)

30/07/12, ore 13:14

No vabbe signora madre di Brit ma ha problemi?? No dai sei un genio! E povera Berry credo proprio che paghera' lei l'errore di quella donna!! Un paio di capitoli di tranquillita' no, vero?? :-)

30/07/12, ore 10:30

Avevo preventivato che Miss Pierce volesse parlare a Santana della sua sospetta relazione trà la figlia e Rachel ahahahah
Però dai San non può essere gelosa della Berry, voglio dire... non c'è proprio storia!

Ho temuto quando ho visto accenni di Quinntana e Brittany/Rachel (non sò nemmeno come si chiama la ship immagina un pò) ti prego non fare come tante come mischiano il più possibile le coppie per una strana perversione a me incomprensibile :) Si non amo molto le ammucchiate.

Ma comunque a prescindere sei un fenomeno! Sei IL fenomeno di EFP nel Fandom di Glee, secondo me.
Mi piace tantissimo anche la tua umiltà, il fatto che nonostante ci siano tante recensioni hai l'accortezza di rispondere a tutti, perchè fà piacere a chi scrive ricevere recensioni ma anche a chi recensice ricevere una risposta dell'autore. Mi paice il fatto che non scrivi per ricevere recensioni e basta, la tua è una scrittura disinteressata e vai avanti per la tua strada sicura!

Dopo questa sviolinata ti lascio! :D

bacio

30/07/12, ore 10:24

solo perché sei tu, non dico niente sulla lunghezza, ci hai abituati troppo bene finora. Cmq Santana mi ha fatto morire. La reazione ai pensieri della madre di brit è stata grandiosa. Prima voleva che nn si sapesse e ora è anche infastidita perché fortunatamente la madre nn sospetta di loro. È tutto molto comico.
Aspetto con ansia il successivo. Grande come sempre!

29/07/12, ore 23:54

Oddioooooo che bello questo capitoloooo *-----*
Sto scrivendo anch'io una ff, magari vieni a guardare... Mi piacerebbe che una persona brava a scrivere come te la leggesse, del tuo parere so che potrei fidarmi!!
Aspetto decisamente il prossimo (stupendo) capitolo :)

29/07/12, ore 23:45

Eeeccomi come poteva mancare la mia recensione? xD questa è l'unica storia che recensisco perchè mi ha presa di brutto xD

“Capisco” anuii io, anche se non avevo capito nulla.
Gesù io ti adoro, mi fai sorridere come la scema xD Il capitolo come al solito è meraviglioso, tu sei meravigliosa c.c Santana è meravigliosa *-* ok basta xD Santana gelosa è stupenda, poi Quinn mi piace sempre di più in questa storia...beh in effetti mi piace tutto xD La madre di Britt è un po' scemotta eh xD dopo quella cena a casa Pierce (che io ricordo perfettamente poichè ho letto il capitolo un'infinità di volte xD) pensavo che ormai fosse chiaro quanta tensione sessuale ci fosse tra quelle due, ricordo che britt stava quasi per venire quando Santana si portò le dita alla bocca ahahahah xD

Ancora complimenti, alla prossima! *-*

29/07/12, ore 23:09

bellissimo capitolo!!
San gelosa è veramente pucciosa :3 e quando fa la coccolosa lo è ancora di più! awww è proprio un amore! *-*

la scena con la madre...oiddio sto ancora ridendo!! lo pensava veramente!! ahahahahah è una cima quella donna! XD spero che san non la prenda troppo sul serio, perchè in fondo lo sa che britt ama solo lei, quindi non si dovrebbe fare molti filmini nella testa! e spero che quinn la faccia ragionare, così può raccontare tutto alla sua britt, senza creare casini ù.ù

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 11:11 pm)

29/07/12, ore 23:02

No ti prego dammi una scena di Britt e Quinn completamente in paranoia che chiedono imbarazzate a Rachel e Britt se hanno una relazione, voglio troppo vedere Britt e Rach scoppiare a riderle in faccia ahahahah xD No vabbè la prima parte è stata di una dolcezza unica e ti giuro che vedere San cuccilosa con Britt mi fa sciogliere completamente *_* Adesso aspetto con ansia il prossimo, spero ci sarà da ridere perchè ci sono tutti i presupposti ahahahah ah dimenticav vedere San gelosa è uno spasso xD Aggiorna prestoooooo ;)

29/07/12, ore 22:48

Chiedo umilmente venia per non aver recensito lo scorso capitolo, ma purtroppo non ci sono stata e.... Li ho letti entrambi ora!! Aaaaaa che belli entrambi... Partiamo da quello precedente: Beh mi e' venuto un attacco do panico quando hanno litigato e poi ho blaterato ad alta voce inveendo contro brittany, deve capire la latina, cioe' le ha detto ti amo non e' un gran passo??? E aLla fine mi ha dato ascolto, brava xD e poi ennesimo colpo con la madre di britt. .O.o ma staranno mai tranquille????
Questo capitolo: ma che dolci che sono britt e rach, adoro la loro amicizia e adoro santana che le interrompe con i suOi fantastici complimenti ahahahaahah e poi sii chi la fa l'aspetti, grande quinn v.v queLl'ala della scuola me gusta xD
Passando all'incontro con la madre.... Una madre certe cose le sente??? Ahaahhaahah signora lei evidentemente oltre a non sentirle non le vede nemmeno giuste ahahahahahha
E poi povera san... Altri dubbi... Ma poi come la guarda brittany a rachel???? O.o e' un dubbio che sfateremo piu' in la' vero???
Complimenti, come al soLito e grazie, con questo aggiornamento hai almeno chiuso la mia giornata in bellezza!
Alla prossima :D