Harry Potter e L'ultima Battaglia
di pk82

10/02/07, ore 19:40

"Che intenzioni hai con mia figlia?" "Amarla" *____* è una delle dichiarazioni più belle che io abbia mai letto!!! Bellissimo capitolo! E poi non era neanche tanto zuccheroso, per intenderci, da diabete. Veramente divertente ho riso dall'inizio (sì, anche all'introduzione!) alla fine!!! Ad un certo punto stavo pure per cadere dalla sedia per le troppe risate... Non mi ricordo se è stato quando si sono precipitati tutti nella stanza di Ron, o se è stato quando quell'imbecille di Harry ha spalancato la porta... XDDDDDDDD Davvero, hai dimostrato ancora di avere talento ^___^ Baci, robby^^

10/02/07, ore 18:37

Fantastica

02/02/07, ore 11:54

ti chiedo venia, mi sono accorta solo oggi che hai ripostato il secondo capitolo, e quindi vorrei lasciarti anche per quello un commentino...spero ti faccia piacere.... Mi è piaciuto moltissimo...ho trovato molto dolce il momento in cui harry e Ron in camera si preparano per partire,e ci sono i loro pensieri...devo dire che sei stato molto bravo a descriverli;si riesce a percepire benissimo i loro stati d'animo...bello veramente... Poi essendo una super fan di Ron e hermione non ho potuto che adorare la scena del BACIO!!!!! sono tenerissimi assieme...ma dopo quel bacio non c'è stato altro fra i due vero? non si sono più baciati?...oddio ecco che ricomincio con le domande....scusa!!! E' solo che leggendo i capitoli successivi,non mi è parso di capire che stiano assieme...Bè sono certa che gli renderai il giusto onore!!!!!Mi fido di te!!!! Altra cosa che ho apprezzato tantissimo,il riavvicinamento di Ginny e harry!! ha fatto proprio bene a dargli dello stupido!!grande Gin!!Lasciandola non può che soffrire di più..ma almeno ora sa che Ginny lo aspetta... bene...Io adesso aspetterò con ansia che gli esami ti permettano di aggiornare le tue due storie stupende,nel frattempo ti rifaccio i complimenti per tutto!!!!!ciao a presto

27/01/07, ore 22:21

Bhè che dire!? Bravo come sempre, la storia è avvincente e i personaggi ben congeniati. Scorre e ti appassiona! Bello l'espediente dei genitori di Hermione! (No, non ti preoccupare, non pensavo ti fossi offeso, avevo solo paura di essere stata scortese. quindi se nn ci sei rimasto male ne sono solo che felice! In bocca al lupo per gli esami- se non li hai ancora finiti! Aggiorna presto!)

27/01/07, ore 11:58

inizio subito con il dirti che ovviamente anche questo capitolo è assolutamente favoloso!!! lo trovo fantastico...come ogni tuo capitolo...inoltre è bello vedere che nonostante i tuoi impegni appena puoi ci regali un tuo nuovo avvincente capitolo..sono lusingata di tanto... Come ti dicevo le altre volte capisco benissimo il momentaccio degli esami e quindi ogni tuo capitolo è sempre più gradito veramente... Favolosa la soluzione che hai trovato per i genitori di hermione...e mi è piaciuta anche la motivazione che hai dato a fondo pagina sul perchè hai deciso di non farla diventare orfana...anche se ho i miei dubbi che tutti quelli della lista si salveranno....ho idea che qualche personaggio ci farà ciao,ciao...(io ovviamente spero ancora che non sia gente del trio...) Fantastico l'intervento e la tempestività di Max....Io ADORO!!! questo peronaggio...è fantastico...la scena in cui Hermione lo abbraccia è tenerissima, e avendoci spiegato già in modo sublime il carattere e il temperamento di Max, è una scena veramente bella.. Ti dico,io adoro anche ALAN...mi piace molto il suo carattere...comunque Bellissimi tutti e 4!!!! Altra scena che mi è piaciuta molto,è quella fra Ginny e Harry, che amo come coppia(anche se dopo R/Hr,che sono i miei preferiti assoluti!!!!) e approposito di questo...AVVISO IMPORTANTE!!! sei stato geniale...grazie veramente,perchè come sai io sono una super fan della coppia...quindi grazie dell'avviso...non vedo l'ora di leggerlo tutto.... Forza e coraggio per gli esami miraccomando....noi ti diamo il nostro sostegno!!!! ciao a presto...

