cause you make my heart race.
di xedwardslips

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/08/13, ore 13:44

Scusa ma nel primo capitolo dici che Abby ha 18 anni e ora 16, in quello precedente la ragazza che conosce Louis si chiama prima Alex e ora Charlie, la storia mi piace molto ma questi errori di distrazione, se così vogliamo dire, potresti evitarli :) un bacio x
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 01:54 pm)

06/05/13, ore 15:22

Ma lo metterai l'epilogo?? Sai io vorrei leggere come continua la storia perché è bellissima complimenti

24/12/12, ore 16:25

ciao:)
mi ero dimenticata di recensire questo capitolo o.o
non so nemmeno io come ho fatto a lasciarlo :o
comunque, amo questo capitolo e *pervy mode on* il prossimo sarà ancora meglio ihhihi.
bene, ora fuggo, ci vediamo nella prossima storia, un bacio:*

24/12/12, ore 16:21

ma io crepo:')
CHE IL CIELO MI SALVI, DIO SANTISSIMO SFDRGHUIJGVDSJFNBVGJSDNBXCGVFHJ AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH STO MORENDO FINALMENTE, NO CIOE' E' TROPPO BELLO, DIO STO IMPAZZENDO LALALA SONO TROPPO CONTENTA. SI VEDE? AHAHA

"Poi Harry si sedette accanto a lei.
-Ero convinta che fossi al mare con i ragazzi- disse sorpresa di vederlo.
-Lo so. Ma non aveva senso andarci-
Poi silenzio.
La televisione trasmetteva "You belong with me" di Taylor Swift.
I due ragazzi all'unisono dissero di amare quella canzone.
Si sorrisero e la ragazza, non reggendo quello sguardo, andò in cucina a prendere un bicchiere d'acqua.
Aprii il frigo e prese l'acqua. Chiudendo il frigo trovò il riccio accanto a lei.
Sobbalzò leggermente alla vista di quello sguardo di cui era innamorata.
La ragazza fece finta di nulla e si appoggiò al frigo bevendo l'acqua. Nella realtà stava per collassare.
Finì di bere e il ragazzo si avvicinò a lei.
-Non riesco a starti lontano- disse il riccio guardandola negli occhi. Erano distanti davvero poco.
Riusciva a sentire il suo battito cardiaco essendo all'altezza del suo cuore.
Il ragazzo appoggiò una mano nel frigo all'altezza della testa di lei e si ritrovarono ancora più vicini.
Non resistì e la baciò. FINALMENTE. Finalmente Harry poteva morire letteralmente annusando i suoi capelli.
Finalmente poteva toccare quella pelle che prima aveva marchiato e che poi era diventata sua sempre di più.
Finalmente poteva riassaporare quelle labbra che tanto aveva desiderato in quel periodo.
Finalmente Abby poteva risentire i fuochi d'artificio allo stomaco.
Finalmente poteva affondare le sue piccole mani nei ricci del ragazzo.
Finalmente si potevano amare, senza che niente e nessuno si sarebbe messo tra di loro
Si staccarono e la canzone in quel momento era sul punto di finire.
-Ti amo- disse Harry guardando la ragazza negli occhi.
Lei arrossì ma riuscì a non abbassare il volto.
Prese tutto il coraggio che aveva in corpo e pronunciò quelle parole che forse le avrebbero potuto cambiare la vita per sempre.
-Ti amo anche io, Harry-"

BENE, ADESSO TI LASCIO. DOPO MI LEGGO LA SECONDA PARTE, ADESSO MI RIPOSO haha.

24/12/12, ore 16:12

ma ciao*-*
mio dio, sto morendo per le scene della Harby e poi per come si provocano Harry e Mason HAHAHAHA oddio stavo schiattando quando harry ha fatto 'a me non risulta che sia la tua ragazza, soprattutto stanotte quando non ha urlato il tuo nome' HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO, MA OKAY MI HAI PISCIARE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA.
poi ovviamente c'è la mia parte preferita che è quando Harry ed Abby sono nel letto assieme nfgbtnjhgmjnh.

