Siamo nemici, ma il destino ci ha voluto amanti
di Ranpyon

13/04/18, ore 02:05

sono meravigliata dalla bellezza e intensita di questa storia ma ora devo assolutamente sapere la fine

18/12/14, ore 00:37

Allora, finora non ho recensito perché ho cominciato a leggere la tua fic solo adesso e volevo recensire l'ultimo capitolo... ma dopo aver letto questo non potevo trattenermi. Ma fammi capire una cosa...TU PER CASO VUOI MORIRE NEI MODI PIÙ ATROCI CHE ESISTONO SULLA TERRA E SUL PIANETA DI KISSHU (Amore mio bello) PER MANO MIA O MI STAI ALTAMENTE PRENDENDO PER IL CULO E NON É COME SEMBRA?!?!?!? Ok sara... calmati... pace interiore... adesso andrò a leggere i prossimi capitoli, meglio per te che io non abbia altre brutte sorprese. Ps: scusa per le parole ma dovevo sfogarmi. Un bacio

06/04/14, ore 16:49

mi sono messa piangere per quando è statp commovente.... scrivi benissimo

22/03/13, ore 10:11

Accipicchia questa è la terza volta che la leggo e ancora a distanza di 3 anni ancora non l'hai terminata 😔 Spero metterai al più presto l'epilogo! Sono troppo curiosa! Amo questa storia e l'avevo messa tra le preferite ma è successo un casino e non riuscivo a ritrovarla visto che non ricordavo bene il titolo e mi confondevo di averlo letto da qualche altra parte e non qui su efp! Questa è la più bella fanfiction che abbia letto su di loro! ❤❤👏😍😍 ps: li adoro questi due ;)

Uffa! Ma perché non hai ancora postato l'ultimo capitolo! Voglio assolutamente leggere e sapere come va a finire la storia! Come ho detto a marzo, questa é la mia ff preferita su loro due. Per favore, se sei ancora una frequentatrice di efp, fai contenti i tuoi lettori e completa la storia..Spero in un tuo ritorno al più presto. In fondo dovevi per forza averlo pronto...Ancora complimentissimi! ;)
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 12:07 pm)

05/02/13, ore 19:51

Ciao! In genere evito di leggere fiction vecchie e inconcluse...ma questa mi incuriosisce molto perciò...penso anche recensirò^^ questo capitolo è scritto benissimo, la storia certamente andrà diversamente...è una Ichigo x Kisshu dopotutto **
Di solito, quando si ama una persona, basta vederla felice per sentirsi più sereni. Ma nel suo caso non era così.
"Sapeva che voleva bene a Masaya, ma proprio non riusciva a vederli insieme.
Odiava la sua felicità...
Però amava lei con tutto se stesso..."----------> mi piace questa parte, il fatto che Kisshu se ne rende conto...sembra tutto un pò contraddittorio, vero? è un punto delicato...sono curiosa di vedere come districherai la cosa

11/01/12, ore 21:22

Ciao!!
è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e sto adorando questa FF!! ^.^
Mi piace da matti però, mi chiedevo..se entrassi un attimino a strangolare Pai ti dispiacerebbe molto?? (A noi no..ndK&I..) (Lo so lo so, ma l'autrice è lei..ndR)
No. lo odio per questo.. Quello sta male già per i fatti suoi e quell'altra che se potesse prendere un spigolo e cominciare a sbattere violentemente la testa lo farebbe..e arriva quel rincoglionito a fare del casino!! DAH!!
Sa, continuerò a leggere..
CiA!

29/05/11, ore 15:18

Alleluja xD finalmente ce l'hanno fatta xDD ogni volta quella Kristal era tra i piedi!!!In realtà sono contenta che Ichigo abbia conciato quella per le feste u.u se non fosse arrivato Ki-chan non immagino cosa poteva accadere xDD Bellissima questa fanfic!!!A presto!!

27/05/11, ore 12:46

Ciao!!Oddio Kisch ha scambiato Ichigo per Retasu!!Poi la pure baciata!!ahah quella scena è stata divertente!!Retasu che urla e tutti quanti che credono che stava sognando!!Bella fic!!Ciaoo!!!

25/05/11, ore 19:50

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUh ma che bel capitolo!!Sono veramente dolci!!Poi quel bacio così da Ichigo!!!Finalmente si sono messi insieme!!!Bellobellobellobello ihih!!!

25/05/11, ore 19:41

cosa avrà in mente Ichigo??E Kisshu dov'è andato?Per scoprirlo basta leggere il prossimo capitolo?ehehe sembro un'autrice a fine capitolo!ahah vabbè meglio che vada!Ciaooo!!^-^'

25/05/11, ore 18:52

Hai ragione!Veramente uno s*****o Pai!!!Mannaggia!!Non piangere Kisshuccio caro!!Ora che tutto si era aggiustato e Ichigo si era dimenticata di quell'allocco di Masaya!Spero che si risolva presto questa situazione!!*reku si volta e vede Pai che svolazza qua e là* eccoti finalmente!*con sguardo assassino rincorre Pai con una pistola per fargliela pagare* eheh ciaooo!!!

25/05/11, ore 18:35

che bello anche questo chappy!!quintuplo wow ahaha che bella la scena di Kisshu che inchioda al muro Ichigo..poi quel bacio al buio *ç* *reku-chan inizia a fantasticare *-*!*Bellissima fanfic ripeto!!Ciao da reku-chan!!^^

25/05/11, ore 18:24

Ciao rieccomi con un'altra recensione xp quell'ameba di Mark l'ha lasciata!Che imbecille!Prima dice che non l'avrebbe lasciata e poi la molla così di colpo!Non mi è mai piaciuto quel bamboccio da quattro soldi >.< preferisco di gran lungua il fantastico Kisch (grazie grazie*in posa da macho man*.NdKisshu) non c'è di che Kisshuccio caro!Come avrai capito,anche dal mio avatar vado pazza per Kisch *ç* bene meglio che vada a leggere gli altri capitoli!!A presto!!Reku-chan!!

25/05/11, ore 18:10

ciao che bella questa fanfic!!!Soprattutto questo capitolo..ma com'è sexy Kisshu quando si comporta così...ehm...^////^...dicevo..sei davvero brava a scrivere!!Ho messo questa fic tra i preferiti!!Alla prossima!!Reku-chan!!

25/04/11, ore 17:37

Sei bravissima davvero :)
E' stata la prima ff che ho letto su questo sito,ed è senza dubbio la mia preferita.
Complimentissimi^^