Scandalous
di sara felton

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/04/12, ore 11:24

Eccomi!!!!! Pronta a seguire anche questa tua storia ;) Beh che dire..di solito non leggo storie contenenti relazioni alunni-prof..ma dato che come scrittrice mi piaci un sacco credo proprio che faro' uno strappo alla regola!! :D inoltre c'è Draco, e dove c'è Draco ci sono io! U.U Al prossimo capitolo!! :) :) :)

30/04/12, ore 08:46

Ecco qua la stalker.
Per ora non dò giudizi (so essere una lettrice molto molto cattiva ù.ù), ti dò il beneficio del dubbio perchè sei una serpe a cui voglio bene. Io sono una serpe bachettona le storie tra prof e allievi mi fanno sempre alzare il sopracciglio sarcastico. Ma leggerò fino alla fine perchè non si può mai sapere. E poi ci sono il mio trio preferito (Malfoy, Blaise, Nott) come potrei lasciarli soli nelle grinfie delle altre lettrici? Mai. Difenderò il mio presidio con le unghi e con i denti.
Difesa contro le arti oscure...bene....a che anno sono poi? Sesto? Voglio lezioni pratiche, sangue e botte (ho deciso che il semestre prossimo mi iscrivo a scherma).
un bacio
aspasia

30/04/12, ore 02:44

mi intriga assai questa fan fiction, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. :D

30/04/12, ore 02:00

hahahahahahhahahah ! " va bene!" XD GENIALE! mi piace molto :) sono curiosa di vedere come continua =) aspetto eh v.v

29/04/12, ore 23:56

hahahahahahahahahahahahaha!!!!!! Questo capitolo mi ha fatto ridere che quasi quasi mi veniva un infarto ma e bellissima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]