"-Ti stai divertendo?- BOOM. Me lo trovai quasi addosso.
-Lo sai che sei diventata più bella dall'ultima volta che ti ho visto il mese scorso?!-
-Mmmm davvero?-
-Sì e io?-
-Tu cosa?-
-Sono diventato più bello? Ovvio Io sono sempre bello-
-Io te l'ho sempre detto che per essere vanitoso fai un baffo a Zayn-
Sorrise. Mamma mia quel sorriso. Cavolo,era sempre più bello quel dannato sorriso.
Appoggiò la mano oltre la mia spalla e si trovò esattamente sopra di me.
Mi baciò. Brivido.
-E Caroline?-
-Non me ne frega- Mi ribaciò. Altro brivido.
-E Mason?- continuò lui.
-Non me ne frega di lui-
Continuò a baciarmi con passione e stava per togliermi la maglia ma mi girai.
-No Harry buona notte- dissi quasi sul punto di ridere.
-Come no? Ma sei cattiva- piagnucolò lui.
Mi addormentai sul suo petto col sorriso sulle labbra."

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHA NO, MI IMMAGINO HARRY PIAGNUCOLANDO E NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA.
comunque, ci vediamo al capitolo venti bella <3

24/12/12, ore 15:56

ciao bella:)
questo capitolo è in parte :( e quindi triste e in parte jfethgmnhym.
come la mia parte preferita, che come sempre, ti scrivo ahah,lol.
"Lo ammetto, 'sto' ancora con Caroline, ma non me ne frega nulla di lei. Ho provato a dimenticarti ma se sono qui a farti questo discorso, vuol dire che evidentemente non ci sono riuscito. Sarà perché quel visetto non è così facile da dimenticare o perché Caroline non potrà mai sostitiure il tuo carattere...- Poi fece silenzio notando che sentiva una lieve pressione sulla mano. Spostò lo sguardo su di essa e notò che quella di Abby cercava di stringere la sua.
Harry, euforico, corse a chiamare l'infermiera e quando tornarono, la ragazza stava aprendo gli occhi.
-Harry- disse la ragazza in un sospiro.
Lui le si fiondò accanto e le prese la mano. Lei gli sorrise e lui fece lo stesso.
Intanto l'infermiera capì di dover andare via. L'aveva lasciata in buone mani. Perciò se la prese con calma e i dottori li avrebbe avvisati con più calma.
-Sai, dovresti avvisare gli altri e dirgli che mi sono svegliata-
-NO- lei lo guardò stranita- Preferisco rimanere da solo qui con te-
Lei lo abbracciò davvero forte.
Il riccio si ricordò dei suoi abbracci stritolanti e per una volta non si lamentò.
-Hai fame?-
-Parecchia. Hai qualcosa da mangiare?-
Ho delle ciambelle. Ne vu.- Non fece in tempo a rispondere che Abby urlò un sì.
Harold prese un cartoncino contenente quattro ciambelle. Ne offrì una alla ragazza e le diede un fazzoletto.
Lui fece lo stesso. Non aveva pranzato per rimanere da lei.
-Hai dello zucchero- disse Edward ridendo.
La ragazza, a sentir queste parole, arrossì fino alla punta dei capelli. Prese il fazzoletto ma non riuscì a trovare il punto esatto in cui era sporca.
-Lascia stare, ti aiuto io- detto ciò, si alzò, prese la mano di lei e le tolse lo zucchero.
Erano distanti davvero poco e ognuno guardava le labbra dell'altro desideroso di assaporarle. Il ragazzo prese coraggio e separò la distanza con un bacio.
Abby, dopo pochi istanti, lo spinse via.
-No Harry,no-
Lui sbuffò sonorosamente.
-Non mi sembra giusto nei confronti di Caroline- aggiunse.
-Non me ne frega nulla di lei-
-Ma a me sì e poi non so se me lo sono inventata, ma ho sentito la voce di Mason...-
-QUINDI PREFERISCI LUI A ME?- abbaiò lui alzandosi e andando via.
-No Harry aspetta lasciami spiegare- Inutile, il riccio aveva già sbattuto la porta alle sue spalle."

BHE, VADO CIAO CIAO <3
XEHIEDWARD.

