Non sono ciò che vedi.
di njhshope

02/01/13, ore 12:26

MUAHAHAAHAHHAHAH SONO DI NUOVO IO okkei basta.Allora vediamo....amo il modo in cui scrivi lo sai si?Bene se non lo sapevi ora lo sai.Mentre leggevo le parole di Harry ho iniziato ha urlare:Bastardo chiudi la bocca ahaha c': mia madre pensa che io sia pazza...ma vabbè.Comunque spero continuerai presto perchè ormai la tua storia è diventata la mia droga brhr hreh
TANTO TANTO MA TANTO LOVE (?)
Sciao :)

29/12/12, ore 09:46

Ma tu sei una scrittrice nata,mi sono innamorata della tua storia l'ho letta in pochissimi minuti.Complimenti :)))

14/10/12, ore 20:21

sinceramente? mi piace tanto tanto tanto:) davvero credo di fare schifo in confronto a te e poi mi incoriusisce, continua eh;)

ps. passeresti da me? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1303206

Aurora

19/06/12, ore 19:41

Waaaaa!! Ma che beeellooo!! Te l'ho già detto che sei un fenomeno a scrivere? <3
Io adoro uesta fan fiction, davvero. Descrivi in un modo assolutamente asfshdmionybynhmyo!:))
E complimenti per la promozione senza debiti! *brinda con lo champagne* :D
Sono un po'...incuriosita dal comportamento di Harry...Sta tramando qualcosa? *si massaggia il mento pensosa in stile Scherlok Holmes, sempre che si scriva così*
ahahah ok, non fare caso a me, il caldo mi ha dato alla testa!
Aggiorna presto bella! Sciao! :33
Un bacione, Giuli xx

19/06/12, ore 11:34

Ma come fai a non crederci i tuoi capitoli sono meravigliosi meritano 2345765757655 recensioni *_*
Ok.. è meraviglioso.. ti giuro che ho pianto tanto.. Mi fai emozionare sempre..
Brava continua presto..
Anche io promossa senza debiti ahuahauha :******* <3

18/06/12, ore 23:00

Bello il capitolo...cmq mi chiedo xkè Harry nn si è scusato, sinceramente...poi cn il fatto ke nn gli sorideva...mmmh ce qualcosa ke puzza,sicuro...xD appna sei libera aggiorna...=)

18/06/12, ore 22:22

pure tu fai danza? beh anche io!
classica? io no mi sta sul cazzo ç_ç
dio che bello il capitolo, si sono scusati che teneri che sono :3 perchè HArry era cosi? perchè non ha sorriso e non si è scusato di persona? cazzo cazzo ora voglio sapere, continua ora che sono curiosa
-tua fan

17/06/12, ore 00:50

Oddio bella questa FF...xkè la baciata? sicuro ora la fara sofrire...>.< cazzone....poverina,nn se lo merita, sofre già abbastanza,poi agli uomini gli interessa solo l aspetto fisico....sono curiosa cavolooo...pubblica al più presto....>.< =D Ciao,baci...

15/06/12, ore 14:15

Ciao Sarah..Ma lo sai che questo capitolo è meravigliosamente meraviglioso*-* (?) Ok..allora mi piace tantissimo..chissà cosa succederà adesso..sono curiosissima >.<''
Aggiorna presto cucciola..che voglio leggere come reagiranno gli altri..Tanti baci bella :**** <3 Ti voglio tanto bene <3

14/06/12, ore 15:27

:Q_____ l'ha baciata?! porca minchia ( ? )
no, ma adesso stanno insieme o è solo un coglione che la prende per il culo? finezza off ;)
anywaaaaay, come hai notato io sono sempre qui a romperti i coglioni ( si oggi la finezza fa parte proprio di me ) e mi piace farlo, come sempre mi hai messo tra i ringraziamenti speciali e non posso fare altro che dirti: era il minimo! ahahahahhahaha no scherzo, davvero grazie :D
L storia è bella i lcapitolo mi piace e bla bla bla
see you soon <3

14/06/12, ore 14:25

hey hey hey!! non puoi lasciarmi così,già amo la tua ff.Ti prego continuaaa!!
xox

14/06/12, ore 14:19

Bello bello bello! Scusa, è la prima volta che recensisco.
Stavo girando per EFP quando vedo la tua FF, ti giuro che mi è piaciuta fin da subito. :)
E' davvero bellissima, mi sentivo sempre al posto della protagonista, sul serio, riesci a descrivere tutte le emozioni che prova Sara in un modo incredibile. :D
Il capitolo è bellissimo, e ti giuro che sono incavolata nera con Harry. E' uno stronzo, non doveva trattarla così.
Mentre invece Zayn è dolcissimo! :33
Sono curiosa di sapere che svolta prenderà la FF e soprattutto che ruolo avranno Liam, Louis e Niall! :D
Complimenti ancora, continua così! Aggiorna presto!! ;)
Ah, passeresti dalla mia FF? (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1101131&i=1) mi farebbe davvero tanto tanto felice vedere una tua recensione, in questo periodo sono un po' giù, anche per via delle recensioni, mi piacerebbe riceverne di più. Quindi se tu riusciresti a recensire mi renderesti la ragazza più felice della terra! Accetto cnhe critiche!
Sciao Bellissima! <3 xx

13/06/12, ore 16:11

Oddio*_____* Che storia meravigliosa..Bellissima..stramegastupenda..*_* Ok..basta..mi sono innamorata di questa storia..è talmente bella che non la so descrivere..è un misto tra tristezza..e curiosità e bellezza..ti prego continua..Baci...Giusy..
PS:Grazie per i ringraziamenti..:*** <3

12/06/12, ore 21:52

e poi bho ti ritrovi nel my space con un saluto speciale! cazzo, merda, culo, pipì (?)
Come sempre sei riuscita a farmi emozionare, sai che adoro la tua storia no? La canzone di Bruno Mars è stupenda io lo adoro *--*
tornando al capitolo, è davvero stupendo, mi piace il fatto che Zayn deve dormire a casa della nostra amata protagonista ( di cui non ricordo il nome) LooL a presto belle
una tua fan,
-Federica

12/06/12, ore 18:54

O mio Dio...
Ci credi che sto piangendo? Non lo so, non mi è mai successo leggendo una fanfic.. E' del tutto strano, lo so, ma.. Mi rispecchio nella protagonista :')
Solo che piacerebbe anche a me avere un Zayn che in momenti no mi tiri su con un abbraccio!
Hai presente.. quando vorresti dire una cosa ma non trovi le parole?
Andando avanti con la lettura mi sembrava sempre più una specie di diario..!
Ok però ora basta, altrimenti mi prendi per depressa!
Beh, mi sembra superfluo dirlo: scrivi in un modo assolutamente superbo!
Non fare più questi ritardi tra i capitoli, per favore, però! Ormai questa storia mi ha conquistata! *--*
Sara
ps: Ci crederesti che hai beccato anche il mio nome? hahahaha