Quando meno te lo aspetti...
di Lureichan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/01/13, ore 16:39

Non male come primo capitolo, i personaggi di cui hai parlato mi sembrano ben caratterizzati, però ho notato qualche errore di battitura, non ti offendi se te l'ho fatto presente vero? Comunque la storia sembra interessante perciò ti faccio i miei complimenti.

10/09/12, ore 02:18

Bellissima, brava. Che dolce che è questa storia, specialmente per come in un certo senso Toya ha perdonato Shaoran, eh eh, di aver messo incinta la sua sorellina Sakura. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/05/10, ore 18:43

che carrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

19/09/09, ore 20:34

ma il Fay di qui parli è preso da tsubasa chronicle?? cmq molto billa la storia XD

valy1988
15/11/07, ore 13:24

bellissima questa fan fic!!!! complimenti!!!!

Sakura_Chan^^
03/12/06, ore 12:11

bellaaaaaaaaaaa!!!ora piango davvero!!!scusa se non ho recensito prima,ma sono in punizione e mi hano sequestrato il pc!!!(infatti sto recenzendo di nascosto!!!)grazie x l'indirizzo ora ti aggiungo!!!bacioni

LizDreamer
01/12/06, ore 21:53

ma ke bel finale,soprattutto l'ultima frase!bellishima!complimentissimissimi!p.s:distruggiamo i teletubbies!!!

non so come chiamarmi
01/12/06, ore 20:01

nooooooooooo non puo essere veramente finita!!!!!!!!! se mi uccido mi9 avrai sulla coscenza!uff... dai tutti insieme noi lettori tre hip-hip hurrà per Lurei-chan..hip-hip hurrà! hip-hip hurrà hip-hip hurrà!!!!!!!! ok finito il momento di pazzia mi mancherà tantissimo questa ficcy e poi il finale era così dolcissimissinmo!!!!!!sigh sob...piango!!!!!!!!!! vabbè ciauz poi ci sentiamo via e-mail e per tutti i soci della DTT(distruzione totale teletubbies) il mio indirizzo e-mail è: hikari8_87@yahoo.iy (il simbolo dopo l'87 è una chiocciola!) per chi volesse rimanere in contatto!!! vabbè ciauz ciauz P.S. la figlia si chiama Kari come Hikari di digimonche beeeeeeeeello!!!!!!!!!

Lady Maryon
01/12/06, ore 18:20

GRANDE STRATOMITICO!!! Chi diceva così? Ah si! Devis al film dei Digimon!!! Tu l'hai visto? Io non vedo l'ora di leggere la tua prossima fic! Non credo che mi sentirai prima, ora non metterti a ridere... non so mandare le e-mail!!! Mi dispiace! La tua ff è bellissima, abbasso i teletubbies!!!! Che significa DTT?? Distruzione teletubbies? A presto! bacioni, cordialmente Lady Maryon.

Dany 92
01/12/06, ore 16:03

iiiiiiiiiiii! mi sn commossa!!! è un bellissimo finale(anke se forse sakura incinta a 16 anni... ma sono cose ke succedono...) nn vedo l'ora di leggere la tua prossima fic ^^,spero sia bella cm questa!!! per ora mi rileggerò tutto ad un fiato questa e... spero di recensirti dinuovo molto presto. BYE BYE ^^!!!

01/12/06, ore 15:59

Bella!!! mi piace molto qst ff!!! non vedo l'ora di leggere il seguito... ^-^

01/12/06, ore 15:48

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/11/06, ore 23:22

bellissima!!!!!!!!!!!!!!

LizDreamer
30/11/06, ore 22:10

nooooooooooo.non può essere l'ultimo cappyyyyyyy!mi ci ero affezionata a qst ff ormai era diventata un'abitudine leggere ogni giorno un nuovo cappy!cmq mi aspetto un bel capitolone come fine della storia capito?(skerzo scrivi quello ke puoi naturalmente!)p.s:hai presente quel gioco dove c'è l'animaletto che sbuca fuori da tutte le parti e tu lo devi acchiappare a martellate?ecco io al posto dell'animaletto ci giocherei con i TELETUBBIES ahahahahah!cmq bravissima!ora vado a nanna notte!

Sakura_Chan^^
30/11/06, ore 21:08

noooooo!non dirmi che sarà l'ultimo capitolo...:( ora piango!!!!cmq bello,finalmente Sakura e Shaoran hanno fatto quello ke dovevano fare!!!!(questa è una pazza maniaca!nd Shaoran e Sakura)sei un mito,sei un mito xkè...ok,mio fratello mi sta facendo uscire pazza con gli 883 , perdonami!!!cmq se puoi mi dai il tuo indirizzo msn???così posso scrivere anke se finirai la storia,e spero ke ne scriverai un'altra!!!!baci baci dalla tua piccola Sakura_Chan^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]