24/12/12, ore 15:49

no, ma questo capitolo è davvero bellissimo. il pezzo della coppia harby è fcnumvhfenjfrhgt.
"Mi girai e trovai Harry di fronte a me con delle occhiaie terribili. Fissava il pavimento, pur di non guardarmi negli occhi.
-Che ci fai qua?- mi domandò con una voce assonnata ma dannatamente sexy.
-Non riuscivo a dormire e sono venuta a bere. Tu?- risposi aprendo il frigo e versandomi l'acqua in un bicchiere di plastica.
-Non sono riuscito a chiudere occhio per colpa di Caroline-
-Caroline?- chiesi sedendomi nella sedia e poggiando il bicchiere nel bancone.
-Caroline, la mia nuova ragazza- rispose sedendosi di fronte a me e facendo pressione nella parola NUOVA.
-Ah, capisco- feci una pausa.- Aspetta, Caroline Flack? La conduttrice?- aggiunsi ridacchiando.
-Sì lei. E perché ridi?-
-Non sto ridendo-
-Sì invece, stai ridendo di Caroline-
-Non sto ridendo di Caroline-
-Non permetterti-
-Ah sì?- mi avvicinai in modo pericoloso a lui- Se no cosa mi fai?-
Lui mi venne incontro e mi afferrò ai fianchi. Il mio punto debole.
-Harry, che cazzo vuoi fare?- dissi dimenandomi per lasciarmi scendere.
-Mi hai chiesto che cosa facevo e adesso ti rispondo- disse lui con tono divertito buttandomi a peso morto nel divano. Mi si fiondò addosso e cominciò a farmi il solletico.
Subito il salotto si riempì della mia risata. Il riccio mi mise delicatamente una mano sopra la bocca per farmi stare zitta e lo osservai.
-Perché ti comporti così?- domandai continuando a scrutarlo nei suoi occhi verdi in cui tante volte mi ero persa.
-Così come?- chiese tornando serio.
-Prima mi eviti, poi sembra che tutto torni come prima. Non so più cosa pensare. Prima mi dici che non ero io la tua scelta e adesso siamo qui insieme...- non continuai dato che mi zittii di nuovo.
-Non la dovevi dire questa frase- Lo guardai stranita- Hai rovinato il momento. Per un nanosecondo mi ero dimenticato che io non ti ho ancora perdonato e che sto ancora con Caroline-
Nodo allo stomaco. Non riuscivo più a respirare, mi stavo per sentire male.
Mi alzai dal divano mentre una lacrima rigava il mio viso. Ero davvero una stronza, ma anche lui non era da meno. Mi diressi di nuovo verso la cucina e ripetei la stessa azione compiuta meno di venti minuti prima.
Mi scolai circa un litro d'acqua. Poi quando stavo per riandare a dormire, Harry riapparve dal salone.
-Che altro vuoi?- ringhiai, di nuovo incazzata più che mai.
-Vuoi avere mal di schiena assieme a me?- mi chiese sorridendo.
-Va beene- dissi roteando gli occhi al cielo. Mi prese per un braccio e ci stendemmo nel divano, uno a fianco all'altro.
Ci osservavamo come se fosse la prima volta e io ne approfittai per perdermi nel suo sguardo.
Lui allungò un braccio intorno al mio collo e mi addormentai lì, nel suo petto, come se non fosse successo nulla, come se fossimo tornati come prima, come se lui fosse innamorato di me."

MI VUOI MORTA? NO, PERCHE' IN OGNI CASO CI SEI RIUSCITA :(
JFNGRGMT,. adesso, vado al diciotto. frm5t

24/12/12, ore 15:44

tentativo di suicidio? cosa vorresti dire? no, io mi sto immaginando e ti odio già.
comunque, questo capitolo è bello in tutta la sua tristezza. mi è piaciuto un sacco il flashback della caverna, col punto di vista di Harry djfrgntm.
"Eravamo nella caverna. Lei aveva appena scoperto il mondo della magia.
Era un po' confusa ma era il mio momento. Pochi millimetri ci separavano.
E come colmare quella distanza, se non con un bacio?
Non se lo aspettava. Infatti, appena le mie labbra toccarono le sue, sobbalzò leggermente.
Mi venne come freddo nella schiena. E ci credo, ero fradicio.
Ma perché avevo freddo solo nella schiena e non nel resto del corpo?!"

