L'amore è sempre accanto a te...
di sakurainlove96

13/07/12, ore 00:15

io amo questa storia mamma mia......è bellissimia.......il capitolo è fantastico <3 non vedo l'ora che continui :)

12/07/12, ore 23:17

Ehi ! Come sempre un bellissimo capitolo 😉 mi piace tantissimo ... Ma .... Quando arriva la famosa scena ??? Non ce la faccio più ad aspettare xD

12/07/12, ore 14:36

wow! la gelosia l'arma + forte di tutto fa distruggere chiunque! ma Liam è quello che soffre + di tutti, spero che arrivi presto la sua ragazza così da nn far litigare Harry con Liam perchè a me dispiace molto per quella situazione! P.s. mi piace tanto tanto tanto sei bravissima e poi mi piace molto qano scherzi dicendo di prenderci a carotate!!!!!!! :)

12/07/12, ore 01:36

Anna cattiva *me gusta* Harry geloso *me gusta* Liam innamorato *tittino :3* "Zayn psicologo"*seccsi* Ok no, basta. Alloooora...IO AMO QUESTA STORIA!! Cioè, andiamo...è STUPENDA!!! Non so perchè, ma preferisco Liam in questa storia(fino ad ora) perchè tutto potrebbe cambiare!!*alza un dito al cielo* Niall e Crys sono agdvdysfhbdi *--* And now..."Harry" chi l'ha chiamato?? Il fantasma della Flack(?) Vabbè ora vado che già sto rompendo fin troppo le scatole. Un bacione! Al prossimo capitolo! xxx

11/07/12, ore 12:15

Amo il tuo modo di scrivere, e devo dire che questo capitolo è veramente STUPENDO!
Non so come faccia Liam a resistere però se lui dice di farcela...!
Mi raccomando aggiorna al più presto!
Un bacione
Lally

09/07/12, ore 12:04

Sono lusingata nel vedere che mi vuoi bene, non immagini nemmeno quanto!!! Volevi la mia opinione, ok, te la do!!!
Fa schifo, potrei dire, e mi immagino già la tua bocca che tocca terra e una voglia pazzesca di uccidermi, ma non lo dico!!! mi piacerebbe perchè morirei dal ridere ma non sarebbe vero per cui non dirò bugie, parola di scaut!!
Inanzitutto parliamo del capitolo 18, è stato davvero da paura!! in senso buono ovviamente u.u  tanto che mentre lo leggevo mi veniva la pelle d'oca, per non parlare di una certa voglia di uccidere mister infermierina, ma quelle sono clausole scritte in piccolo. La storia come ti avevo già detto mi piace tantissimo, e la tua scrittura migliora sempre di capitolo in capitolo, per non dire che la fantasia non ti manca ;-)  Mi fa però se devo proprio dirlo un po' pena il povero Liam, povero ciccino, ma da come ho capito hai già qualcosa in mente, e la cosa mi rincuora. La bella Anna invece sta facendo vita da regina con il suo Harry, e avendo già letto questi capitoli, be non vedo l'ora di leggere il capitolo più focoso!!!!  Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè è tutta colpa tua se adesso sono  fissata con i one direction, ma apparte questo, ogni tuo capitolo mi lascia sempre più emozionata, come posso dire, mi entra nel cuore!!!
Siamo tutte qui che tifiamo per te, e per questo tuo capolavoro di storia, per cui dacci dentro!!!
E ora se vuoi ti prometto che recensirò ogni capitolo da qui in avanti o indietro se vuoi, promessa!!
Ciao!! Ti voglio bene!!! ^^
Tua SIMO speudo HIKARU <3
p.s: sei cattiva perchè non avevo il computer e non potevo recensire comunque :P ahahah!!!

08/07/12, ore 20:35

cioè ma dai , come fa il povero Liam a resistere ?? io non ce la farei . ma poi ... questo non devave essere il capitolo in cui ... Harry e Anna .. cioè capiscimi ... non devavano fare quella cosa , quella sacrosanta cosa ! ahahahahaha ma mi senti ? cosa mia hai fatto diventare ??? cmq simoooo devi dimostrare alla tua amica che scrive da paura , altrimenti lei crede che non è così e poi ci abbandona a tutti quanti , ti prego dille che scrive bene , perchè io senza i suoi capitoli non vivo bene !!! continua presto , che devo assolutamente leggere questo capitolo ... come dire ... a bollino rosso . ahashahahha tvb scrivi presto <3 <3

01/07/12, ore 19:12

Oh my God... è stupendo! Che dolci che sono! Dai dai continua al più presto! non vedo l'ora di leggere il continuo! :D

30/06/12, ore 20:54

ma noooooo !!! stronza di un infermieraaaaa !!! ste impiccione stanno sempre a ficcare il naso dove non devono !!! guarda veramente se non coninui io giuro che vengo fino a casa tua (anche se non so dov'è ) e ti prendo a carotate nel cuore !! ti pregoooo continuaaaaaaa

25/06/12, ore 22:38

Continua continua e continua! e' meravigliosa quest' FF! Daiii ti prego continua! xD

23/06/12, ore 15:15

Eccomi qua, come promesso, a recensire la tua storia! L'ho anche messa tra le preferite perché mi piace davvero un sacco, sei bravissima! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) Baci Sam

22/06/12, ore 18:44

Meraviglioso! come tutti gli altri!
continua,continua e continua u.u
sei davvero brava <3
amo questa FF

22/06/12, ore 17:41

Bellissimo !!!!! Ma quando continui ??? Ti prego dimmi che lo farai presto che sto morendo dalla voglia di leggere i tuoi stupendi capitoli , ehi ora ho commentato ... C'è una piccola possibilità che tu metta 2 capitoli ???? Vabè anche se ne metti uno contenta , l'importante è che lo metti . Tvb

22/06/12, ore 11:34

Continua ti prego *.*
Come promesso sono passata a leggere la tua storia :)
è bellissima e tu scrivi benissimo.
Continua presto :)
Baci Miriana xx

21/06/12, ore 14:12

stupenda! ma mi sorge un dubbio cosa fararanno in un mese que 3 o forse dovrei dire quei 2!!!!!?? :D