Stuck in a (im)perfect day
di micRobs

16/05/12, ore 17:35

Davvero Smythe? Davvero hai pensato che a Thad piacesse Nick? Dio ma sei davvero un caso disperato u.u Scusa zucchero ma è così.
La Niiiiiiiiiiiiiiiiiff *W* è davvero qualcosa di amabile. Però devo ammettere di condividere i dubbi di Sebbie... Perchè si fanno tutti questi problemi a dirlo a Thaddino? C'è qualcosa che ci sfugge? O sono stupida come Sebastian-sonosexyeilmondolosa- Smythe anche io?
Però posso assolutamente dirmi soddisfatta del fatto che abbia capito che il modo per andare avanti, sia cambiare l'andamento delle cose. Anche se diciamocelo, annullare la riunione dei Warblers per andare a boxare con Flint (posso dire di aver fatto pensieri sconci, avendo una sorta di deja-vu su Darren durante Fighter?) non è proprio quello che ci aspetteremmo .-. Ho riso come un'idiota mentre durante il compito ha sussurrato "Vorrei che fosse sempre venerdì" sperando di venire catapultato in chissà quale dimensione alternativa dove quella cosa non stava assolutamente accadendo a lui u.u
Ma che dolciosi che sono i Warbler che giocano ai videogames *W* me li immagino sbracati sui letti di Nick e Jeff questi due a lanciarsi occhiate languide mentre Thad e Trent si lanciano in accanite sfide, non filandosi neanche di striscio gli altri due. Si, la mia immaginazione è assolutamente fervida.
Vado e pongo fine alla pena di leggere tale recensione :)
Mi è piaciuto, le cose iniziano a farsi intriganti... Non dividere il capitolo per favooooooore. Se le tue fide lettrici dicono che rischiamo di trovarci con un finale troppo ricco di suspance, preferisco evitare di crogiolarmi nella curiosità furiosa per una settimana... Ti prego, ti prego, ti preeeeeeeeego (uscita molto alla bambino di Up)
Baci Giuli.
Ah e Smythe, dì a quello sciagurato di Duvall che cribbio è il peritoneo u.u

15/05/12, ore 22:19

Concordo assolutamente con te, la presenza della Niff era d'obbligo, mi chiedo come questi due non siano canon, è davvero assurdo !
Mi è piaciuta molto la loro scena, l'ho trovata dolcissima e molto descrittiva della loro coppia, perchè diciamocelo, ispirano tanto fluff  (non che il rating rosso non gli si addica :P) Che dire, il capitolo mi è piaciuto molto, le cose si sono un po' smosse (soprattutto all'interno di Sebastian) e mi è piaciuta anche la scena di boxe con Flint che è stata fondamentale perchè il nostro francesino si svegliasse un po'. Per quanto riguarda il prossimo capitolo ti prego di non tagliarlo.. insomma, un capitolo di 7500 parole sulla Thadastian, in pratica un sogno che si avvera ! :P Aspetto con ansia martedì per leggere IL capitolo!
Baci !

P.s. Grazie lo stesso per il fatto del consigliarmi delle storie.. sei stata carina anche solo per aver perso tempo a controllare quali seguivo ! :)

15/05/12, ore 21:32

ODDDIOOOOODDDIIOOOOO
Che capitolo super mega extra luuungo.
Davvero, è lunghissimo e ricchissimo di tanti colpi di scena.
Bella idea quella di Sebs di "dare un cambiamento" al terzo stesso giorno (?)
#frasenonsense ma capiscimi XD
E.. La scena di Flint *__________*
Amo quel ragazzo, si.
E Nick e Jeff sono adorabili, troppo adorabili.
Ma ora parliamo della parte che ci interessa di più, ovvero la fine.
Niff e Jeff nascondono qualcosa, qualcosa che c'entra Thad e il "tempo" di Sebastian.
Ne sono sicurissima al 1000000% u________u
E quindi, Nick e Jeff voglio proteggere Thad da... Sebastian perchè c'è qualcosa in lui che, non so, ha qualche magia oscura dentro di se e non lo sa.. Così Thad è il nostro eroe che salva Sebastian.
Si, film mentali tacete.
Ora, miacara, come hai notato, questo capitolo l'ho adorato.
DAVVERO, è AWWWWW!
Quindi, non vedo l'ora del prossimo *-*
E...speriamo che le mie previsioni (?) siano giuste ! :3
A presto,
Rin.