bene, ora fuggo, al prossimo c:

24/12/12, ore 15:30

ma io ti odio con tutto il mio cuore. ti odio.
come hai potuto far succedere questo? dopo che harry aveva pianificato tutta la serata nei minimi dettagli?
mii, odio anche Louis, brutto stronzo di merda, non doveva toccarla e invece? :'(
io mi son pure messa a piangere per colpa di questa scena, ti detesto.
mi hai fatto commuovere solo perché louis, il migliore amico di harry, ha baciato abby, la ragazza di harry.
no, okay, sono andata, e che quando piango non ragiono più :'(
beh, ora vado al sedici con la poca felicità che mi è rimasta.
anche perché ho scoperto che harry non è innamorato? ma stai scherzando? tutto quello che dice è per la scommessa?adesso odio anche niall :c
okay, evaporo :'(

24/12/12, ore 15:21

ccciao jfmvnchmgf.
allora, prima cosa, la scena rossa devo dire che è scritta davvero bene, mooolto bene *sguardo malizioso* mlmlml ahahha.
secondo, ho due parti preferite, allora la prima è assolutamente quella del dopo del pranzo quando stanno andando da Anne.
"-Hai capito bene. Ho accettato oggi solo perché mi rompevi da un po’ di tempo.
E’ la prima e l’ultima volta.
Non sono una puttana, non sono una che contratta quando farlo. Cazzo-
-Lo sai che ci sono ragazze se morirebbero per passare una notte con me e tu che non vuoi rifare una cosa del genere.
Ha ragione Zayn quando mi dice di non starti dietro come un coglione. Ma è più forte di me.
Non sono mai stato appresso ad una ragazza. Ma con te è diverso. Ma perché?
Perché non posso fare a meno di te stupida ragazzina?
Lo sai che stai diventando come una droga per me e io non riesco più a smettere- "

HARRY IN QUESTO PEZZO E' LA DOLCEZZA FATTA A PERSONA FBGTHNGM.
e poi la seconda mia parte preferita è la fine.
"-Tranquillo Harry. Ti fidi di me?- dissi alzandogli il viso con un dito.
Mi venne in mente il primo giorno che ero dai ragazzi. Quando Harry era di fronte a me, con gli occhi lucidi.
Quegli occhi erano cambiati. Adesso erano pieni di nostalgia, pieni di ricordi.
-Io mi fido di te, Ab- Mi sorrise. Quel sorriso così dannatamente bello. Eravamo a pochi millimetri.
Guardai le sue labbra, così fottutamente perfette, fottutamente rosse.
Mi baciò. Un bacio pieno di amore. Un bacio pieno di ricordi. Un bacio io mi fido di te. Un bacio per favore rimani qui con me.
Un bacio ti prego non andartene. Un bacio grazie per esserci. Un bacio credo di essermi innamorata di te."
CREDO DI ESSERMI INNAMORATA DI TE? MA MI VUOI MORTA FJGMNXCDGFHT.
cristo santissimo e tutti i santi del paradiso mi assistano, io sto per andare all'altro mondo,lol.

ohw, bene, io vado a leggere il quindici con un bacio inaspettato, chissà tra chi :o
adios.

24/12/12, ore 14:53

no, mia cara, questo capitolo è la mia rovina.
ma mi spieghi come fai a scrivere ciò che voglio che succeda? fbtghndfnj.
dio, il pezzo del cinema è una cosa spettacolare, ovviamente parlo della coppia Harry-Abby, non gli altri(?)
mi ha fatto morire dal ridere il pezzo in cui Harry chiede ad Abby di uscire. fhtgjkmg.

