Scandalous
di sara felton

06/05/12, ore 21:37

La tua storia mi piace molto e mi incuriosisce ! Poi io adoro Draco !!Aspetto il prossimo vapitolo!!=)

06/05/12, ore 17:34

Ciao! Un altro capitolo splendido! Sono arrivata alla fine che avevo i brividi :) Complimenti ^^

06/05/12, ore 15:28

Siiiiiiii finalmente!!! *-* Elys ormai non può più negare di essere attratta dal nostro Draco..che e' riuscito a fare strage di cuori anche con donne di 10 anni più grandi!! XD Capitolo bellissimo u.u Elys e Draco sono troppo teneri..hanno un passato in comune che sicuramente li avvicinerà semPre di più..anche se Draco deve imparare a contenersi, perché credo che Elys in caso contrario non gliela farà sicuramente passare liscia! XD ma cederà anche lei, spero! In fondo a Draco Malfoy non resiste nessuna donna, di qualunque età ella sia! U.u Al prossimo capitolo!!!! :) :) :)

06/05/12, ore 14:05

Capitolo F A N T A S T I C O!!!!
Bellissima la confidenza che si sta instaurando fra Draco ed Elys, lui è proprio un tenerone; in più, te l'ho già detto, mi piace troppo la storia di Elys, svelata in piccole parti di tanto in tanto. Comunque, con questo tuo modo di scrivere stupendo e questa storia che è riuscita a prendermi davvero tanto, stai riuscendo a farmi piacere anche il caro dolce Severus quindi complimenti! ;)
La reazione di Remus alle domande di Elys...uff, non so proprio prevedere se questo li allontanerà o meno, mentre questo bacio tra lei e Draco mi è piaciuto, un po' troppo dolce e melenso ma mi è decisamente piaciuto! :D
Ma con quest'uscita che cosa vuole dirci Elys "Veramente volevo solo dirti Buonanotte…"....lo so, spezzerà il cuore al mio Dracuccioooo (Imitazione perfetta di Pansy xD)! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! Un bacione e bravissimissimissimissima! :D

06/05/12, ore 11:16

Capitolo molto intenso e molto bello :)
Allora... apprezzo tanto Piton, un vero padre per Elys, tanto da volerla sempre proteggere! Mi piace!
Remus... poverino.... mi fa una pena infinita!!! Lui, così tanto innamorato... non si merita questo per nulla! Sono convinta che se lui scoprisse la condizione di Elys andrebbe anche contro l' Ordine pur di proteggerla! Elys primo trattalo meglio, secondo mettiti con lui che è la scelta più saggia! Altro che il furetto platinato....
Draco in questo capitolo mi ha fatto davvero tenerezza... insomma lui che si preoccupa tanto per Narcissa è una cosa tenerissima.... pòerò il bacio mi ha lasciata così : O___O Insomma ho pensato subito al povero Remus...
Devo fare un club per i Pro-Remus!!! Hahahaha! Caro principe delle serpi, hai vinto in due ff, ora lascia il posto a qualcun'altro e non vale il "non c'è il due senza il tre!" hahahaha :D
Vedremo vedremo... intanto Sara i miei comolimenti perchè te la stai cavando benissimo nonostante la trama sia più comolessa del solito... bravissima!!!
Aspetto che aggiorni.... e momenti felici per il mio amato Remus! hahaha :)
Baciii!!

06/05/12, ore 05:01

... WAAAAAH ç__ç
Povero piccolo pulcino, povero amore, povero bocciolo di rosa!! (?)
Ma ti vengo a consolare io, non ti preoccupare, amore mio sono con te!!
Mi piace molto Elys... E' dolce e tenera, ma allo stesso tempo è decisa ed è una ragazza in gamba, e con un Draco così ci vuole proprio... Mipiacemipiacemipiace!!! <3 <3 <3

06/05/12, ore 01:20

Non ho resistito, anche se è tardi ho dovuto leggerlo...e meno male! Questo è un capitolo da occhi a palla e bocca spalancata! 8-O Certo, Draco ha un pò più la lacrima facile rispetto alla versione originale...ma infondo ci sta! Ed Elys, che non ha resistito...mi sa che se Draco non si sbriga a diventare maggiorenne sono guai! Ihihih!!!

05/05/12, ore 21:37

Ciao, sono approdata anche qui <3
Bellissima FF anche questa ç_ç
Commento in questo capitolo per un motivo preciso...
Citazione:
"Malfoy anche se aveva solo sedici anni era decisamente un bel ragazzo non c’era che dire,così alto,biondo,con quegli occhi grigi che la trapassavano da parte a parte ogni volta che li incrociava,il suo comportamente…così sicuro di se….così maledettamente sexy…"
CHI POTREBBE DARLE TORTO????? =Q_____

05/05/12, ore 17:38

:( Che tristezza, l'adorabile Remus non si meriterebbe proprio di essere ferito da Elys, è cotto di lei, ma tutto sommato lei stessa sembra cominciare a prendere coscienza del fatto che ci sia attrazione fra lei e Malfoy, ora li unisce anche una storia comune. Inoltre Draco è stato dolcissimo in questo capitolo, l'ha abbracciata con fare protettivo, non solo per raggiungere un secondo fine. Mi piace mi piace mi piace, ma spero che il prossimo capitolo sia o più allegro o che miri ad approfondire la conoscenza e il rapporto fra Draco ed Elys!
Un bacioneeeeee
Ps: Sei sempre bravissima! :D

