L'amore è sempre accanto a te...
di sakurainlove96

12/10/12, ore 17:28

Ciaoooo ho letto tutto d'un fiato i capitoli e ti dico che sono MERAVIGLIOSI...come ti avevo promesso, ho recensito!!!! Spero che aggiorni presto e per punizione, ti metto la storia nei preferiti...peggio per te che scrivi benissimo :P
Marty xx

20/09/12, ore 17:38

Finalmente hai continuato!! Non vedevo l'ora! :) Spero aggiornerai il prima possibile, è davvero bellissimo :D <3

20/09/12, ore 17:15

Dunque apparte il fatto che la tua storia è sempre più bella e intrigante, è anche troppo divertente e dolce!!!
Inanzitutto bravi ragazzi!!! Si difende la ragazza ( per Harry) e amica ( per tutti gli altri ) a cui si vuole bene, e spero con tutto il cuore che quelle fan un po' troppo attive si facciano un bel esame di coscienza!! Ma ora mettendo da parte la rabbia, perchè fa male alla pressione, torniamo a noi. Quelle scarpe poi!!! Mai viste!! Ma ne vorrei un paio, perchè sono davvero uniche!!! I vestiti poi, favolosi, incredibile come tu ci abbia azzeccato.
La cosa che però non smetterò mai di dirti, è che scrivi sempre e inesorabilmente delle parti davvero, ma davvero troppo divertenti!!! Sono proprio fantastiche, solo Dio sa quanto avrei dato per vedere Liam che mi sbavava davanti ahahah, una scena che non ha prezzo!!!
Il prossimo capitolo da come ho capito sarà un bel po' focoso, evviva!! Vai Anna dacci dentro con Harry!!! Ma quello che mi ha lasciata un po' perplessa è stato il fatto che la povera Simona dovrà faticare un bel po' con il magnifico Liam, ma va be', lascio alla tua immaginazione, che so per certa piena di piccoli piani per i prossimi capitoli.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e lo so che tu lo sai (scusa il gioco di parole, ma era assolutamente necessario), ma impazzisco dalla curiosità!!!
Ciao!!! ^_^

20/09/12, ore 16:10

ehi bellissima ! finalmente sei tornata !!! aaa ma che bello questo capitoloooo !! lo amo , come tutti gli altri ... ma ho un piccolo dubbio , i ragazzi non perderanno un po' di fan dopo quello che hanno detto ? cioè hanno fatto bene , ma le parole forse possono far arrabbiare alcune ragazze no ? vabè meglio che non mi impiccio , la storia è la tua xD
finalmente l'incontro è avvenuto !!! ahahah xD sono rimasti subito colpiti eh ? si capisce che si vorranno bene come minimo xD speriamo solo che Simo non debba faticare troppo ... Liam se non ti metti con lei giuro che ti vengo a torturare con un cucchiaio xD
non posso fare altro che dirti che come sempre il capitolo è fantasticamente fantastico ! non vedo l'ora che metti anche l'altro .... anche perchè se nn ho capito male dall'espressione " ne manca una xD" ... vabè nnt magari non era quello che intendevi ;)
un bacione lucreziaiovene <3 <3 <3

20/09/12, ore 01:24

Ma quanta dolcezza il video *•* tutti e 5 difendono Anna, checcarini. Prevedo cose sconce nel prossimo capitolo!

19/09/12, ore 21:37

Scusa se non recensisco, ma vado sempre di fretta!!!!!!!!!!!!!!! Ma ora mi sono ritagliata un po' di tempo solo per te!!!!!!
Primo: amo questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( davvero favolosa)!!!!!!!!!!!
Secondo: sono delle bellissime coppie, mancano solo simo e ale per zayn e liam!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Terzo: sono sicura che il prossimo capitolo sarà fantastico, ma cosa dico! SUPER MEGAFAVOLOSO!!!!!!!!!!!!!!!!
Bhe cos'altro aggiungere: aspetto il prossimo capitolo
Un enorme Kisssssssssssss
DA ilaria_manga1
P.S. non far lavorare troppo liam perfavore! :D

06/09/12, ore 17:10

:') mi hai dedicato un capitolo !!!! Non ti posso dire quanto mi hai resa felice !! Con questa bellissima azione mi hai fatto passare un po' di nervi x il capitolo !!!! Ahahahah che bello !!!! Comunque Simona si mette con Liam e Alessia si mette con Zayn ! Si capisce dal fatto che hanno dei caratteri compatibili xD ... Spero solo se ho detto bene di non aver rovinata il piano di segreto nazionale xD
Certamente che mi piace il capitolo ! Come potrebbe non piacermi ? Sei bravissima e i tuoi capitoli mi fanno immergere direttamente nella storia rendendomi partecipe delle emozioni dei personaggi ... Sei bravissima e da quello che ho capito quindi stai continuando anche NON CAPIVA CHE L'AMAVO !!! Yeee non vedo di leggerlo !! Uff credo che questa invece sia le recensione più lunga che ho mai fatto xD
Ti mando tanti baci con amore lucreziaiovene

