La Clessidra Dimenticata
di Cathy Earnshaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/05/12, ore 19:07

Anche se mi aspettavo che Isaac dicesse almeno una sillaba, sono contenta del nuovo capitolo. All'inizio pensavo che Angelica fosse una di quelle donne che credono di sapere tutto di tutti e adesso è Daphne a non andarmi troppo a genio. Ma questo si vedrà! Apparte 1 o 2 errori di grammatica, è stato un aggiornamento perfetto! E comunque, anch'io stò facendo un disastro con le tesine, quindi tranquilla. A presto! Un besito,

14/05/12, ore 21:27

Ho due opzioni: o Isaac non crede che lei possa parlare con la Galassia (e, in effetti, secondo me, è stato il suo cuore a parlare) oppure la odia a morte. E per odia intendo quell'odio che poi diventa amore. Già me lo immagino!
Apparte l'ultima scena, in cui credo che Isaac avrebbe continuato a camminare anche se lei non avesse mosso un passo, direi che Axel poteva disilluderla prima, per la miseria! Detesto gli uomini che ci provano inconsapevolmente e poi ti mollano così!
Tranquilla, non ce l'ho con te, se ti sbrighi a pubblicare il prossimo capitolo! Un besito,

14/05/12, ore 20:55

Oh, no, c'ha moglie, il principino... *Hary batte una pacca sulla spalla di Ariel*
Vabbè, confido che la scrittrice ci riserverà delle sorprese!
La mia mente malata sta congetturando una ipotesi, da ieri... che la sorella perduta di Axel sia in realtà la nostra Ariel? in che modo non lo so, ma la preclusione di poterselo portare a letto mi fa propendere ancora di più per questa ipotesi.... vedremo, vedremo.
Simpatica, sta Galassia. ^_-

13/05/12, ore 19:56

Mi piace un casino sister!! Brava :) Anche se non mi appassiona molto il genere ti giuro che questas storia mi sta appassionando di brutto... =)=)

12/05/12, ore 15:13

Wow! La storia della città sembra quello che succede a noi in Italia! No, scherzo, scusa, scusa!
E scusa anche per la recensione mancata, però ho letto il capitolo ed è favoloso!
Comunque, non penso che Ariel li lascerà morire così. Sembra la storia del "Signore degli Anelli": ci sono il principe, la persona fondamentale e il figlio del traditore. Speriamo solo che non abbia preso dal padre. Un besito,

12/05/12, ore 14:38

Mh, non saprei proprio cosa fare al posto della cara Ariel? La scelta è difficilissima: tornare ad una banalissima, noiosissima, odiatissima vita in Inghilterra, o rimanere accanto al fighissimo legittimo erede al trono di Diamantina, con l'intento di salvare il mondo. (Guarda non sto scherzando, probabilmente io sarei talmente coniglio da tornarmene a casa... speriamo che Ariel decida diversamente!) E la sorella di Axel? Spunterà mai fuori?

10/05/12, ore 22:35

Ok, ci sto capendo meno di niente. Chi diamine sono i "rapitori" di Ariel? E chi diamine è Gunnar? E come diavolo ti è venuto in mente nome del genere?
E, domanda ancora più importante, Ariel si interesserà ad Axel? Sinceramente, a me è piaciuto di più Isaac, con il suo alone di mistero e lo sguardo penetrante. Sì, mi piace decisamente di più lui!
Comunque, non farti condizionare dai miei sciocchi commenti e scrivi pure quello che vuoi. Io dico solo quello che penso, senza mai riflettere prima. Un besito,

10/05/12, ore 20:22

UUUUUUUUUUUH Lo so che non dovrei scriver parole oblunghe, ma il verso m'è scappato. Bello Axel. Che tra l'altro, dalla descrizione, potrebbe benissimo essere Axel Rose con gli occhi color miele! Un elfo? Amo gli elfi con i capelli castani (il mio personalissimo Legolas ha i capelli castani con bagliori ramati, orsì, sissì! In barba a tutti quelli che lo vogliono biondo!) E anche se non fosse elfo, mi piace comunque. Subisco molto il fascino del ragazzino a capo di un orda di bruti!
Comunque complimenti, la sequela di azioni, questa volta, è stata più scorrevole e avvincente, non so se lo avevi già scritto, il cap, o se hai seguito il mio consiglio, ma non importa. E complimenti anche per la velocità di aggiornamento!
Siccome vedo che accetti molto bene le critiche, posso fartene un'altra, che non è proprio una critica? Non svelare subito tutti i misteri, con il prossimo cap!
Aspetto con ansia!
Baci,
Hary

