L'amore è sempre accanto a te...
di sakurainlove96

15/05/12, ore 18:18

Proprio adesso che Harry e Anna si sono trovai mett Liam in mezzo? Noo T_T Va beh vedrò :) Complimenti!!

14/05/12, ore 17:29

è bellissimo, ma mi dispiace un casino per il povero Liam DD: spero si risorla tutto comunque si la coppia Cri e Niall è stpenda :)

14/05/12, ore 17:23

dolcissimi, dolcissimi, dolcissimiiiii :DDD è semplicemente fantastica questa storia :) complimenti davvero :) un bacio Yle:*

14/05/12, ore 14:06

ehi ciao :) questa storia e bellissima ti prego continua presto nn tenermi sulle spine voglio sapere che fine fara Liam ;D

13/05/12, ore 21:55

SEMPRE PIU' BELLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!1 <3 <3 <3 <3 <3

13/05/12, ore 17:25

Bellissimo ** Continua non vedo l'ora del prossimo capitolo :) Baci bella! e complimentoni!

12/05/12, ore 15:11

mi piace molto ti prego di continuare perchè sai rendere la storia interessante

11/05/12, ore 23:29

assolutamente stupendoooo *-* aspetto l'undicesimo e spero che rispetterai la promessa di metterlo stasera ;) baci Yle :*

11/05/12, ore 19:42

Oddio questa storia e bellissima e tu sei bravissima ** non vedo l'ora di leggere il prossimo capito :DD

10/05/12, ore 22:11

ti prego scrivilo oggiiiiii xDDD stupendo stupendo stupendoo *-* mi sta entusiasmando da morire questa storia *-* è letteralmente magnignifa, strepitosa con la giusta dose di tutto *-* sei bravissima devo ammetterlo scrivi bene e poi la storia è intrigantissima *-* un bacioneeee yle :*

09/05/12, ore 15:59

molto bella questa storia devo proprio dirlo mi ha colpito molto l'ho scoperta ieri e l'ho letta tutta d'un fiato bella bella bella :) cmq se vuoi passa dalla mia:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1025430&i=1 se recensisci è ancora meglio mi fai capire se la storia ti piace o no un bacio :*

08/05/12, ore 23:55

*-* i due capitoli come promesso <3 mi piace la tua storia... è pura... ho letto spesso storie che non mi piacevano perchè diciamo andavano subito al "dunque", ma adoro la tua... è pura si, credo sia l'aggettivo giusto :D <3

08/05/12, ore 22:58

Eh dai peró Crys! Non puó farmi questo! Si stavano per baciare e lei interrompe tutto! Comunque capitolo stupendo!

08/05/12, ore 22:06

E' stupendo non vedo l'ora di leggere l'ottavo :DD

08/05/12, ore 21:28

Sono dolcissimi Harry e Anna! Peró la mia preferita rimane sempre e comunque Nadia! È tenerissima!