La Clessidra Dimenticata
di Cathy Earnshaw

04/06/12, ore 21:53

Secondo me, la reazione di Isaac è un po' eccessiva, però, se ci rifletti bene, non è proprio senza senso. Sembra che, poco a poco, stia cercando di proteggerla e forse anche di piacerle. Oppure non si rende conto di essere innamorata.
Tralasciando la gelosia di Daphne e un possibile tradimento di Axel nei confronti della sua sposa, per non parlare della questione "ballerina", per me è un'idea più che folle. E' un po' inverosimile che Ariel, dopo un giorno di allenamento, possa liberare Neil praticamente da sola. Mi sembra una follia ma, come al solito, si vedrà. Baci,

04/06/12, ore 16:45

UUUUUUUUUUH uuuuuuuuh! Impulsivo, Isaac! E anche poco galante (molto orco, devo dire), ma questo non può che essere positivo: il loro rapporto si evolverà in maniera decisamente interessante! Altrochè quel pesce lesso di Axel, che sta lì come un bronzo di riace a farsi rimirare ma non muove un mezzo dito su Ariel! Non la vedo troppo bene per Ariel, nel prossimo piano, ma evidentemente non aveva scelta!

01/06/12, ore 20:22

Dubbio: ma il capo dei Ribelli è quindi Isaac? Sembra più che gli ordini li dia Axel... *me confusa*

01/06/12, ore 19:57

Wow, la mente di Isaac è anche più complicata di quella di Daphne! E' impossibile!
Adesso però ho de domande da farti: il padre è morto (giusto?) ? Il capo è Isaac oppure Axel?
Rispondi prestissimo. Baci,

31/05/12, ore 21:27

Eccome se abbiamo gradito! Finalmente una scena romantica (non ti stò criticando, sono solo felice) !
Comunque, apparte questo, adesso il cerchio si restringe. All'inizio credevo che fosse Daphne la spia, ma adesso ho qualche dubbio. Comunque, non voglio sapere né se mi sbaglio, né se ho ragione. Voglio tenermi la sorpresa!
Non so perchè, però non riesco a sospettare di Neil, né tantomeno di Angelica, quindi... aspetterò. Un besito,

31/05/12, ore 19:00

Oh oh, fantastico! Isaac mi piace sempre di più e Axel, non so, ma più va avanti, più cretinate fa. Potrebbe essere lui stesso la talpa, ed aver attentato alla vita di Ariel. Oppure è un tonno. Uno di quelli grossi col cervello piccolo. Massì, buttiamola nel fiume, tanto! Per lo meno doveva andarle dietro e assicurarsi che riemergesse!
Ok, adesso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa fic mi sta dando dipendenza!
Aggiorna presto, eh!

30/05/12, ore 14:40

Un tassello? Ma stai scherzando, spero? Se questo è solo un tassello, mi immagino il resto!
Ok, forse ho trovato un errore oppure un dettaglio che potrebbe risolvere il mistero: Daphne ha detto alla sorella cosa fare nel caso si fosse persa, ma non credo che a quei tempi esistessero gli ospedali.
Fammi sapere. Un besito,

29/05/12, ore 20:01

Difatti, concludento i pensieri di Ariel, ci sono talmente tante cose inspiegate... che mi chiedo di quanti capitoli verrà fuori questo racconto! (ma meglio per me! eh eh!). Speriamo che la prossima volta Ariel entri nella mente di qualcun'altro, eh!

29/05/12, ore 14:39

Ok, non so per i personaggi, ma per me il campo si è ristretto; sono quasi certa che la spia si trovi fra di loro, le persone "più fidate". Mi sono già fatta una mia idea e, se si rivelerà esatta, te lo farò sapere. Comunque, sei la scrittrice che aggiorna più velocemente che io abia mai visto. E io leggo mooooooooooolto!
Alla prossima (credo domani) ! Un besito,

28/05/12, ore 14:08

Beh, devo dire que questo cap è stato sufficiente, quanto a lunghezza (mi piacerebbe ancor più lungo, ma va benissimo così, mica scrivi per me, eh!)
Venendo a noi: io continuo, imperterrita a puntare il dito su Daphne, come talpa, visto che ammiro e stimo Isaac e non mi passa neanche per l'anticamera del cervello, che possa tradire Axel, e anzi, mi piacerebbe proprio sapere qualcosa di più su di lui. Infondo un cuore ce l'ha, e avre voluto che Ariel si fosse lasciata curare da lui... ma c'è ancora troppa tensione. Che sia indice di qualcosina? *___*
Bye!

27/05/12, ore 01:56

Mh, sempre più complessa, la situazione! Ma non c'è trippa per gatti, con Axel. Io continuo a sostenere dei sospetti nei confronti di Ariel, ma non ne sono sicura... ma da come li tieni debitamente a distanza, temo di essere sulla giusta strada... temo perchè sbavo all'idea di Axel che manda a ca***re sua moglie con un calcio nel di dietro, ma vabbè. Sai cosa? La trama, i pg, trovo tutto avvincente, ma i capitoli sono troppo brevi per entrare tecnicamente nel vivo, ovvero: faccio in tempo a rientrare nella storia, che è già finito il cap... magari raggrupparne due a due?

24/05/12, ore 13:15

Perspicace, Ariel... la trama si complica! E finalmente saranno soli, quei due, senza Daphne tra le palle (scusa il francesismo). Mi aspetto scintille, eh!

23/05/12, ore 15:50

Ok, devo ammettere che una reazione del genere da Axel non me l'aspettavo, anche se era ovvio fin dall'inizio che avesse ragione su Ariel e sulla Galassia. Anche se il piano di Ariel per ora stà funzionando (sottolineo "per ora") non credo che andrà a finitre tanto bene. Hai già un'idea di chi sarà la spia (senza dirmelo che mi rovini la sorpresa) ? Dimmi in bocca al lupo per gli esami. Un besito,

23/05/12, ore 15:15

Eeeeeh! *Esordisce Hary, che soffriva della mancanza di questa fic...*
Mmmh, Ariel ha congegnato un bel piano, degno del peggior - in senso buono - Tyrion Lannister, ma io avrei considerato anche l'ipotesi che la talpa potesse essere tra i presenti alla suddetta riunione. Magari l'odiosa Daphne.
Un appunto solo, che sarà un po' inutile, visto che la storia l'hai già scritta tutta: vai un po' di fretta, sugli avvenimenti... personalmente avrei dedicato alla questione "mulino" almeno due capitoli, mica perchè manchino le spiegazioni o non si segua il filo, ma perchè si sorvola un po', purtroppo, sull'approfondimento dei personaggi. Ma è un parere personale, ovviamente!
Al prossimo cap!

15/05/12, ore 22:44

'Azz, però, la moglie di Axel è un osso duro, da battere. Mi sa che la povera Ariel non abbia proprio la minima chance!
Contenta di vedere finalmente qualche personaggio nuovo, e Ariel in "costume".
Al prossimo!