i'm here, for you.
di wehaveahulk

04/04/13, ore 17:39

Ehi ciao. Mi piace questa FF, forse l'avevo già letta tempo fa ma non ricordo. Pensa.
Comunque scrivi bene anche se spesso sei un po' ripetitiva. Comunque prova a raccontare la storia, approfondendola. Perch scrivi capitoli abbastanza corti, cioè non dico che io scrivo capitoli lunghissimi... Ripeto però che mi piace, e spero che passerai da me e che aggiornerai presto.
un bacio, Honey Chia.

04/04/13, ore 17:34

Ciao (: carina, interessante, l'ho iniziata da qualche minuto e ho deciso di seguirla. Sei molto brava a scrivere ;) Aspetto i prossimi capitoli! Vado a seguirti su twitter io sono @Coleandra x

15/11/12, ore 14:58

É stupenda havgsvshhd mi piace tantissimo c: e scusa se appaio dal nulla c:

14/11/12, ore 14:04

Che bastardo Hazza è.é
Mi ha fatto tenerezza la piccola Ele :')
Harry che organizza tutto per parlarle... Tenrooooo >w<
Mi piace questo capitolo sì sì u.u

14/11/12, ore 11:10

Come può un capitolo così bello avere 0 recensioni?!Dio,è bellissimo!

24/10/12, ore 21:15

Sono in ritardo, lo so perdonami ç_ç
Il capitolo è bellissimo *_*
HAZZA E EL SI SONO INCONTRATI *_*
I loro sguardi...
Che cuccioliiii ♥

08/08/12, ore 21:27

OKey, finalmente hai aggiornato ♥ Ho attesso MOLTO il seguito *O* Devo dire che il capitolo è bellissimo **
E Harry che si fa le pippe mentali è fantastico ♥
E Eleonora che fa lo stesso ♥ Tenerooooooooo ♥
Adesso ti lascio non vedo l'ora del prossimo cappi **
Kiss
Aury xD

26/07/12, ore 12:18

alla fine è molto triste in fatti mi sn messa a piangere(non lo so se sia una cosa normale!)...cmq è davvero una bella storia e sei molto brava,ti prego ccontinuala non gettare al vento le tue qualità,ok sto incominciando a parlare come un'adulto xò nn skerzo...devi assolutamente continuarla!! <3 <3 xx

30/04/12, ore 21:05

Ciao :3
Mi presento sono Aurora Styles Malik (Nota bene: Styles perchè vorrei Harry coem fratello maggiore e Malik perchè sono totalemte cotta di Zayn) ma tu di devi chiamare solo Aury :3
Devo dire che la fic mi ha interessato.
è bella **
Sopratutto il mio fratellone **