15/05/12, ore 21:21

Coff,coff.
Si, mi ero dimenticata di recensire.
Sorriscimi per favore, ç____ç
Comunque questa long mi prende sempre di più, dico sul serio.
é molto bella, sul serio.
E poi, Sebs. Oh caro sexy Sebs.
Cosa ti sta succedendo?
Sono curiosa del prossimo *-*
Un bacio,
Rin

15/05/12, ore 13:44

Ok. La cosa si fa interessante. Sono curiosissima di sapere di che diavolo stessero parlando Nick e Jeff. E stare nella mente di Sebastian è alquanto affascinante.
Per la divisione del capitolo: secondo me non è necessaria, mi piacciono i capitoli lunghi e credo farei fatica a resistere una settimana intera se tu dovessi lasciarci con il fiato sospeso. Però vedi cosa dicono le altre e scegli tu.
Alla prossima,
un bacio,

12/05/12, ore 20:18

U.U ho già detto che ritrovarsi a fare il compito di biologia de giorni di fila, sarebbe davvero da manicomio?
La mia avversione per quella materia è cooooosì ovvia da essere noiosa, quiiiiiindi bando alle ciance.
Thaddino-pollicino è davvero permaloso u.u e sinceramente pensavo che Smythe fosse più svelto. Per la miseria, zucchero, come deve dirtelo quel pover'uomo che stravede per te e il tuo infischiartene figamente di lui, lo rende straordinariamente irascibile? Ah Sebbie, Sebbie .-.
Per quanto l'introspezione renda, come hai detto, il capitolo un po' statico, mi piace. Non solo perchè il tuo modo di scrivere è davvero scorrevole e renderesti leggibile qualsiasi cosa, ma perchè amo il personaggio di Sebastian per quanto siamo riusciti a vederlo nella serie e vederlo così trascurato dagli RIB, really pisses me off .-. (Per citare a Very Potter Musical... Dio come sono nerd O.O)
Voglio i risvolti Nifffffffffffffffffffffffffff. Uffi. Devo davvero aspettare fino al prossimo?
Prima di complimentarmi nuovamente, ho una domanda... *RullodiTamburi,Finn* Ma Sebastian è costretto a comportarsi come ha già fatto oppure esiste una qualche forma di libero arbitrio in questa dimensione parallela? Perchè per me la chiave di volta è tutta lì *SussussuSebbiepuoifarcela*
Occhei allora giungiamo alle lusinghe. Mi piace, mi intriga davvero taaaaanto e sono davvero moooolto curiosa di leggere il seguito (NiffNiffNiff).
A presto, baci Giuli

09/05/12, ore 11:31

Povero Sebastian...Mi fa quasi tenerezza! XD
Mi chiedo come vivrà per la terza volta il venerdì...chissà magari farà scelte diverse stavolta! ^^
Bel capitolo anche questo brava!

08/05/12, ore 23:05

Ok, userò la recensione a questo capitolo per rispondere alla tua risposta alla mia recensione dello scorso capitolo.
Non vorrei fare la Jeff della situazione, ma quest'ultima frase fa venire davvero il mal di testa a leggerla ! Comunque concordo con te, è un peccato che questi due non diventeranno mai canon ed anche io ormai leggo solo di loro due, sono riusciti a rendere la mia amata Klaine quasi noiosa ! Mi farebbe piacerissimo se mi consigliassi qualche altra storia, anche se in inglese, anche se temo di aver già letto tutto il leggibile sulla Thadbastian ! :( Comunque, per tornare alla storia, questo capitolo, anche se come hai detto tu è di transizione, è stato piacevole e non vedo l'ora di leggere il prossimo ! :)
*accetta il tiramisù*
wow, sei un'ottima cuoca ;P

08/05/12, ore 21:20

Oh, grazie per il tiramisù, lo adoro!
Cooomunque. Questa storia mi intriga parecchio. Qualcosa mi dice che Sebseb capirà come sfruttare questa opportunità del rivivere sempre lo stesso giorno... boh... magari mi sbaglio.
Mi piace molto come scrivi, hai un bello stile:)
Alla prossima,
baci,

08/05/12, ore 20:29

Rileggendo la recensione allo scorso capitolo mi sono accorta di aver scritto "non vedo l'ora del terzo capitolo" invece del secondo/prossimo, era chiaro che la nostra connessione mentale mi aveva fatto sapere a livello inconscio (?) che nel prossimo capitolo ci sono Nick e Jeff. Va che cosa vado a pensare, vaaa beh.
Duuunque, Sebastian in piena crisi. C'è da capirlo, penso che a me verrebbe una crisi isterica in una situazione così. Roba che mi metterei ad urlare ancora in camera, contro Thad, non starei neanche troppo a pensare a scherzi o sogni. Ma Sebastian normalmente si accorge di sognare mentre sogna? Voglio dire, è così convinto di rivivere la giornata... Va beh che pure io quando sogno mi faccio di quei background paurosi, quindi ci sta. Telenovele proprio, ma lo sai XD
COMUNQUE. Devo dire che, anche se nello scorso capitolo ha fatto incavolare e intristire Thaddino, qua Sebastian mi fa un misto fra tenerezza, coccolosità e pena. Adesso mi picchia perché ho detto che mi fa pena, ma cavolo, all'inizio è così confuso e spaurito - adesso mi picchia davvero - che vien voglia di andar lì, mettergli una mano sulla spalla e dirgli che andrà tutto bene. Poi gli rimarrei incollata per tutta la giornata, tipo a fargli forza. Ovviamente in tutta questa visione sarei un ragazzo figo assai, altrimenti mi prenderebbe a pugni dopo due minuti. Adesso sono davvero curiosa di vedere come affronterà questo terzo giorno, perché ormai sarà palese pure a lui che non è un sogno. Magari gli viene davvero un esaurimento XD No, non è il tipo. Lui è intelligente, anche se usa l'intelligenza solo per ordire macchinazioni degne di un Serpeverde, quindi scoprirà subito cosa fare. Spero. Per lui, e per Thad <3
Adesso posso dire di aspettare il terzo capitolo senza fare una figuraccia, lol. A settimana prossima <3
PS - va a finire che per la fine della storia glielo dico io a Nick cos'è il peritoneo!

