Scandalous
di sara felton

18/05/12, ore 21:30

Questa FF mi oiace tantissimo e la trama mi intriga, solo che sta cosa di lei che salta da lui all'altro e dall'altro a lui e poi da lui all'altro (sì, abbiamo capito) con la stessa velocità con la quale si cambia un paio di scarpe, non mi va giù XD

17/05/12, ore 16:41

0o0 questa dovrei essere io con occhi e bocca a palla...e chi se lo aspettava...Elys si sentirà un mostro ad essersi spupazzata Draco!...Povero Draco, prevedo tempi duri per lui! Non vedo l'ora che aggiorni!
PS:Hai scritto calama invece di calma.

15/05/12, ore 20:18

Questa fanfiction è B-E-L-L-I-S-S-I-M-A... Okay, ora sapete tutti che so fare gli spelling.
Si... bè... sono da ricoverare. Torniamo alla tua fanfiction. E' bellissima, ogni volta che arrivo alla fine ci rimango male e vorrei subito leggere il seguito.
Complimenti. Okay, alla prossima!
Niko

14/05/12, ore 22:58

Purtroppo ho dovuto dividere la lettura in tre momenti per mancanza di tempo e quindi devo ammettere di non essermi potuta gustare il capitolo a pieno. Posso solo dirti che sono stata male per Draco, per Elys e per Lupin e che spero che presto le cose migliorino...anche se temo che prima di vedere miglioramenti dovrò aspettarmi il peggio.
Resto con il fiato sospeso e il groppo in gola in attesa di tuoi aggiornamenti.

14/05/12, ore 18:18

Capitolo meraviglioso *-*
Amo il fatto che Elys abbia iniziato a tirarsi indietro con Draco, perchè, anche se lui non lo vuole ammettere, questo rapporto lo sta facendo soffrire molto e andare a letto insieme non è una bella idea... Elys sembra iniziare a capire davvero quello che vuole: Remus. Lo ama davvero e lui ama lei, sono gelosi entrambi... insomma una coppia splendida!! Bellissima fa scena finale *-* Mi ha commossa un sacco! Finalmente si sono chiariti senza più fraintendimenti... mi ha lasciato un po' di stucco il fatto che fosse Draco ad aver inteso alla perfezione Remus mentre consolava Elys e non lei, che dovrebbe conoscerlo meglio. Bah... uomini... chi li capisce è bravo!! Piton è peggio del prezzemolo... sempre in mezzo a tutto!! Hahahahaha xD Poi Dora che vuole Remus è un'idea geniale!!! Così Elys si deciderà una buona volta e non se lo lascerà sfuggire! Ho amato le risate sadiche di Remus mentre le due si uccidevano con lo sguardo a vicenda xD Insomma è un uomo desiderato! Per dracuccio io troverei una bella giovane da amare.... xD O forse no, perchè temo gelosie da parte di Elys... ma no in fondo lei vuole Remus e basta. Draco è altro per lei... un fratello minore... con il quale però deve evitare di fare la scopamica!!! Insomma, ora che con Remus è tutto a posto spero che le scene d'amore tra i due aumentino vertiginosamente :D W team Remus xDDD
Ora immagino arriveranno pure i momenti più salienti... aggiorna presto!
Un bacio!!! :D

14/05/12, ore 15:45

Oddio che bel capitolo mi è piaciuta la scena tra Remus ed Elys. Anche se io continuo a tifare Draco è troppo dolce e si vede che ci tiene ad Elys! Aspetto il prossimo capitolo ! Ciao =)

14/05/12, ore 12:57

Allora. Io come sempre faccio l'avvocato del diavolo in questa storia.
Draco è in perda agli ormoni, e è normale, cavolo ha 17 anni. Non ha scusanti la cara Miss-ma-quanto-sono-gnocca-figa-intelligente-e-me-li-giro-tutti-sul-mio-dito che di anni ne ha di più e dovrebbe ragionare con i neuroni e non con le ovaie. Ok che è un Malfoy ma insomma l'autocontrollo dovrebbe venire esercitato. Altrimenti i vivrei di solo cioccolato. Cosa ahimè che mi è preclusa, se non voglio diventare un barilotto rotolante.
Lo so che questa ff ha come soggetto la storia tra Draco e appunto la Miss-ma-quanto-sono-figa sopra citata, ma io penso che starebbe meglio con Remus. Uno lui è più grande, 2 sono due deficienti (si trovano) 3....3 non lo so ma ci penserò.
Au revoir.

