Scandalous
di sara felton

10/05/12, ore 20:47

Beh.... 100 punti a Piton!!!! Hahahaha! L' unico che riesce a beccare la gente nei momenti meno opportuni xD Beh... il comportamento di Elys non mi è piaciuto per nulla... insomma si è fatta un ragazzino! Si ok maggiorenne, ok molto più avanti della sua età in fatto di rapporti sessuali... ma sempre un ragazzo! (Elys mi ricorda da matti la mia prof di storia, che ha 28 anni ed è identica, figa figa! Oddio tutte le volte che la vedo mi parte l' associazione mentale involontariamente e anche le occhiatacce xD Mi faccio troppo prendere xD )
Comunque non i potevo aspettare altro... Elys è serpeverde, dunque un motivo ci sarà, poi come afferma lei stessa è decisa a non farsi mancare nulla... peccato che stia cadendo nella sua stessa ragnatela: Remus è evidente che lo ama e non vedo l' ora che lo ammetta a se stessa, quel poveretto non ne può più! Io l' avrei già mollata! Ma lui è cotto... per questo non vuole tutto e subito come quellaltro... ed è qui che Elys finalmente lo capisce. In questo capitolo, a parer mio, Elys tira fuori una certa maturità, la vedo più adulta nei pensieri... si avvicina finalmente a Remus, che prima non capiva, tanto che hanno litigato per la storia di Narcissa... chissà che questa ragazza non tiri fuori un animo grifondoro!
Sono comunque convinta che la sua paura nei confronti della plausibile reazione di Remus siano immotivati... lui la ama e non le farebbe mai del male!! Secondo me deve fidrsi di lui e dirgli le cose come stanno, prima che lo scopra da solo... in quel momento sarebbe troppo tardi! Si sentirebbe tradito...
Questa storia mi prende sempre di più.... come al solito bravissima! Mi fai apprezzare pure Piton! hahahaha e per me è moltissimo!!
Continua presto, un bacio!

10/05/12, ore 14:29

Bellissimo!!Io continuo a tifare assolutamente sempre Draco!Bè che dire aspetto sempre il prossimo capitolo!=)

09/05/12, ore 22:54

Allora.... nonostante io tifi per Remus *tira fuori magliette, bandierine e intona cori da stadio* devo dire che il Furetto è stato particolarmente bravo... Insomma, meglio dire un vero esperto, dunque 100 punti meritati. Si è notata una grande differenza tra i due rapporti: questo era palesemente sesso e nient'altro, al puro scopo di dimenticare, mentre quello con Remus era amore vero, dolce , delicato e che arriva al cuore. Complimenti per la netta distinzione! E' dunque palese che con Draco non ci sarà mai qualcosa di serio... mentre con Remus... *-* O almeno, sono io che ci spero.
Il padre di Elys mi è apparso più che violento come un pervertito sinceramente... poveretta, missà che avrà un bel po' di guai..
Battuta finale splendida, come nel tuo stile ;) Mi ha fatto morire dal ridere la reazione di Narcissa e Piton... chissà che facevano loro! hahaha xD
Elys comunque non perde tempo eh... manco 17 anni compiuti che già... hahaha xD
Prevedo belle cose per Remus... poverino... mi fa una pena!!!
un bacio!!!

09/05/12, ore 19:18

... VOGLIO DARE ANCHE IO 100 PUNTI AL SIGNOR MALFOY!!! ç_____ç (mmh sto diventando monotona...)

Capitolo S-T-U-P-E-N-D-O! E Draco com'è protettivo... E Elys quant'è "piccola" in confronto a quello che deve affrontare ç_ç poverina, mi dispiace per lei! Ma è una ragazza in gamba e sono sicura che tutto andrà per il meglio, perché lei è splendida!!
E il padre, ma che strxxxo!! Idiota brutto scemo cretino >.<
Piton e Narcissa... Alquanto perplessi mi sa X°D
Ok è un commento sconclusionato ù.ù ma non vedo l'ora di leggere il resto!

09/05/12, ore 16:13

Finalmente!!! Draco e' maggiorenne e Elys appena lo ha scoperto non ha mica perso tempo!! Sono bellissimi :) poi il "100 punti a serpeverde" è FANTASTICO!! Non ci sarebbero stati modi migliori per esprimere giudizio! Ahahahah xD Comunque sono contentissima per loro, anche se credo che per loro le cose non saranno cosi semplici..in fondo lei rimane comunque una sua insegnante U.U (non che per draco ci siano mai stati problemi) Mi è piaciuta molto inoltre l'entrata in scena del padre di Elys..da poche scene si è capito subito il tipo di persona che è! Complimenti ancora!! :) Un baciooooo! Astoria93**

09/05/12, ore 10:41

Eccomi.
Efp ha veramente deciso di boicottarmi e solo per scandalous. Devo diventare matta ogni volta.
Comunque non mi sono arresa...speriamo che non si blocchi a metà come ha già fatto 3 volte.
Uuuuuuuuh. Si va sul rosso, bene bene bene.
100 punti. 100 MISERI punti? Ne merita minimo 500 il caro rampollo Malfoy. Insomma vogliamo ricordarci che Silente regala punti ai Grifondioti anche quando riescono a scartare una merendina? Bisogna combattere questo paternalismo!
Non mi è chiara una cosa, come mai il padre e Elys si odiano? Lui è un padre violento e non affettuoso anche in tenera età da quel che ho capito? Ma come hanno fatto a degenerare così?
Buahahaha. Cissy eSev che non capiscono un ciufolo....o forse non vogliono capire. Anch'io preferirei essere nell'ignoranza se fossi Cissy.
Aspetterò gli sviluppi.
un bacio

