Magia del tramonto.
di Melabanana_

03/04/16, ore 19:08

FUMIKO:Le ultime parole dette da Nagumo sono vere xD
Zitta e torna a scrivere.

Buonsalve,scrittrice :3
Hai un'immaginazione che supera tutti i limiti,dico seriamente!Chi si sarebbe mai inventato un collegamento coppie-gelati?
FUMIKO:Di certo non una mente cretina come la tua..
Stai zitta T^T
Anyway,capitolo davvero bello!Ma solo una cosa...
Perché tutti shippano quel Tulipano con Gazelle?
FUMIKO:Il mondo non è così giusto...
MINEKO:Forse perché possono creare una coppia perfetta :D
Zitte.Mi sento ferita.
*si mette in un angolino e piange*
Continua così!!
Un abbraccio
(Gianni Morandi)

18/12/12, ore 22:13

KnjMNDJAJMDJksjajdja. Ciao cara. ♥
Io recensisco molto raramente e lo sai, ma sai anche ciò che penso di te e del tuo modo di scriverejnandnan che è abdhannSTUENDOnsahdam.
Eccomi qua, perché quando c'è la coppia cozza, io non manco mai~ ♥
Ammettilo, ammettilo, hai pensato a me quando l'hai scritta, su, ammettilo, su -machiticaga-
Comincio dicendo che FUCK. Anche io voglio assaggiare quel gelato. O magari un gelato al gusto di mango. MMMANGOOO ♥♥ A mo di 'Noce di Macadonia? Bitch, please.' ♥
Errori? Non ce ne sono, semplice ♥ Morfologia perfetta e sintassi pure.
...TTTHIEEEEEF~
Amo la coppia alla follia anche perché sono personaggi che adoro. Perché i personagggi secondari devono essere considerati poco poco? çvç </3
Il fatto che tu ti sia ispirata ad un gelato è assolutamente... strafigo. E POI CE LO VEDO DYLAN A MANGIARE IL GELATO A DICEMBRE, YESSAH. ♥ Perché lui è trasgressivo e può(?)
E il nome del gelato poi è figo da sé, quindi lol
Finalmente la coppia si sta diffondendo e non può farmi che piacere ♥ Sono davvero felice che tu l'abbia scritta e va tra le preferite come un razzo nandnaìna.
CuGGina io ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ho detto che ti amo?
Davvero, mi hai migliorato la serata. MARK*DYLAN FOREVAH.
Spero tu non mi odi con questa recensione di merda mediocre.
Che poi manco è una recensione. Vabbeh.
Ci si becca, cuGGina  ♥
_Magician o la tua adorata cuGGina Ninì ♥

18/12/12, ore 20:42

Ciao Camy.
Un pò mi dispiace che questa raccolta sia finita, ma si sa che una fic non dura per sempre. Però mi è piaciuta molto, contando sia questa fic che le altre.
Non ho trovato nè errori nè ripetizioni, ma ti dirò una cosa: spesso alcune tra le coppie più belle sono quelle che non sono molto considerate, almeno per come la penso io. (Degli esempi sono la Marco*Gianluca e la Mark*Dylan, quindi guarda te)
L'espressione "coppia cozza" però giurerei di averla già sentita, ma dove.... mah: un giorno o l'altro mi tornerà in mente.
Scusa, ma adesso devo andare.

13/12/12, ore 22:52

Questa la devo recensire.
No, lo so che di solito non commento fiction 'datate', anche se solo di qualche mese, ma... diamine, ho le lacrime agli occhi! Questa shot sulla BanGaze è stupenda e la frase finale mi ha uccisa sul colpo XD
Io amo quei due. Sono tra le mie coppie preferite, li adoro perché sono apparentemente diversi ma in realtà simili, li adoro perché non fanno altro che litigare ma si vede che sono molto amici (o forse qulcosa di più?).
Quindi nulla, mi sono messa a leggere altro di questo account, avete scritto così tanto che non credo finirò presto (più che altro perché finché non mi guardo IEGo non posso leggere quelle con i protagonisti del sequel...) e ogni volta rimango colpita dalla vostra bravura.
E comunque, questa dovevo per forza commentarla.  Oggi è il giorno in cui mi leggo anche le MarkKeith e le Gianluca/Marco, sappilo. XD
Beh, torno a leggere altro (e, se necessario, a RI-leggere).
Bye!