09/05/12, ore 13:02

OH, cara... finalmente! Qualcosa si smuove! Questo ciondolo, non è che contiene una piccola dimensione parallela dove la nostra eroina andrà a "far danni"? Non vedo l'ora! Me brama arditamente le praterie verdi di una terra medievale con cavalieri e maghi... speriam bene! Passiamo a un paio di critiche costruttive: hai usato un sacco di volte "trepidante"... anche se è una ripetizione a distanza di molte righe, però, essendo messa nei momenti salienti, salta all'occhio subito... trova magari dei sinonimi. La descrizione delle azioni, una dopo l'altra, va bene, però, secondo me, andrebbe intermezzata con qualche pensiero della protagonista (non troppi), o da un piccolo dialogo, o non so... un periodo più lungo e uno più corto... più che altro nel capitolo precedente l'ho notato (ma è un mio parere stilistico, quindi, prendilo per quel che viene)
*Hareth rilegge la recensione e conclude che l'autrice non può aver capito cosa intendesse...*
Vabbè, non so spiegarmi meglio.
Aspetto con ansia un po' d'azione e qualche bel pg medievale!
Ciaooo

08/05/12, ore 15:26

Capitolo fantastic!
L'idea della soffitta è un classico, la tiara mi ha un po' insospettita e non vedo l'ora di sapere che c'è dentro il baule.
Credo di aver capito chi è Rose, ma Mary chi è?
Ti faccio solo una piccola richiesta: puoi non svelare subito questo piccolo mistero, please?
Grazie! Un besito,

07/05/12, ore 14:05

Wow! Dalla descrizione che hai fatto, Ariel è proprio identica a me, apparte per il fatto che io odio le gonne.
Anch'io non sopporto i miei parenti, ma credo che farò meglio a pensarci sù: certo che quei due sono proprio demoni. Non mi sorprenderei se i cattivi della storia fossero proprio loro. Alla prossima,

07/05/12, ore 12:59

Ma quanto la capisco, Ariel! Le riunioni con i parenti poco piacevoli e criticoni sono davvero uno strazio... e la sensazione di dover essere per forza coinvolta nelle conversazioni... uno sforzo enorme! Ok, dopo questo sfogo, passiamo al dunque. Ovvero, lo dico scherzando, non è ancora successo nulla e continuo a pazientare!
Jerry mi sta un po' simpatico, lo ammetto.

06/05/12, ore 20:24

Sembra interessante come storia: nuova ambientazione, protagoniste che sono l'opposto (Alcesti era una turbine sociale)... sembra un racconto dove la gente non si combatterà fisicamente a spada tratta ma dove la psicologia e il susseguirsi di scene e narrazioni saranno protagoniste della vicenda. Fammi sapere qualcosa di più; per il resto, dopo i colpi di scena dell'ultimo tuo racconto, non posso fare altro che metterlo nei preferiti e attendere il seguito.

06/05/12, ore 14:45

Finalmente sei tornata con un'altra storiache si prospetta interessante. Mi piace innanzitutto la descrizione della casa, è mitica. La protagonista si comporta esattamente come me, solo che la mia migliore amica, fortunatamente, non si è mai trasferita.
Non ho ben capito cosa è successo al padre e se c'è del tenero tra la madre e il suo agente oppure è soltanto lei ad essere innamorata. Al prossimo fantastico capitolo,

03/05/12, ore 17:57

Carino come inizio, peccato però che non ci sia nemmeno un accenno a come inizia l'avventura. Ad ogni modo scrivi molto bene, e rimango sintonizzata, per i prossimi capitoli. A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]