Harry Potter e L'ultima Battaglia
di pk82

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
kleu87
12/12/06, ore 16:18

è davvero carina questa storia, mi piace molto, riesci a tenere i tre personaggi sullo stesso livello, cmq sarebbe meglio fare dei capitoli un po' più lunghi :)) aspetto il prossimo chap, ciao e complimenti!!!

12/12/06, ore 14:22

Ok mi piace molto leggere questa fanfic continua ad aggiornare.

12/12/06, ore 14:03

ora funziona,grazie

Nefele
12/12/06, ore 11:14

Molto carina questa Fic!!! La seguirò con piacere^_^!Continua così! P.S. riesco a leggere il 2° capitolo

08/12/06, ore 14:17

Ciao!!!ho letto il primo e il terzo capitolo, perchè il secondo non è postato, e la storia secondo me non è affatto male!!! mi piace scoprire come la pensano gli altri sul settimo libro!!XD se magari tu potessi dirmi cosa c'era nel secondo capitolo, mi faresti un piacere, perchè ho un piccolo vuoto....Ok????grazie mille!! E non dire che siamo masochisti!!non scrivi affatto male!! ciao!

04/12/06, ore 18:38

Non mi apre la pagina,mi esce questo: MIME-Version: 1.0 Content-Location: file:///C:/2F27C0D2/Capitolo2.htm Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Content-Type: text/html; charset="us-ascii"

04/12/06, ore 18:38

Baby Summer 13
01/12/06, ore 14:05

A me piace molto.....è drammatico ma allo stesso tempo entusiasmante spero continuerai presto...un bacio ps:cho è presente nella storia?

01/12/06, ore 13:58

Mi intriga molto questo finale, continua, anche se io non penso che Harry debba morire. Alla prossima.

01/12/06, ore 13:54

ma scherzi?!la tua storia è stupenda!!continua presto!P.S.anche noi stiamo provando a scriverne una su harry potter...se vuoi facci un salto!ciao ciao...

01/12/06, ore 13:42

E dai, masochisti? spero che tu stia scherzando perchè non è affatto male, anzi! sai che il settimo libro lo immagino proprio così? la parte finale, intendo..anche se secondo me Harry muore..vabè sono solo supposizioni. ti faccio i miei comlimenti e ti ivito a continuare questa storia perchè hai davvero del talento!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]