Show me how you Burlesque
di Supermassive_black_hole

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
12/12/15, ore 21:29

Cioè non mi aspettavo un finale del genere. Avresti comunque a mio parere far finire la storiaa molto prima. Comunque é stata una bella avventura. Ho conosciuto altri aaspetti dell'amore e soprattutto che dovremmo più seguire il nostro cuore e il nostro istinto anziché fermarci alle etichette della società. Non starebbero insieme se avessero dato ascolto alle circostanze.
Penso però che il titolo non rispecchi appieno la storia perché il burlesque é stato marginale. Lei se ne é separata facilmente e sembrava come se si fosse liberata di questo peso quando in realtà dovrebbe avere passione e anni di studio alle spalle.
La storia é stata carina in sé e la resa abbastanza leggera grazie al tuo modo di scrivere.
Non ho nient'altro da aggiungere.
Scusa con le mietroppe recensioni in cosi poco tempo e a volte un po' invadenti.
Un bacio,

12/12/15, ore 19:42

Esattamente....che cos'è questa storia? Hahahah la faccenda si fa interessante. Mi piace molto questa svolta. Non ci saranno i capitoli solo sdolcinati haha mi piace 😍

12/12/15, ore 19:36

Che capitoloo non ho niente da dire sul sesso.
L'unica cosa che mi fa riflettere é che Bella non sia poi cosi contenta di andare a lavorare. Cioè non come prima..ma spero che non lo abbandoni.

12/12/15, ore 18:52

La cosa che mi preoccupa é che non sono ancora arrivata a leggere metà della storia e per me é quasi conclusaa. Hahah quindi credo che metterai altra carne sul fuoco :P
Bhe Jacob non l'ha presa molto male data la sua reazione ma sono curiosa se hai scritto o meno un dialogo tra lui e Bella. Proseguo per scoprirlo

12/12/15, ore 18:41

Finalmente adesso tutti sanno la verità. E da qui in poi la storia si fa interessante. Sono curiosa di vedere nei capitoli successivi cosa farà Jacob e quale sarà il suo rapporto con il padre. Se fossi in lui mi sentirei tradita. Sia nei confronti di suo padre ma anche di Bella. Leggerò gli ultimi sviluppi.
Jodie _

12/12/15, ore 18:28

Ma seriamente Angela é cosi disperata?! Spero proprio che avrà dei ripensamenti. Nel frattempo quei due vivono ignari nella loro bolla di sapone.. Sono sempre più dalla loro parte anche se prima avevo dei pregiudizi legati alla loro differenza di età..

12/12/15, ore 18:21

Che bel modo per fargliela pagare. Questi due sono due teneroni però! Sono contenta per lo svolgimento di questa trama. Ogni capitolo é una sorpresa!
Mi piace tanto il tuo modo di scrivere e lo sviluppo che stai dando alla trama e anche il carattere dei personaggi

12/12/15, ore 17:49

Finalmente rinsavito!! Ohh!
In una settimana certo che la sua testa ha lavorato tanto.. E quella di Bella?? Sarà disposta a tornare con lui dopo quello che le ha detto? Tra i due la più coraggiosa, più adulta e più responsabile sembra lei e quindi confido nella sua saggezza. Anche se gli farei sudare un po' il perdono xD

12/12/15, ore 17:43

Bene bene bene..niente più segreti. Adesso Edward sa. Alice, Jasper, Rosalie ed Emmet anche.. E Jacob? Quando toccherà a lui? Hahaha sono un po' stronza eh? Però questa storia mi ha preso molto e voglio leggerla fino all'ultimo punto. Quindi ti vedo costretta a leggere le mie recensioni..
Un bacio,

12/12/15, ore 17:34

Non me l'aspettavo proprio una svolta simile.. Si vede che sono molto presi entrambi: Lei lo ha dimostrato col fatto di poter "sopportare" l'idea che Jacob sia suo figlio e lui.. Bhé si vede! :)
Adesso sono curiosissima di sapere come andranno a finire le cose. Mi mancano molti capitoli ancora eh? "il bello deve ancora venire"

12/12/15, ore 17:13

Capitolo che mi aspettavo da tempo. La reazione di Bella é stata migliore e più esilarante di quella che mi aspettavo! Sei stata bravissima perché ho immaginato la faccia di Bella. Hai descritto il tutto divinamente.
Povero Jacob. Ha una cotta per la "ragazza" di suo padre. Anche se penso che non lo saranno più per un po'. Chissà se in questo modo Jacob ne approfitterà?
Ho intenzione di scoprirlo al più presto. Cosa credi? Hahaha
Al prossimo capitolo,

12/12/15, ore 17:04

Mmm...e io che credevo gli facesse vedere anche suo figlio tra le varie foto che le ha mostrato ahahaha
Mi aspettavo questa scena. Mmm domani mattina faranno il bis? Hahahahah scherzo scherzo...ma non più di tanto :P vado a continuare la storia vah!

12/12/15, ore 16:55

I due maschi che sono presi dalla stessa persona. Spero tanto che edward non si ritrovi a dare consigli al figlio su come conquistarla. Questa faccenda ha sempre di più dell'inverosimile.
So ce il rating é alto e sono curiosa di scoprire cosa ha in serbo l'uomo per lei u.u
Sto esultando internamente hahahaahhah
Non voglio perdere più tempo

12/12/15, ore 16:50

Ommioddiooo non mi dirai che ci sarà un triangolo tra padre figlio e Bella hahahah sa di irreale tutto questo. Anche se confido nel tuo buon senso. Spero di non ritrovarmi altre sorprese andando più avanti anche se so di sbagliarmi vedendo il numero non troppo piccolo di capitoli. Bhr non mk rimane che sperare allora.

12/12/15, ore 16:40

Ma sul serio é così grande?! D: E ha anche un figlio, Jacob. No. Il mondo adesso mi é crollato. Bhé adesso non so più che pensare. Non immagino neanche un futuro per loro. Cioè lei ha tecnicamente la mia età. Io già fatico a stare con un ragazzo di 25 anni perché lui ha molte più esperienze di me alle spalle. Ma con uno di 38 anni poi.. Parliamo di un 40enne a momenti. (lo so la faccio tragica ahhahaah) corro a leggere dai, adesso non mi ferma più nessuno.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]