06/09/12, ore 15:27

Ok, la tua storia sta diventando sempre più e PIU' fantastica!!!
Ho una marea di cose da dire, e non sono sicura se riuscirò a dirle tutte, ma cercherò di dire il più possibile. Allora numero 1: la scena in cui chiacchieriamo mi ha rimandata indietro ai giorni di scuola in cui chiacchieravamo (e non vedo l'ora di poterlo rifare), la cosa che non mi ricordo però è la tua performance euforica davanti alla prof, ma è stata comunque mitica, anzi bellissima!! Numero 2: aggiungere Alessia nella storia, non ci avrei mai creduto,anzi la sua comparsa è stata al quanto inaspettata, ma ci sta proprio bene dal momento che una volta Alessia mi aveva detto che Zayn era proprio un bel ragazzo, per cui li vedrei proprio bene assieme. Numero 3: stirarsi i capelli è una scelta di stile ecco ahahah. Numero 4: è davvero così facile capire quando mi piace un ragazzo?? (domandona da un milione di dollari ahah). Numero 5: la situazione generale che hai descritto mi porta alla mente una situazione un po' familiare, ma sono contenta del fatto che a tutte le altre stia rodendo il fegato per la situazione delle ragazze muuuaaaaaa!! Per non parlare di tutte quelle che osano dire qualcosa su Anna!! Le avrei trucidate io personalemente una ad una, dalla rabbia, ma so che è finzione per cui mi ricompongo, e torno alla normalità, anche perchè i ragazzi sono pronti per intervenire, che dolci!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa sta progettando di scrivere la tua piccola mente maligna ahahah!!! Scherzi a parte, stai tessendo una storia che è veramente stupenda cara mia!!
p.s: ne aprofitto per dirti che la festa è lunedì pomeriggio, ma ti mando poi un messaggio.
Ti voglio bene, continua così!!
Ciao!!! ^_^

06/09/12, ore 12:10

Ecco bravi! Difendete chi amate, cosí si fa! Harry fatti sentire, nn possono insultare Anna cosí v.v posta presto

02/09/12, ore 00:08

Sono una lettrice silenziosa e di solito non recensisco ma ora è arrivato il momento di farlo! Voglio leggere la tua storiaaaa >.<
Continua al più presto ti preeeego, *lettrice disperata* loool

19/08/12, ore 22:45

Ehiiii !!! Allora siccome tu sei stata gentile e soprattutto hai letto anche la mia di ff ho pensato che ricambiare era il massimo che potessi fare. Ho letto tutti i capitoli d'un fiato. Mi piace il tuo modo di scrivere. Spero che continui presto un bacio.

06/08/12, ore 17:33

Sai devo essere sincera... con te devo essere sincere: QUESTI SONO I MIGLIORI CAPITOLI CHE IO ABBIA MAI LETTO :) SEI VERAMENTE BRAVA :) SPERO CHE TU CONTINUI A SCRIVERE PERCHè TROVO LA FF MOLTO INTERESSANTE :)

04/08/12, ore 12:34

Che carini che sono tutto assieme!!! *-* Mi fanno tanta tenerezza!!! <3 Ahahahahahah l'ultimo pezzo per qualche strano motivo mi fa morire dal ridere!!! Ahahahahahah :D
penso che questa recensione faccia abbastanza schifo, però siccome voglio il prossimo capitolo il più presto possibile, la scrivo comunque.... :))
Un bacione
greta

04/08/12, ore 00:24

oddio...il capitolo èbellissimo e io amo questa storia :3....devi assolutamente continuare perchè tu sei una scrittrice FANTASTICA!!!!!!!!!!

03/08/12, ore 17:31

La tua storia è davvero tremenda ahahah, romantica, ma anche troppo divertente in alcuni pezzi!!
Anna ed Harry sono troppo belli insieme, e a quanto pare anche i gioielli di Harry non sono niente male ahah!! Anche Crys e Niall sono carinissimi, e la storia è sempre più bella. L'inizio della storia è stato davvero bello, pieno di sentimento u.u
I momenti divertenti non mancano, e sono quelli che rendono la storia unica e ancora più bella di quella che è già.
Sono tanto, tanto ma tanto curiosa di sapere come continuerà questa storia, sapendo che darai sfogo alla tua fantasia, be non vedo l'ora di poter scoprire il prossimo capitolo!! Mi sto appassionando troppo alla tua storia.
Divertiti al mare ;-) e scusa se non ho risposto ma devo fare la ricarica, cmq dacci dentro nella storia durante il tempo libero, e miraccomando cerca di farlo abbastanza carino il nuovo personaggio ahahah!!
Ti voglio bene, ciao!!! ^^
baci!!