Stuck in a (im)perfect day
di micRobs

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/05/12, ore 15:37

Oh, Nick. Ero curiosa di leggere questa storia da quando mi avevi detto "long Thadastian", ora che l'hai pubblicata penso che la imparerò a memoria. E' valsa la pena di aspettare!
E' post regionali, quindi tutti conoscono già il lato umano di Sebastian. Lato umano che a quanto ho capito si è già affrettato a nascondere, facendo tornare alla ribalta il vecchio Sebastian tutto battute acide e stronzaggine. Da questo primo capitolo, però, devo dire che l'unico che mi ha dato l'impressione di risentire di questa inversione di marcia è proprio Thad: aveva apprezzato il lato umano, glielo aveva detto, probabilmente pensava di essere finalmente riuscito a scalfire un po' la sua corazza e Sebastian è tornato a essere irritante come prima. Ma Jeff e Nick e gli altri ribattono a tono senza troppi problemi, è Thad che la prende sul personale. Oh, Thad, amore bello! Lo spupazzerei di coccole lui. Perché ha già una cotta per Sebastian, non è vero? E' per quello che se la prende tanto perché il Sebastian umano non è tornato e, soprattutto, perché in tutti quei mesi di convivenza non ha tentato di conoscerlo. E poi è gelosino! Cioè, non lo so se lo è, ma voglio leggere quel "solo tu sai cosa hai fatto dopo" come un "dove diavolo eri, dovevi stare qua con me" u.u
Sebastian, se possibile, è ancora più confuso. A parte che so cosa succederà nel quinto capitolo - muahahahah - già qua si può capire che un fondo di interesse c'è: si ricorda esattamente cosa gli ha detto Thad un mese prima, nota la sua agitazione durante il compito, fa caso a come si incavola in modo diverso rispetto agli altri, gli fa piacere che Thad abbia capito qualcosa di lui e sia gentile... Non sono comportamenti da uno che se ne frega, nonono. O meglio, non sono comportamenti da Sebastian altezzoso e "io sono il più figo di tutti e voi state tre gradini sotto a me".
L'idea del rivivere la giornata più volte è bellissima, come ti avevo detto. Ha un che di "fiabesco": riviverla finché non si fa qualcosa per cambiarla in maniera definitiva, importante. Per cambiare te stesso, anche, perché ho idea che tutto questo rivivere darà da pensare a Sebastian più di quanto faccia normalmente. Sono davvero, davvero, davvero curiosa di leggerla tutta. La preferitizzo anche u.u
Ah, Nick e Jeff <3 "Vediamo quanto sarai carino tu con un occhio nero" AAAAAWW! Lo so, la violenza non è mai giustificabile eccetera eccetera, ma Nick che si infervora così perché Sebastian ha insinuato che Jeff non è carino! Dai, per una Niffer come me è tipo la gioia assoluta. Aspetto con ansia il terzo capitolo <3
Alla prossima <3

01/05/12, ore 15:12

...
Ricominciamo.
Dato che si è cancellata *fuck*
Dunque,
questa storia ha zero recensioni? *controlla,per sicurezza*
Si! Quindi, inaguriamola alla "Rin"

Thadastian.
Ringrazierò a vita Somo e Lins per aver dato vita a questo pairing. Meraviglioso pairing.
Davvero, sono fatti l'uno per l'altro.
Warbler/ Dalton.
Inutile dire che li amo. Sono.. fantastici, idioti, stupendi e... troppo shippabili con l'immaginabile.
Insomma, keep calm and oh yeah! #warblercall
Torniamo alla tua long.
MIODIO, che cos'è?
é una cosa stupendissima. Davvero, magnifica.
Non ho parole.
Mi ha colpito dalla prima all'ultima parola e ... il finale ti lascia il fiato sospeso.
Voglio - esigo - subito un seguito.
Perchè o io sono scema o Sebs sta perdendo la memoria o qualcuno sta giocando con la giratempo u.u
Quindi, carissima Robs..
Davvero, tanto di cappello.
La amo e va dritta nei preferiti :3

Un bacione,