Vivendo un sogno
di Sthefanny

10/07/12, ore 20:39

Ok, mi sto leggermente confondendo le idee.. Niall o Harry?? >.<  Ahaha Claudia sembra una pazza!  No non sei assolutamente goffo tu sei magnifico,meraviglioso.. Bene.ora.io.continuo.se.no.non.dormo! xx Tanti kiss ;)

10/07/12, ore 20:38

Kim e Harry sono troppo belli insieme *O* *-* Li amo come coppia...ma anche Claudia con Zayn..<3

10/07/12, ore 20:34

e troppo bellooo...io stavo quasi x piangere..ma poi mia madre ha rovinato tutto AHAHAAHAHAH..cmq e stupendoooo
La tartaruga di harry xDDD

10/07/12, ore 20:29

Ma certo che la dò l'occhiatina :3 E' bellissimo.. Mi stava venendo l'ansia mentre aspettavano che il concerto iniziasse :))
Ci si sente nelle prossime recensioni xD Adios xx

10/07/12, ore 20:21

"Ah,dimenticavo,ho lasciato le pokèball a Londra" Questa parte e stupenda..ma poi Povera Kim..mi Piaci come scrivi il tuo modo da felice a triste o viceversa..me gusstaaa..<3 <3

10/07/12, ore 20:14

Mamma mia!! *O* Mi piaceee TANTISSIMOO..AHHAHAHA...Ms. Carota Tomlinson..AHAHAA..Sei magnificaa...

10/07/12, ore 20:08

Come inizio e STRA STUPENDO..Mi sento come se io fossi nel posto di Kim..no sul serio..mamma mia..
xoxoxo

10/07/12, ore 09:56

Dunque, ho letto il primo capitolo. Partiamo col dire che la storia in se non parte male, anzi, ma non è granché com'è scritto e poi, se posso dire la mia, io avrei scritto un poco più largo, altrimenti si perde il filo nel leggerlo, anch'io avevo fatto lo stesso errore all'inizio.
Scrivendolo meglio avrebbe fatto molto più effetto, ne sono sicura.
Continuo a leggere e recensisco alla fine, così ti faccio sapere cosa ne penso.
Un saluto. c:

09/07/12, ore 16:46

HAhahahah che carina..mi piace molto come scrivi *-* e anche la storia..sai harry è il mio preferito diciamo e mi sembra di essere Kim *--* fammi sapere quando continui *-*

09/07/12, ore 15:51

Ok. Non vedo l'ora di sapere come continua!! Bellissimo :) continua presto anzi subito xD xx

09/07/12, ore 12:59

Ma daii..No, che tristezza sopratutto l'ultima frase..
Povera Kim, comunque credo che questo capitolo rispecchi il principio universale "Quando qualcosa va per il meglio qualcosa precipita"
Molto carina fin ora :D
Ora vado avanti..

09/07/12, ore 12:43

Voglio il capitolo 18..AHAHAHHAAH...E troppo bello XDD <3
xoxoxoxooxo
by sara ;)
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 10:28 pm)

18/05/12, ore 22:36

Capozzi sempre a rompe le palle ahahahah:p Ebbene sì,sono sempre Veronica xD

08/05/12, ore 15:23

Ma ciao Kim!xD Quiiindi alla fine l'hai cambiato:) Come inizio non è male, sono curiosa di vedere cos'altro hai cambiato alla storia:)
Ps Sono Veronica;D