"Il parco era qualcosa di spettacolare. Il sole stava ancora bello alto nel cielo e alcune nuvole grigie rendevano il tempo un po' instabile. Subito mi catapultai nell'altalena. Era come tornare a quando avevi 8 anni e cercavi di toccare il cielo quando andavi in alto.
Harry si sedette nell'altalena accanto alla mia. Mi guardava e sorrideva. Quel fottuto sorriso.
-Stasera la lezione di Silente dura solo un'ora perciò alle nove siamo liberi e volevo..emh...sapere...-
-Harry mi stai chiedendo di uscire?- tagliai corto.
-Emh...sì-
-Mmm ci devo pensare-
-Ti prego. Ho già prenotato tutto non puoi dirmi di no. Io sono irresistibile- disse facendo una faccia cucciolo buffissima.
-Accetto solo perché hai già prenotato tutto e non perché sei irresistibile. Pff, sei più vanitoso di Zayn-
-Fatti provare pronta alle nove e mezzo babe-
-Se non ci sono vuol dire che non sei irresistibile come credi-
Lui rise e andò da Louis. Pensai a stasera"

OKAY, BENE, IO ME NE VADO, CIAO BELLA, AL PROSSIMO CAPITOLO<3

24/12/12, ore 14:44

ma ciao bellissima <3
io muoio in ogni capitolo sempre di più, ma mi spieghi come fai? mi immagino tutte le scene, come se io fossi il narratore e tutto accadesse di fronte a me*^*
sei troppo brava e scrivi davvero troppo bene, non so più che complimenti farti che li ho già elencati tuuuuuttti.
bene, io ora vado visto che HHARRYY ESCEEE CONNNN ABBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY DIO, no, sto sognando oppure ci stai prendendo per il culo, ma non credo quindi, MUOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. lalala
adesso vado davvero ahah.

24/12/12, ore 14:35

no ma io ti amo ogni minuto di più. ma il pezzo di Harry e Abby nel bagno è dolcissimo, livello 10+++.
'-Minchia, sei altissimo- commentai. Lui rise.
-Veramente qui sei tu la nana-
-Ehi, offensivo- risposi facendo il broncio e incrociando le braccia sul petto.
Lui mi circondò tra le sue braccia e in quel momento mi sentì protetta.
Potevo sentire il suo cuore che batteva e il suo respiro regolare.
-Sei la mia nana- commentò alla fine.
Mia? Aveva detto mia?
Dio, presi un colorito rosso, come sempre e abbassai lo sguardo spostandomi una ciocca di capelli dal viso. Sorrisi.'
CAZZAROLA, SEI BRAVISSIMA, MI HAI FATTO VENIRE I BRIVIDI IN QUESTO PEZZO. LA SUA NANA? JFKRBTGCNBH N.
mi sta prendendo troppo questa fan fiction, merdina, io non so più come fare senza leggere.
sta diventando una droga pesante,lol.
bene, ora vado, ciao ciao *saluta con il fazzoletto* ahah :o

24/12/12, ore 14:28

ma ciao jgthngj.
vedi perché ti amo? tu scrivi queste cose all'improvviso e mi fai morire sempre di più.
no, cioè si sono baciati, cazzarola, si sono baciati, porca merda, ABBY E HARRY SI SONO BACIATI, alleluia*-*
sono bellissimiiiiiiiiiiiiiii. fhrght4n5c2gdgh. hfgyuntfdj.b hfrecnfdghgdn. mi piace mi piace mi piace (y)
okay, questo capitolo è spettacolare hfgcm poi è bellissimo come Harry abbia raccontato la sua storia ad Abby e lei non è svenuta o cose del genere. sì, perché io, se fossi una maga(?) sarei svenuta senza pensarci due volte.
bene, vado a leggere il dieeeeeeeeeci. fbrghm.
addio, ciao ciao.

24/12/12, ore 14:19

saaalve.
io sto per morire. ABBY.MAGIA. iudhfrggtri.
non ci credo, non può essere, DIO SANTISSIMO STO IMPAZZENDO.
poi, Harry come glielo dice, con tanta nonchalance*^*
mi piace un sacco questo capitolo e sono felice per il fatto che questi capitoli sono sempre più lunghi*-*
bene, ora vado a leggere il prossimo visto che questo spoiler mi incuriosisce sempre e adesso abby bacia sicuramente harry e io muoio sicuramente ahah
bene, ora vado, ciao ciao:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]