28/07/12, ore 10:07

Amo questa raccolta, ma te l'avevo già detto.
La Level5 ha fatto davvero una grande cavolata facendo sposare Endou e Natsumi.
Per i miei gusti Nats sta meglio con Rococo, questo è certo.
Questa coppia la preferisco di gran lungua della NatsEndo, non ci posso fare nulla.
Il gelato che hai descritto esiste veramente?
Perché me ne sono innamorata: hai valorizzato sia coppia che gelato con il tuo modo di scrivere intrigante, in questa Flash.
Bravissima, bravissima e ti adoro.
Scrivi meglio di me, ne sono certa, e sono felice che ci siano persone che cercano di risollevare il fandom -non può essere scritto maiuscolo finché non si migliora- con delle fic semplici ma efficaci.
Avete scelto davvero un bel tema e, per questo, la storia va nei preferiti.
Volevo farto solo una domanda: Camy non è morta vero? xD
Te lo chiedo perché è da un po' che non la sento.
Comunque ci sentiamo presto e sappi che dovete assolutamente aggiornare.
Vi sostengo, sappiatelo.
Akichan

28/07/12, ore 10:01

Roby! **
BanGaze for life! u.u
Sì, hai ragione, ultimamente se ne vedono poche in giro nel fandom. Intendo di decenti.
Questa è nuova: il ghiacciolo al caffè e panna? D:
Lo voglio provare, questo è certo. Mi hai dato una lezione di vita importantissima!
Haruya e Fuusuke sono una forza insieme.
Ma il rosso che fa il poetico proprio non ce lo vedevo, se devo essere sincera. Ma davvero un bel paragone quello che hai tirato fuori.
La raccolta differenziata di Fuusuke mi fa rispettare l'albino ancora di più: si vede che in fondo è anche ecologista. **
La coppia, in sé, è divertente di suo ma l'hai valorizzata in modo a dir poco divino con questo modo di scrivere molto spiritoso.
Bravissima. :)

28/07/12, ore 09:54

Robychaaaaan, salveeeeee! ^^
Stimi davvero molto la marca Carte D'Or, a quanto vedo.
La FidioDemonio è una coppia che comincia a piacermi davvero molto. Sono carini insieme.
Quindi il nostro caro Demonio, quand'era piccolo, si tuffava nel Canal Grande eh. xD
Certo non che girare per Venezia in mutande inseguito dai vigili sia proprio il massimo.
Bravissima come sempre, soprattutto per quanto riguarda la frase finale.

La prossima volta avrebbe dovuto buttare lui, nel canale.

Ho riso davvero tanto.
Ancora complimenti vivissimi! :)
Chocolate Kisses,
Aki.

28/07/12, ore 09:49

Camychaaaaaan
Konnichiwa!
Avrei recensito ieri più che volentieri ma era mezzanotte... =w=
Comunque ora sono qui ed è questo l'importante :D *vola una tazzina, accuratamente lanciata da Mello*
Ehm...
Ho una brutta esperienza con la coppa del nonno. Quand'ero piccola l'avevo comprata solo perché mi piaceva la tazzina, avevo anche pensato di tenermela.
Non stupirti, ho tenuto perfino il vasetto dello yogurt bianco della Muller Limited Edition... Ma c'è un orsetto sopra, è torppo puccioso. **
Comunque passiamo alla Flash.
Ne ho lette poche di MarcoGianluca però questa coppia comincia a piacermi e quindi ti dico subito che non vedo l'ora di leggere la shot in programma.
Il tuo stile di scrittura è come sempre impeccabile e la grammatica è perfetta. Nessun errore, ovviamente.
Avete avuto un'idea geniale a fare questa raccolta: io amo il gelato.
Ne approfitto per ringraziarti, ancora, della drabble che mi hai dedicato. Te ne sono grata. :'')
Adesso vado a recensire il prossimo capitolo!

28/07/12, ore 09:41

Konnichiwa Roby! :)
Scusa per l'immenso ritardo, eh.
Magia del Tramonto? Questo nome per un gelato?
Ma quelli sono pazzi. D:
Però dobbiamo ammettere che avendo un nome così fantastioso e intrigante potrebbe spingere la gente a comprarlo più volentieri.
Non ci possiamo fare niente, sono portata per il marketing. :'D
Ma passiamo alla FlashFic/Drabble.
La TsunaTachi non l'ho mai tollerata granché, la vedo solo come profonda amicizia... Ma qui è solo un bacio accennato, il resto è concentrato sul gelato. u.u
Il cioccolato è sicuramente buonissimo ma in 'forma gelato', per me, è nauseante.
Comunque la Fic -merita di essere scritta in maiuscolo, yeah- è scorrevole e molto piacevole da leggere.
Continua così.