05/05/12, ore 15:24

Povero Remus! Non credo che Elys lo voglia ferire ma di certo tenergli nascosto il marchio lo farà stare ancora peggio in futuro facendolo sentire ancor più tradito... Uff, ma perché non c'è mai un pò di felicità per lui?
Elys è davvero tosta, tener muso a Lucius è stupendo! Il rapporto che ha con Severus è spettacolare e Draco non poteva non interessarsi ad un tipetto simile.
Complimenti per il personaggio e lo svolgimento! Spero solo che Moony non ne esca con il cuore spezzato... =(

05/05/12, ore 08:26

Sono peggio delle calamite, non riescono a starsi lontani e il segreto che condividono di certo non li aiuta in questo. Mi fanno tanta pena!...per non parlare del povero Lupin, non si merita di venire ferito da Elys! A presto, spero con un capitolo un pò più allegro, questo mi ha fatto venire il magone (NB:Non è una critica, so che questi capitoli sono essenziali...però non posso fare a meno di stare male per loro).

04/05/12, ore 22:33

Concordo con chi ha detto che rendere la prof. una mangiamorte sia stata una trovata geniale :) Storia interessante, ma fino ad ora si era limitata a stuzzicare il lettore sull'equivoco rapporto con Draco. Questa svolta aggiunge quel pizzico di sale alla storia che effettivamente mancava! E poi sono curiosa di sapere tra quali braccia si lascerà andare alla fine la protagonista.. Spero non Malfoy, sarebbe troppo scontato.. E se alla fine finisse ancora con piton? ;) Chissà.. Attendo il prossimo aggiornamento,

04/05/12, ore 20:02

Tesoro scusa scusa scusa se non sono più attiva come un tempo, ma sono strapiena di cose da fare in questo periodo (ancora un mese e poi le mie meritate vacanze *-*), ma appena posso recensisco, ti seguo sempre! ;)
Che dire: questa tua Elys mi piace sempre di più, poi una capace di far tremare il caro Lucius...E' UNA GRANDE! Certo, mi dispiace parecchio per il povero Remus, è ovvio che prova dei sentimenti per lei, ma si sa che io sono una grande sostenitrice di Draco in tutto e per tutto, quindi mi fa piacere che almeno per ora lei abbia le idee parecchio confuse su Remus e ancora più confuse su Draco.
Anche lei una mangiamorte?! Sei fantastica...come ti vengono certe idee?! Sei davvero geniale!! Mi incuriosisce parecchio la storia di Elys PRIMA di diventare insegnante, ce la racconterai mai o starà a noi lettori ricostruirla con le informazioni che ogni tanto butti là?!
Aggiorna presto ! :D
Un bacioneee

Ps: Ho aggiornato, è un po' corto ma domani posto il 4o!
Pps: Ho trovato un'immagine di Draco e Harry a dir poco stupenda (stavo così --------> :Q_________) ora te la invio sulla tua mail! ;)

04/05/12, ore 19:30

Allora.... preannuncio che questo capitolo mi ha intristito molto.... Remus e lei sono perfetti insieme!!! Non può finire così! Dai, Elys deve rendersi conto che lo ama, che nessunaìo la ama e la può proteggere più di lui... anche se lei è mangiamorte Lupin sarebbe disposto a tutto per lei!!! :'( :'(
Draco è un ragazzino... lui deve essere visto come un fratello... attrazione ok, ma Remus è quello giusto! Farò il tifo per luiiii! Il bel professore misterioso e affascinante...
Per il resto la trovata di Elys mangiamorte è geniale, anche se è palese che lei non vorrebbe esserlo... per questo si sente in obbligo di aiutare e proteggere Draco, perchè non vuole che faccia la sua fine... hanno tante cose in comune: famiglia purosangue e serpeverde, padri autoritari entrambi ad azkaban ( Lucius ci finirà!) e sangue freddo... da veri mangiamorte!
Dolce anche Piton che vuole proteggere entrambi... e pensare che lei gli andava pure dietro! hahahahaha! Anche Piton non scherza ;)
Spero che la vicenda si svolga per il meglio, sopratutto tra lei e il mio amato Remus <3
Tempi bui stanno arrivando ad Hogwarts xD
Silente... fai un po' da cupido tra quei due!!! Tu che ami psicanalizzare tutti, fai capire ad Elys di amare il misterioso professore!!!
Hahaha Sara come sempre fantastica! Continua presto!
Bacio!!!

04/05/12, ore 17:05

Ma come!! O.o una ragazza tutta carina carina..(anche se con un bel caratterino xD) non mi sarei aspettata che fosse una mangiamorte!! .-. Comunque gran bella trovata..ci sta un sacco!! La rende ancora più misteriosa, e adesso inoltre si capiscono molti dei suoi comportamenti..U.U mi ha molto incuriosito anche il ruolo di Piton nei confronti di Elys! Tenero anche lui :D Bellissimo capitolo, troppi colpi di scena!! Al prossimo! :) :) :) Astoria**