09/05/12, ore 08:01

Che bel regalo di compleanno per Draco...scommetto che gli è piaciuto più della spilla! Ihihih!!! Peccato che sia avvenuto in un momento tanto nefasto. E poi che teste di cavolo che sono:avete la magia?Allora insonorizzate la stanza!...mi sa che il sangue non ce l'avevano prorprio dalle parti del cervello in quel momento.
Il capitolo mi è piaciuto tutto (come sempre) ma ho particolarmente apprezzato l'attimo di gelosia di Draco (Ihihih!!!...come so'sadica!) e quando Elys dice "...ma guarda che batuffolo!"; troppo divertente!...anche se dopo non l'ha più trovato tanto "batuffoloso"...
Inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il seguito.

08/05/12, ore 17:22

Ciao! Cavolo questa storia è fantastica! Mio dio veramente! aspetto il seguito! Dai veloce a metterlo! Che ansia!!! Voglio leggere il seguito di questa storiaaaa!!!

08/05/12, ore 08:41

Eccomi qua, efp e più o meno risorto, continua a sclerare poverino
Elys non mi piace. apprezzo che sia una doppiogiochista (insomma io amo il gioco non so da che parte stai), ma proprio non la sopporto. Mi sembra una bambina veramente viziata, e a me questa cosa fa saltai nervi. Ok che è bella ma comunque non può fare solo quel piffero che . Io proprio non la posso vedere. Ammazzatela. Non me ne frega niente. Drha 17 anni se ne farù una ragione.
Scusa poi ma da quando in qua Black può andare in giro come se niente fosse? Non era un pluriomicida? Magari Potter pe via dai dursley, perchè insomma io ho sempre sperato in questa cosa.
un bacio

07/05/12, ore 22:31

Bellissima la scena tra Elys e Remus *-* Mi è piaciuta moltissimo!
Unica nota dolente è che lei l'ha fatto per allontanare i sospetti su Draco -.- Ma secondo me anche per amore visto l' intensità e la bellezza del loro rapporto... Capisco che Elys voglia comunque cercare di aiutare Draco, ma secondo me, dato che è egoista, deve pensare un po' anche a se stessa e costruire un buon rapporto con Remus, perchè sarà lui a fare il grande passo, andare contro l' ordine e difenderla.... perchè la ama!!!! Non pi piace per niente l' idea che lui sia usato.... anche se dal racconto emerge che Elys è innamorata di lui.... quindi bella serpeverde, molla Malfoy che è più piccolo di te, ti concedo al massimo una notte... e pigliati Remus!!!! Che è trenta volte meglio!!! (Sirius sarebbe d'accordo con me ù.ù)
Effettivamente la fuga del parde di Elys mi ha lasciato alquanto perplessa... insomma le vorrà far del male o cosa? Per fortuna è ben difesa da tutti...
La storia si fa sempre più intrigante... ed io non sto più nella pelle, sono troppo curiosa!!! Ma perchè mi faccio sempre prendere troppo? ç___ç
Complimentissimi Sara, anche per la tua velocità d'aggiornamento ;)
Baciiiiii :D

07/05/12, ore 22:27

E brava la nostra serpentella, usa armi sleali! Troppo divertente l'immagine della forza di volontà che esce dalla porta e lo saluta con la mano!...ora però mi hai lasciato con questa bella gatta da pelare...prevedo grossi guai per Elys!
Un bacione e a presto.

07/05/12, ore 21:50

D:
Evaso! Il papà di Elys!!!
E lei... CON REMUS!!! D: D: D:
E Draco... TRADITO!!!!!!!!!! D: D: D: D: D:
Mioddiomioddiomioddio!!!!

07/05/12, ore 21:48

Uau, altro colpo di scena! La storia si fa sempre più avvincente!

Molto bella anche la parte relativa l'incontro tra Elys e Remus. Davvero brava ^^

07/05/12, ore 17:40

Wow wow wow!!! Se continuano così non arrivano ai due mesi!...però che tristezza la parte con Lupin, ci sto troppo male per lui anche se secondo me lei lo fa per il suo bene, sa che lui non potrebbe sopportare la verità.
Spero che aggiornerai al più presto! ^___^

07/05/12, ore 15:38

Oddio che pena!!!! Tu mi vuoi disperata,ammettilo!!! Ci mancava solo questa... insomma capisco Elys, poveretta, che sta pensando soprattutto alla missione e non vuole cacciare in miliardi di guai tutti, Remus soprattutto... però un po' di comprendione per quel poveretto che la ama alla follia... secondo me lei ha inteso male le parole di Remus... Narcissa avrebbe dovuto abbandonare Lucius per Draco, per non farlo diventare un assassino come lui e per evitare vendette da parte di Voldemort... perchè Remus non è stupido... l' ha capito che il giovane Malfoy è l'erede di Lucius. Remus è una persona aperta e sacrificherebbe la sua vita per quella di Elys, se solo lei glielo permettesse! Si amano ma non possono stare insieme.... che atrocità!!! :( :(
Draco mi sa di chi si approfitta delle situazioni... e delle donne altrui -.-''' Ogno momento è buono per metterla al muro! Ma insomma!!! Remus dovrebbe dargli una saccata di botte a parer mio!!! Team Remus fino alla fine!!!! <3
Sepre bellissima e bravissima, ma stavolta il capitolo mi è piaciuto di meno per la lite :(
Speriamo bene!!! Un bacioneeee!