Harry Potter e L'ultima Battaglia
di pk82

Mary Cry
16/03/07, ore 21:33

Maxwell O_O??? Va bhe... a parte qst bel chap! Mi è piaciuta la parte dei patronus e la fine mi ha DECISAMENTE incuriosito, snz ombra di dubbio!!!

16/03/07, ore 21:10

bellissimissima

09/03/07, ore 11:26

Innanzitutto grazie mille per avermi mandato il capitolo e scusami la scocciatura...poi... O_________O I Dissennatori??? POveri piccoli e adesso che cosa combineranno??? Simceramente temo un po' per loro..... Hanno finalmente trovto un altro Horcrux e hanno trovato anche i Dissennatori..... Speriamo che vada tutto bene!!!! Bello bello bello come capitolo!!!! Hai una mente geniale!!! Il fatto della cetra mi è piaciuto tantissimo!!! Il fatto che Priscilla fosse una Domatrice!!! Hai veramente una mente geniale!!!! Complimentissimi!!! Adesso c'è da vedere che cosa faranno per riuscire a distruggere l'Horcrux!!!! Complimentissimi e attendo il prossimo capitolo!!!!!

Mary Cry
05/03/07, ore 17:54

Azkaban...... mmmmmmmmm... nn ci avrei mai pensato! Continua!

05/03/07, ore 12:11

Wow! Bellissimo capitolo! Bella la descrizione di Azkaban e della sua storia, una bella fantasia: complimenti! Aggiorna presto, non vedo l'ora di elggere di questa battaglia con i Dissennatori!

04/03/07, ore 18:58

tranquillo,il capitolo si legge benissimo!!anzi grazie per quello che hai fatto... capitolo bellissimo,come sempre....La descrizione di Azkaban è favolosa...mi pareva di averla davanti agli occhi. Geniale anche l'idea della cetra.... Mi sa che nel prossimo capitolo ci sarà da tremare vero?..... Adoro i tuoi capitolo d'azione,quindi spero sia così...in caso contrario,sono certa che mi piacerà in ogni caso.... Felicissima di aver letto un nuovo capitolo del tuo capolavoro!!!! grazie ancora...ciao a presto!!

04/03/07, ore 17:27

Bene ora il capitolo si legge ^___^ Allora, molto bella la descrizione di Azkaban: mentre leggevo avevo la sensazione di essere lì anch'io! Molto utile l'incantesimo per scoprire la presenza di magia! Poi mi è piaciuta anche la trovata del vulcano e di Priscilla Corvonero domatrice! Insomma, il capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Ancora complimenti, robby^^

03/03/07, ore 10:52

Oh mamma.... che è che sono arrivata così tardi??? Scusami, ma tra i corsi che seguo a Pisa e il poco tempo in cui sto su internet, soprattutto su Efp, non mi ero accorta che avevi postato.... Ho visto che hai già messo anche l'altra!!!! scusa, scusa, scusa"!!!!! Che bello questo capitolo!!! Un po' di transizione, ma molto simpatico e avvincente!!! ebbene....abbiamo definitivamente scoperto che Hermione e Ginny sono due streghe a tutti gli effetti!!!! XDDDDD Avevano già fatto tutto da sole!!!! Però ci sono rimasta un po' cos' O________________O per lo sfogo di Ginny.... Oddio, anche io avrei fatto allo stesso modo, forse anche peggio, mi sarei scagliata addosso ad Harry... *sisi* ma adesso Ginny va con loro e ne sono veramente molto molto felice!!!! non deve essere affatto bello essere tenuta in disparte quando sai che le persone a cui vuoi più bene sono fuori a correre ogni secondo il pericolo.... Credo che sia mille volte meglio essere fuori a correrlo con loro!!!!! *______* E poi hanno raccontato tutto degli Horcrux agli altri e adesso si sono diretti in questo castello, e secondo me il prossimo capitolo sarà molto molto avvincente!!!!! Non vedo l'ora di leggerlo!!!!! che bello, che bello!!!!! Spero che l'esame poi sia andato bene!!!! Ormai da noi siamo già di nuovo nel pieno delle lezioni...anzi devo cominciare a studiare per gli appelli di aprile, ma sta tranquillo che ogni tanto di qua ci passo per vedere se hai postato, e per lasciarti un commentino!!!!! Complimentissimi per il capitolo, mi è proprio piaiuto molto!!!!! XDDDD Bravissimo!!!! Alla prossima!!