13/05/12, ore 00:52

non vedo l'ora che posti i nuovi capitoli perchè più la leggo più mi accorgo che elys assomiglia a qualcuno che conosco............boh strano vabbè comunque sta storia me intriga tanto che sto per diventà siciliana come il padre di nà mia amica!!! nu MAFIOSO finchè nn finirà sta fic bellissima

12/05/12, ore 16:02

Beh... questo capitolo è stato illuminante.
Partiamo da Remus: come dargli torto! Insomma lui sta soffrendo troppo a causa di Elys e non ce la fa più! Si sente trascurato e anche non ricambiato... lei si è comportata male nei suoi confronti e almeno un paio di scuse ci stavano... Di contro, caro Remus, ti ha detto che ti ama, è evidente che è gelosa di Tonks, ti ha svelato il suo più grande e terribile segreto... che cavolo impugni la bacchetta!!! Reazione giustificata ma esagerata... ora sarai anche tu a dovere delle scuse.
Elys: con lei c'è l'ho da matti... te ne freghi spudoratamente di Remus, ti fai Malfoy e poi pretendi che lui sia ancora li ad aspettarti? Beh, io sarei stata molto più inflessibile di Remus. Lascia stare Malfoy e vedi di farti perdonare da quel poveretto che ti ama troppo! Poi il fatto che sia tornato Malfoy avrebbe dovuto vederlo come un "lo proteggo ma non ne approfitto perchè ho perso Remus..." Che poi non l' ha perso, doveva solo chiarirgli le cose... ovvero che il marchio le è stato imposto... e non ha avuto scelta. Remus avrebbe sicuramente capito.
Draco: beh... ora vedo lui come vittima. Elys dovrebbe finirla di illuderlo e proteggerlo come una sorella e basta.
Severus in questa storia è il mio mito! hahaha xD Anche in questo capitolo ha fatto il suo dovere di papà xD
Per il resto bellissimo intreccio! Ora Elys alle prese con la gelosia, Lupin col cuore spezzato, Draco amante consolatorio e Severus che risolve i casini xD
Speriamo in un seguito e in momenti più felici!
Un bacio!! :D

12/05/12, ore 11:43

Mah.
Ok ha fatto bene, LupinLupetto vince il premio per la sega dell'anno. Severus, per fortuna, ragiona. Se non ci fosse lui penso che tutta la baracca andrebbe a rotoli.
Elys non mi piace. Mi dà fastidio. La prenderei a testate e l'appenederei alla torre di Astronomia per gli alluci.

12/05/12, ore 07:55

Bellissima la parte in cui Elys rivela a remus la sua vera natura, anche se avrei preferito che severus non spifferasse poi subito la verità sul piano. Avrei voluto vedere remus incavolato fino alla fine :P

Una cosa che non capisco è come Elys riesca ad andare a letto con draco, fiondarsi tra le braccia di remus dicendogli che lo ama per poi saltare subito addosso nuovamente a draco.. Mi pare un po' confusa ^^

12/05/12, ore 02:51

Perdona le parole insensate che scriverò ma sono le 02.46 ed io ho appena finito di scrivere una ff per un contest...solo che non potevo andare a nanna sapendo che tu avevi pubblicato un nuovo capitolo e che sicuramente domani non avrò il tempo di leggerlo. Che posso dirti, che mentre leggevo la vista mi si offuscava per le lacrime e che anche mentre leggevo la scena finale avevo un groppo in gola. Elyus è felice di vedere Draco ma non penso che il dolore per la perdita di Remus sia sparito...l'ha solo messo a tacere.
Sei troppo brava, non vedo l'ora di leggere il resto.
Baci.
PS:Stavolta non posso dirti se hai fatto errori di battitura perchè con il sonno che ho non sono neanche sicura di cosa ho scritto io. Scusami!

11/05/12, ore 21:33

ha!ha!ha!hahahahahahhahahahahahahahahahah!!! non pensavo che elys arrivasse a questo wow fare l'amore con il carissimo d.L.M. !!!!

11/05/12, ore 14:23

Innanzitutto un piccolo appunto:hai scritto mano invece di umano. Ora passiamo ai commenti:Ma quel pipistrellaccio della malora non ne aveva che fare invece di andarli a disturbare?...Certo anche Elys è un pò rinco:riconnetti il cervello prima di aprire la porta! E' stata una sorpresa scoprire che è davvero tanto innamorata di Lupin. Cmq secondo me Draco ne uscirà un pò scottato da questa storia, ok che razionalmente sa che non deve innamorarsi di Elys...ma il cuore sarà d'accordo?
Al prossimo capitolo. Baci.

11/05/12, ore 08:58

Piton!!!Severus sei magnifico. Sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *parte la ola*
Sì Duerre sei una maniaca pervertita manipolatrice egoista solo perchè sei gnocca. Oh. Io che non sono gnocca devo giocare d'astuzia in una maniera indecente, che nemmeno Macchiavelli arriverebbe a tanti piani malefici.
Allora questa cosa di Lupin. Parliamoci chiaro, ok è un prof di Difesa con i fiocchi e i controfiocchi (anche se preferisco Malocchio, ok era un pazzo e al periodo era Barty, ma chissene; anche dopo è rimasto pazzo: VIGILANZA COSTANTE!!!!) ma per le Mutande luride di Merlino è una sega di dimensioni bibliche. Se penso alla povera Tonks mi viene di tutto. "Sono un lupo mannaro, nessuno mi amerà mai, è sbagliato amarmi, potrei fare del male (esiste la pozione antilupo sai com'è), sono un mostro, sono un abominio. Mi faccio schifo da solo."
Per chi ci hai preso? Un gruppo di Poppy inferocite?? No. E quindi se una vuole stare con te bacia manina e amen.
Santo Salazar, ma dimmi te.