L'amore è sempre accanto a te...
di sakurainlove96

03/08/12, ore 14:30

hi che bello!io sn della sicilia! cm è bellissimo!!continua presto!

03/08/12, ore 02:02

complimenti!! ho letto tutto in una sera e deo ammettere che questa FF è semplicemente tyhgvfghj sul serio! sei stra brava a scrivere e,anche nelle scene più ''HOT'' non sei risultata per niente volgare,cosa che altra molta gente fa. spero che tu possa continuare molto presto perchè non posso aspettare LOL.
comunque pure io sono piemontese!!!:D non di Torino ma di Cuneo :)
vabbè,apparte sta piccola ''parentesi'' sulla mia stupida vita,ti lascio :)
BUONE VACANZE! e continuaaaaaaa!!
marta :)x

02/08/12, ore 22:40

ehi piccola ! che bello finslmente hai messo il nuovo capitolo ... davvero finalmente liam riuscirà a dimenticarsi di Anna ? spero di si , perchè non mi va di vedere soffrire il mio piccolo Liam .... spero che metti il nuovo capitolo anche dell'altra storia , che devo sapereeee !!! ti voglio un mondo di bene , metti presto i capitoli ...
baci baci lucreziaiovene <3 <3 <3 <3 <3

25/07/12, ore 20:16

finalementeeeeee !!! madò che bello sto capito , sono morta dalle risate nel Pov di Zayn ahahahahahahh. mamma mia sei riuscita a farmi entrare nel personaggio ... quindi ti prego , ti supplico ,,, devi continuare assolutamente !!! lo sai che che sono una delle tue più grandi fan ? se nn la migliore ??? ti voglio un mondo di bn ;) <3 <3

21/07/12, ore 16:26

Siiiiiiii!!! Evviva la famosa parte che fa di questa storia una storia rossa per eccellenza è arrivata!! Devo proprio dire che ne è valsa la pena aspettare fino adesso, soprattutto perchè la storia si è fatta molto, molto, ma molto interessante.
Tornando al capitolo focoso, be, non ci sono parole per dire come mentre leggevo ero praticamente incollata allo schermo del computer in attesa di sapere come andava avanti, all'inizio ero un po' sorpresa, poi il mio cervello è scattato su "on" e ho capito che la tanto attesa scena era finalmente arrivata!!!
Ma naturalmente non mancavano le parti divertenti, che anno reso questo capitolo ancora più unico. Zayn, è un mito da come lo descrivi, secondo me dovrebbe fare il comico, dal momento che gioca un ruolo importante in questa storia. E poi quando a quel mangione di Niall gli viene detto che una certa ragazza lo sta aspettando, be, sono scoppiata in una risata che non puoi immaginare.
Che storia unica, vai avanti che non vedo l'ora di leggere il continuo di questa meraviglia!!
E naturalmente lunga vita ai one direction!!
Ciao!! ^^

21/07/12, ore 16:22

ho appena finito di leggere tutti i capitoli e voglio assolutamente il continuo quindi..
muovi il culetto e scrivi (?)
no ok,appena puoi aggiorna è ciaao c:

21/07/12, ore 16:08

Ok, questo capitolo è meraviglioso, anzi è super divertente!! Ahahah!! Sembra quasi che i personaggi ci godano delle disgrazie degli altri, ma apparte questa piccola parentesi, è anche davvero dolce!!
Harry è un amore, anzi, un cucciolotto, ma a quanto pare fa anche troppo la "mamma protettiva", e concordo con Anna nel difendere la nostra autorità di donne!!
Zayn dal canto suo, con le sue osservazioni, sempre perfette u.u  è un grande, (dovrebbe fare lo spicologo ahah) e gioca un ruolo importante nella mente di Harry, per non dire che la situazione lo diverte molto.
E' bellissimo!! mi piace davvero tanto!!
Vai così!!
W i one direction!!!

16/07/12, ore 16:25

Che cuccioli che sono *-* Poi tu scrivi davvero bene e mi fai immedesimare nella storia! Mi raccomando aggiorna al più presto anche perchè ci sono già le sette recensioni! Un bacione Lally

16/07/12, ore 14:45

continua! nn puoi lasciarmi così!!! è stupendo
*W*
p.s continua presto :*

16/07/12, ore 14:09

bello bello bello bellissimo! Brava sei molto brava a scrivere ti meriti una bella recensione positiva! =D

15/07/12, ore 13:59

No, stupendo. Non ho parole, sei bravissima. Ora ne voglio uno anche per Niall e Crys. Sai com'è HAHAHHA.
Non ricordo se questa è la prima recensione che ti lascio, però ci tengo a farti sapere che non mi perdo mai un capitolo ;)
Un bacio!
xx

15/07/12, ore 05:12

Ciaoooo! :D Devo dire che la tua storia è davvero *sdffghjjkhgf*! Complimentoni!! :) Spero che continuerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci! <3

15/07/12, ore 02:39

Aaaaaaaawwwww *_* che dolci Harry e Anna, finalmente la loro prima volta!! Continua presto, capitolo bellissimo!

14/07/12, ore 22:23

Wow davvero belloooooooo!!!!!!! mi piace moltissimo, ma sai come dire Harry e Anna sono favolosi, ma se adesso scatta Niall e Crys sarà scintille e mi divertirò un sacco,(nn soltanto io)!!!!!!!!!! ti prego aggiorna il prima possibile sono impaziente!!!!!!
ilaria_manga1

14/07/12, ore 21:45

il capitolo tanto atteso è arrivato ed è...è..è....è FANTASTICOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia mi sono scompisciata dalle risate nella parte in cui zayn parla con niall!!!!!!!!! ahahahha ti imploro non postare tra un mese....non resisterei :( ahahhhahhaah <3 :)