01/03/07, ore 14:26

Bellino questo capitolo! La tensione e la curiosità cresce! Aggiorna presto!

26/02/07, ore 12:28

scusa,scusa,scusa..se recensisco così tardi ma mi sono accorta solo stà mattina che il problema di efp era stato risolto...mi dispice tantissimo!!!! complimenti per gli esami!!!sono proprio felice per te!!!!...ora avrai più tempo?... Eh si...le tue storie mi piacciono veramente tantissimo...entrambe.... mi piacciono per tantissimi motivi:sono scritte benissimo,hai una proprietà di linguaggio non indifferente...sono scorrevoli e mia noiose...hai ideato in entrambe dei personaggi nuovi fantastici!!! e rendi il magico trio strepitoso!!!...Si le amo proprio.... Il caro Harry avrà da rimboccarsi le maniche con Ginny...ma è la ragazza giusta per lui...bella tosta... Hai fatto molto bene ad inserire quel pezzo,trovo che un chiarimento sulla posizione di ginny nei confronti del trio,sia azzeccatissimo...quindi ennesimi complimenti... Spero vivamente di non recensire più cosi tardi un tuo capitolo,mi dispiacerebbe moltissimo.... ciao a presto!!!

23/02/07, ore 21:00

belissimissima

robby
23/02/07, ore 19:56

Azkaban?! Caspiterina! Vedremo cosa troveranno lì... Sono molto incuriosita!!! Ginny è davvero troppo forte, esattamente come la descrive la Rowling! Bellissimo capitolo, ancora complimenti! Baci, robby^^

11/02/07, ore 19:09

ben tornato!! allora come sono andati gli scritti? spero bene,devvero...io domani ho un esame terribile,aiuto!!!..comunque...GRAZIE!!!! per questo capitolo!!!hai ragione è valsa la pena aspettare...anche se devo dire che per qualsiasi tuo capitolo vale la pena,perchè sono tutti belli!! ovviamente essendo una loro fan sfegatata questo è stato apprezzato in maniera particolare...quindi Grazie!! come sempre è scrtitto benissimo, e mi è piaciuta molto la tua scielta di rendere il tutto,si romantico ma anche un pò comico...si è stato bellissimo. sul primo momento ho temuto per la vita di Ron..poi però... "il loro primo bacio da fidanzati"..che belli!! favolosa anche la risposta che Ron da al signor Granger alla domanda.."che intenzioni hai con mia figlia?"..."AMARLA" con una parola hai racchiuso tutto...bello! complimenti...e adesso non vedo l'ora di leggere il seguito di questa e dell'altra...(esami permettendo...lo so che hai molto da fare..e anzi GRAZIE ancora per i tempo che ci dedichi)... ciao, e alla prossima... Ps: grazie Luca,grazie Abby!!!!

11/02/07, ore 18:07

Ahaha! questo capitolo è davvero uno spasso! Complimenti, mi è piaciuto un sacco^_^! Sono un'adoratrice della coppia Ron Hermione e il modo in cui ha svolto questo tema è davvero carino e spiritoso, ninet di melenso e scontato, bravo!*.*

10/02/07, ore 20:17

Wow!!!! Lunedì sera mi devo ricordare di ringraziare Luka... *zizi* e anche Abby.... Meno male che ti hanno salvato, altrimenti questo bellissimo capitolo come facevo a leggerlo???? Complimentissimi, è veramente dolce, e molto bello!!! Ron è sempre il solito tontolone, non ne fa mai una giusta... ops. Sbagliato. Ha detto chiaramente che la ama, una cosa giusta l'ha fatta!!! Bhe non si riceve tutti i giorni una dichiarazione del genere.... se poi è fatta dalla persona che a sua volta si ama, è ancora più bella!!! Beh adesso quei due sono sistemati...Ih ih....Li vedremo sparire di tanto in tanto...ma forse non ci chiedermo il perchè.... bello, veramente nel capitolo!!!Divertente e zuccheroso!!!! Bravo!!! In questa settimana sono venuta di tanto in tanto per vedere se avevi postato...poi pensavo ai tuoi esami... Cvoli però...ti durano tanto... Io ho finito Mercoledì, non ne potevo più....Forza e coraggio a te!!! Vedrai che prima o poi finirai!!!! Complimentissimi per il capitolo... scritto bene come sempre!!!! Adesso ti aspetto con Ralph!!! (ih ih, non si vede che adoro le tue fiction!!) Vabbeh dai, non mollare!!! A presto e ancora tanti complimenti!!!!!