04/05/12, ore 16:33

Ok, ho cercato dappertutto il documento con la recensione del primo capitolo e non l'ho trovato, porco Sebastian. Non hai idea di quanto io stia rosicando, visto che una recensione pressoché perfetta e fatta mentre stavi scrivendo il terzo e quindi avevo gli occhi innocenti dagli spoiler.
Ero spoilerverginea ç_ç
Adesso invece, rileggendo il capitolo, l'ho visto tutto sotto altri occhi e... Vabbè, ti dirò in separata sede le mie impressioni. Tanto ormai sai che io ho sempre "delle teorie" più o meno azzeccate XD
Per ora mi limito a dire che al tempo leggendo questo capitolo mi avevi davvero troppo incuriosita: l'idea di per sé (il "rivevere la stessa giornata") mi piace un sacco. Ciò farà in modo che Sebastian si accorgerà di cosa si è perso tutto questo tempo non avendo approfittato della vicinanza a Thad per saltargli addoso. oh, eccome se se ne accorgerà.
E Thad?
Vabbè, lui è già pazzo di Sebastian, lo so, me lo sento #Onnipotente
Poi mi piace molto come stile. Tiene incollati allo schermo, o almeno con me ha avuto questo effetto. Tanto che sai con che ansia aspetto sempre i tuoi pezzi di capitolo.
E insomma, rileggerò anche il secondo appena lo posterai, perché sì. E poi insomma, sai anche quanto mi sta piacendo questa storia, quindi nient'altro da dire, solo brava <3

Approposito, mi sono quasi commossa leggendo le note sotto. Aw çAç
Io non ho fatto niente, se questa storia è magnifica è solo merito tuo, quindi sappi che io continuerò a stalkerarti finché non sarà finita <3
Davvero, mi piace molto!
Complimenti,

Somo

03/05/12, ore 09:36

Oh beh, davvero complimenti! Sai il bello delle fic che iniziano in modo interessante è che mi fanno partire domande a raffica, cosa che eviterò di porti! XD Preferisco aspettare la pubblicazione dei capitoli, quanto a Sebastian...poverino dover ripetere nuovamente la stessa giornata, mi chiedo cosa compirà di diverso...ok ho domandato, ma era più un pensiero ad alta voce! La colpa è del giovedì mattina! Comunque, buona giornata e aggiorna presto!

01/05/12, ore 23:19

Okay non mi viene in mente il film in cui accadeva una cosa del genere u.u Odio laml mia memoria fallace. Daaaaaaamn due giorni di seguito il compito di biogia? That's teeeeeeerrible .-. C'è una sorta di implicazione col karma vero??? Mia mamma ci crede così tanto, certo magari farle vedere "My nane is Earl" l'ha resa più convinta di questo fatto. Okay smetterò di raccontarti le mie vicende familiari. Che dolci i Warbleeeeers <3 e Smythe ti sarà anche uscito bastardo, ma lo amiamo così per come è u.u e Thaddino-puntinopiccino guardare Sebbie, che esce dalla doccia discinto, può implicare gravi sfoghi ormonali. So keep calm, sweetie and carry on :) ti sostengo nella campagna, cerca di guardare Smythe senza sbavare... Campagna inutile, visto che è praticamente impossibile. Ma Nick e Jeff sono flussosamenfe fidanzati veeeero? È davvero universalmente necessario che lo siano. Rivivrà il giorno, di nuovo, da capo... Mi detesto per non ricordarmi il film in cui accadeva qualcosa del genere. L'idea è mooooolto wow :3 mi piaaaace. Davvero sono stracuriosa di leggere il seguito :) Ti ho aggiunto su Facebook, ebbene si. E amo la tua immagine del profilo. Yo. Così ora potrò accollarmi anche su Facebook. Esultiamo tutti insieeeeeme :3 vaaaaado, prima di perdere quel poco di dignità che mi rimane. Baci Giuli :)

01/05/12, ore 22:31

Dopo una giornata molto stancante trovare la tua storia è stato come vedere la luce alla fine del tunnel.
Occhei, lo so che suona drammatico, ma sono totalmente innamorata di questo paring così poco popolare (perchè diciamocelo, è la cosa più lontana dal canon eppure più perfetta che noi fandom potessimo creare) e la mia speranza di poter leggere di loro mentre mi riposavo un po' è stata esaudita grazie a te ! Che dire, trovo l'idea della storia davvero bella, e non vedo l'ora di leggere come Seb gestirà questa situazione ! Dunque niente, a presto e.. grazie per il pan di stelle XD

01/05/12, ore 18:23

La storia mi piace molto e hai un bellissimo modo di scrivere.
Questo pairing è forse il mio preferito e sono sempre contenta di trovare nuove FF; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio,