Fight for your destiny!
di vitoboss32

06/06/12, ore 02:00

che bella notte....e che spettacolo di ff...sei forte ragazzo...continua così..mi stai regalando attimi di svago puro...

06/06/12, ore 01:46

credevo che avessi fatto delle modifiche..icome mai hai cancellato il capitolo???grande capitolo cmq...

16/05/12, ore 14:33

Ora che è finita posso dire una sola cosa: storia spettacolare!
Sempli,diretta ma carica di significati; sei riuscto a mantenerti vicino allo stile dell'anime ma offrendo un evoluzione nei senmtimenti e nei modi d fare dei personaggi senza però alterare troppo la loro natura.Ottima alternanza di momenti romantici, comici e di lotta.
Le scene d lotta in partcola modo sono scritte in maniera semplice m a in modo che anche ki nn è sperto possa capire cosa accade...sarebbe bello se scrivessi ancora....COMPLIMENT!

13/05/12, ore 23:37

Eccomi a commentare il finale!
Bé, ovvio che tutti ci aspettassimo che i vincitori fossero proprio loro, però si nota che non hai ancora messo la parola fine alla storia, quindi in realtà non è un vero e proprio finale, perciò per ora mi sembra una conclusione "naturale", per così dire. Nella sua semplicità mi è piaciuta molto :) Come ho detto nell'altro capitolo, gli ultimi combattimenti li hai descritti molto più dettagliatamente rispetto ai primi, soprattutto in quello tra Akane e Shampoo, sei stato bravo a mettere in evidenza la tensione che si percepiva tra le due e poi non mi aspettavo che facessi utilizzare ad Akane la tecnica delle castagne XD.
Bello il gesto inaspettato di Shampoo, quando aiuta Ranma in difficoltà..in fondo si sa che sotto sotto ha un lato buono anche lei :-) Una cosa che mi ha lasciato perplessa ma mi ha fatto scappare una risata è stato Collantaro che firma autografi e che riceve un complimento per il nome XD Mi è parso come se volessi dare una specie di "contentino" anche allo sconfitto dato che tutti stavano festeggiando. Però scena simpatica :P
Fantastico anche lo speaker pettegolo che deve sbandierare il fidanzamento ai quattro venti incitando persino al bacio! Questa cosa mi è sembrata molto "scenetta all'italiana" :P
Infine Soun e Genma che stanno già preparando un altro matrimonio... bé avrai capito che mi piacerebbe vedere un seguito, magari sempre con personaggi IC ma con queste piccole variazioni sul tema che indicano una specie di evoluzione senza alterare i caratteri dei personaggi.
Continua a scrivere, ti seguirò ancora con piacere :)
Anto

13/05/12, ore 20:13

Fantastico, finalmente l'hai finita, ne sono contentissimo! sapevo che a vincere sarebbe stato Ranma,  e anche che Collant Taro non avrebbe tenuto fede alla sua parola e che si sarebbe trasformato. Ah ah, fortissima la scena del bacio in pubblico che i due fidanzatini si devono scambiare, chissà come hanno gongolato i loro genitori... Per il finale forse mi aspettavo qualche cosa di più, ma è bello lo stesso. Se scriverai un seguito, sarò felicissimo di leggerne il contenuto. A presto, ciao!

13/05/12, ore 14:54

Ohhh lo sapevo che Collantaro non avrebbe mantenuto la parola..ribadisco che è un grande str... ahah! ^__^
Capitolo conciso ma d'effetto :P

13/05/12, ore 14:48

Ho letto i capitoli precedenti, ero rimasta indietro ^_^ Questo mi è piaciuto moltissimo, belle descrizioni! Ma anche lo scontro tra Mousse e Collantaro (l'hai reso proprio str...o eheheh, ma in effetti anche io lo vedo così..) e mi è dispiaciuto per il povero Mousse!
Il finale con Shampoo che spacca tutto è fantastico :P
Leggo gli ultimi, complimenti ancora!

13/05/12, ore 03:43

Ahahah prendi questa e porta a casa Shampoo, sei tanto bella quanto infame. Meravigliosa Akane, hai fatto bene a urlare di fronte a tutti quello che provi e rivendichi ciò che ti appartiene...l'amore di Ranma!! Che pesante sconfitta, povera cinesina, si sta male vero? Mettiti il cuore in pace e concentrati su colui che ti ama incondizionatamente da una vita, consideralo come merita e non come un ripiego. Detto questo aggiungo solo che è un capitolo ultrasuperiperfantastico, tutti i miei complimenti, alla prossima ciao!!!!!!!!!!!!!

13/05/12, ore 03:11

Bellissimo capitolo, pieno di emozioni. Ukyo ha rinunciato definitivamente a Ranma confermando la sua amicizia ad Akane, Genma che mette Ranma con le spalle al muro, Obaba che comincia a nutrire dubbi sulle regole del suo villaggio, Shampoo che di nascosto si informa sulla salute di Mousse e...ciliegina sulla torta....i nostri eroi che dormono insieme!! E meno male che Akane ha il sex-appeal di un cetriolo, infatti dove va a posare lo sguardo malandrino, Ranma?? Eheheh ma guarda un po' che furbacchione. Io adoro Akane, ma devo ammettere che a volte è proprio broccola. E' vero che l'indomani ci sono le finali....ma neanche una paccatina?!? Sei stato perfetto, bravissimo..!!

13/05/12, ore 01:59

Grande Ranma, alla fine l'ha spuntata. Un po' mi dispiace per Ryoga, anche lui avrebbe meritato la vittoria. La cosa che mi ha lasciata perplessa è la "cattiveria" di Collantaro nei confronti di Mousse, ma era necessario spezzargli una gamba? Almeno tutto ciò è servito a far capire a Mousse che non è indifferente a Shampoo (anche se lei non se ne rende minimamente conto). Per Ranma sarà durissimo lo scontro con Collantaro, non ne uscirà indenne, chissà cosa accadrà...!!! Sarà un incontro memorabile, non vedo l'ora di leggerlo,
a presto, ciao!
A proposito...........COMPLIMENTIIII!!!!!

13/05/12, ore 01:01

Ryoga è diventato davvero molto forte, un incontro incredibile. Nessuno dei due si risparmia e fa un certo effetto vedere Ranma in difficoltà, entrambi tenaci ma leali verso l'altro. ottimo lavoro complimenti, CIAO!!!!

12/05/12, ore 21:45

Bene, hai aggiornato prima del previsto, ne sono contento. Anche se questo è solo un capitolo di trnasizione, l'ho trovato molto bello, perché riesci a far riviviere le emozioni e le ansie dei personaggi subito prima dell'inizio della gara delle finali, con risultati a volte sorprendenti: non mi sarei mai aspettato che Ranma potesse diventare così "audace" con Akane, né che Shampoo si preoccupasse a tal punto per Mousse. Ma credo che il meglio debba ancora venire, giusto? Quindi aspetto trepidante il prossimo capitolo. Ciao!

12/05/12, ore 13:38

Bene, sono contento che tu abbia aggiornato così presto, sono davvero molto curioso di sapere come andrà a finire la storia. Hai descritto, in questi ultimi tre capitoli, le fasi dello scontro in maniera davvero magistrale, tenendo tutti col fiato sospeso su chi vincerà lo scontro. Una nota un pò forte è stato il combattimento tra Collant Taro e Mousse, quando a questi è stata spezzata la gamba dal suo avversario; sinceramente non me l'aspettavo, in fondo credevo che anche Collant Taro avesse un senso dell'onore... In ogni caso complimenti, hai fatto davvero un buon lavoro. Aspetto con trepidazione domani per leggere i nuovi capitoli. Ciao!

12/05/12, ore 00:36

si, l'ho appena letto e sono contenta di aver avuto ragione (non mi piace vederlo perdere)! certo, avrei preferito una bella scena romantica a coronare la vittoria, ma spero la riserverai per il gran finale!

12/05/12, ore 00:28

ryoga è sicuramente migliorato tantissimo, ma credo che canti vittoria un pò troppo presto (o almeno spero)!
(Recensione modificata il 29/05/2012 - 12:37 am)