Glee Block Tango
di GirlOnFire

07/08/12, ore 12:10

Wow, semplicemente stupende, spero che deciderai di finire questa fan fiction anche se vedo che sono mesi che non la aggiorni, sono proprio curiosa di vedere chi sarà la vittima di Santana e cosa decide la Sylvester!! Assolutamente magnifiche interpretazioni, sembra quasi di poterle vedere e sentire... credo che la mia preferita sia stata Rachel, assolutamente azzeccata per questo ruolo, ma sono state meravigliose tutte, anche grazie ai dettagli con cui le hai descritte :) complimenti!! Geneve.

30/06/12, ore 00:46

Bella storia, siete state molto brave!
Ma Santana/Lipshitz ?
Secondo me ha ucciso il povero e innocente Sebastian :(
Spero di leggere il suo racconto e sapere se saranno scagionate
Ciao, Eleonora

24/05/12, ore 22:17

Ne è valsa assolutamente la pena aspettare per questo.
Blainchel sposati, non me l'aspettavo per niente. Mi aspettavo di vedere il piccolo Finn morire tra le mani della piccola Rachel Berry. No, perfette, come al solito. My girls.
Bella, bella, bella.

22/05/12, ore 11:07

Stupenda,Scritta benissimo,davvero complimenti. Aspetto con ansia Cicero e Lipshitz!

10/05/12, ore 18:12

Bravissime, mi avete fatto sentire le emozioni che provava Britt, come se fossi stata io! E scusate per l'errore dell'ultima volta, avevo dimenticato che foste in due! :S
Comunque, avete scelto proprio il marito che avrei dato a Brittany, vi adoro! Detto questo, concludo facendovi ancora i miei complimenti per la vostra scrittura.
Justine. xx

09/05/12, ore 22:04

Molto bella come storia, ho divorato i questi tre capitoli! Mi piace come tu abbia adattato la
canzone in racconto, un lavoro decisamente riuscito!
Justine. xx

09/05/12, ore 16:55

Ho letteralmente divorato la storia e, manco a farlo apposta, stavo ascoltando Cell Block Tango. Sono molto legata a questa canzone e al musical Chicago, e la versione del Glee cast è stata eccellente, nonostante fosse incompleta. Credo che questa storia renda finalmente omaggio ad un grande musical. C'è suspence, c'è rabbia, c'è rammarico, ci sono tutte le sensazioni delle sei assassine. Donne ferite e usate, ma che hanno avuto il coraggio di dire basta! La versione di Sugar è innovativa e geniale. Complimenti!

07/05/12, ore 22:31

Bella, molto bella come presentazione della storia.
Sinceramente ho visto e rivisto la performance di Cell Block Tango, e devo ammettere che mi è dispiaciuto che a Glee ne abbiano fatto una versione ridotta! :(
Mi interessa moltissimo sapere come volete impostare la storia...non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ancora complimenti ad entrambe per l'originalità! ;)
Baci, Alisea_3