27/07/12, ore 19:44

Ciao! White è tornata a rompere! -come al solito-
Roby, ti dirò la verità: già volevo costruire un altare in tuo onore per le fic meravigliose che scrivi....e adesso sono ancora più motivata a farlo xDD
La RocoNatsu era, è e sempre sarà la mia OTP Het preferita (Endou, se vuoi mettere un paio di corna a Natsumi sono disponibile xD).
Chissà cosa si erano bevuti quelli della Level-5, la sera che hanno deciso di far finire Endou con Natsumi...a volte, rimango perplessa davanti alle loro decisioni. Pazienza. (?)
Ad ogni modo, ho amato troppo questa fic. La punteggiatura, le parole....non c'era nulla fuori posto. Complimenti.
La raccolta finirà, per questo, tra le preferite.
Passo e chiudo! (?)
~WhiteMeteorProdigy, la vostra (tua e di Camy) fan imbranata

27/07/12, ore 17:58

Oggi è la giornata delle sorprese! Prima la raccolta "I will not...", adesso questa! Meglio per me e per tutti!
Qui abbiamo Natsumi che mangiava il suo gelato, ma intanto pensava anche a Rococo; e poi va a dire che è rossa a causa del caldo... povera ragazza, non penso lo ammetterà mai.
La RocoNatsu è una delle poche coppie het che sostengo, perchè la Level-5 ha fatto sposare Endou con Natsumi!!!???
Che poi Endou deve stare con Kazemaru, Natsumi invece con Rococo! Ma è così: dalla vita, non si può avere tutto.
Devo andare.

26/06/12, ore 16:41

Shiaooooooooo <3
Sono Hikari :DDDD
sorella di quella pazza psicotica e telepatetica di Yamioneesan xD
Questa è la mia prima recensione ^^ :3 -ioamolafaccinaagatto(??)-
Yamioneesan mi ha parlamo moooooooooooooolto bene delle vostre storie :3 -questodimostraquantoleama<3-
Quindi ho deciso di leggere qualcosa di vostro... e anche di recensire :3
Un baciooooo <3
da
Hikarichan <3

25/06/12, ore 16:25

Ciao Roby! Qui è Emy! Finalmente tu e Camy aggiornate questa raccolta!
Stavolta il capitolo è una BanGaze che, pur non essendo tra le mie coppie preferite, non mi dispiace nemmeno.
Il nostro Fuusuke è semrpe freddo come un ghiacciolino, ma anche se all'esterno si dimostra amaro come il caffè, dentro è dolce come la panna... ok, questa frase forse non ha molto senso...
Quello che voglio dire è che Suzuno all'esterno si dimostra freddo, ma in realtà è tutt'altro e Nagumo lo sà meglio di tutti!
Questo ghiaccioli alla panna e al caffè forse un giorno li proverò, ma la Coppa del Nonno come hai detto tu rimane la regina dei gelati al caffè.

25/06/12, ore 15:48

Aaaaawn >.< una BanGaze! È da tempo che non ne leggo una! sono felicissima ^^ (credo che questo sorriso ebete non melo toglie nessuno fino a domani **)
sai? La BanGaze è la prima coppia di Inazuma Eleven che ho supportato (insieme a la GouFubu, mi piace il detto "gli opposti si attraggono" ^w^) però la mia preferita rimane la HiroMido (sono troppo carini insieme)
Sai? A me non piace molto l'amaro, ed il caffè (incluso il gelato al caffè), quindi, non l'ho mai bevuto volentieri, ma devo ammettere che mi hai fatto venire voglia di mangiare gelato al caffè :3
Bellissima fic! Sul serio! (e non lo dico perchè sono in astinenza di BanGaze, come altre) ^^
un bacio
801_lover

29/05/12, ore 14:52

Ciaooo!!!Emeral é qui per voi!
Finalmente aggiorni questa raccolta:volevo vedere cos'altro riuscivate a combinare.
Fidio Aldena e Demonio Strada?Qualcuno mi può dire da dove é venuta fuori questa coppia!?Ma non mi dispiace:molto meglio che vedere Fidio con Mark Kruger,anche perché io Kruger ce lo vedo solo con Dylan Keith e non sò perché,ma ho trovato un paio di Fidio*Mark Kruger in questa sezione di EFP.
Ma tornando al capitolo:Demonio,dovresti essere carino con Fidio,dopotutto é il tuo ragazzo che mi risulti e poi se é l'unico della Orpheus che ti tratta con familiarità.
Demonio:sul secondo punto hai ragione,ma...LUI NON é IL MIO RAGAZZO!!!
Emy(Emeral):se se,dillo a qualcun'altro,ma non a me:non ci casco!Non ti dispiace averlo accanto!Ammettilo!
Demonio:MAI!
Emy:e va bene...Fidio!Demonio ti deve parlare!
Demonio:no non no!Per favore non lo chiamare!
Emy:bene.o lo ammetti o ti giuro che lo chiamo e non esiterò a filmare la figuraccia che farai quando dovrai ammettere che ti piace!
Demonio:VA BENE!HO CAPITO!VADO!
Emy:bravo bambino.
Anche se é la prima volta che leggo una shot su di loro,già mi stò innamorando di questa coppia!Fidio*Demonio wa kawaii!!!
Ciao e baci
Emy
ps:un giorno di questi proverò anch'io il gelato pera,vaniglia e caramello!
(Recensione modificata il 29/05/2012 - 02:54 pm)