26/01/07, ore 19:53

Allora guarda... Io non so come fai, ma posti i capitoli sempre nei giorni in cui ne ho più bisogno e sono particolarmente giu di morale... Grazie!! Sul serio, perchè anche se non lo fai apposta, mi tiri involontariamente su di morale... Passiamo al capitolo. Certo che mi è piaciuto come hai sistemato la faccenda dei Granger!!! è vero, povera Herm, già la torturi di la, hai fatto proprio bene a fare quello che hai fatto!!! Sono felice che i suoi genitori stiano bene e siano fuori pericolo adesso.... Così non sta triste ed è più tranquilla!!! E bravo il nostro Max, che aveva trovato la lista e che aveva capito tutto!!!! Però adesso c'è una cosa che mi preoccupa.... Sono sicura al 75% che non tutte le persone che sono su quella lista si salveranno.... Secondo me una o due ci lasceranno la pelle...Ma staremo a vedere!!! Passando a Harry e Ginny... Bella la scena in cui Ginny abbraccia il suo Harry dopo tanto tempo... Vederli assieme mi fa tanta tenerezza, e ho particolarmente apprezzato quando Molly stritola le costole di Harry XDDD Molly è una donna d'oro!!! Passando avanti, mi piace questa specie di coalizione tra la McBride Manor e l'Ordine!!! Vedremo che combineranno!!! E poi per quanto riguarda l'AVVISO IMPORTANTE ti meriti altri punti in più... XDDD Però così non vale... Adesso lo aspetto ancora con più ansia il capitolo, visto che è tutto bello Side!!! *occhi sbrillucciching* .... Poi... passando alla facoltà... Ti capisco allora cosa significa preparare esami... Anche mio fratello fa ingegneria (informatica però) e vedo che esami prepara.... @____@ sarebbero impossibili per me, quindi complimenti!!! e spero che gli esami ti siano andati bene! (Se li hai fatti)... Altrimenti forza e coraggio!!! ^___^ E poi un'ultima cosa... Volevo dirti che sono particolarmente felice di leggere le tue storie, perchè sei uno dei pochi ragazzi di questo sito... e mi dispiace che ci sia questa differenza così grande tra ragazzi e ragazze... Le tue storie sono belle, avvincenti, travolgenti, mi incuriosiscono e mi appassionano... Sei veramente bravo e apprezzo molto che appena hai tempo scrivi qualcosa, che poi noi leggeremo!!! Quindi grazie mille per quello che scrivi!!! Grazie davvero! Tanti complimenti... Ti aspetto per il prossimo capitolo!!!! Ciao ciao

26/01/07, ore 19:18

Wow, ma che astuzia!!! Trasfigurazione di oggetti inanimati... non ci avrei mai pensato, è geniale!!! E così Voldy ha fatto una lista con le persone da fare fuori... vedremo cosa succederà!!! Eh eh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_____^ baci, robby^^

Piccola Vero
19/01/07, ore 16:22

Grande!Questa ff è davvero un portento!!!Ti prego aggiorna presto. :)

18/01/07, ore 14:23

Oh!!Ma tu non puoi trattarmi così!! ç___ç Prima mi fai credere che i genitori di Hermione sono morti, ed io ci resto malissimo, poi invece, mi dici che sono sempre vivi... Meno male... Ci ero rimasta troppo male, sul serio... Già mi immaginavo Hermione che si deprimeva... Però non ho be capito se li hanno rapiti oppure sono li da qualche parte.... Spero di saperlo presto! Comunque, bellissimo capitolo!!! Sono felice che appena tornata, ho trovato un capitolo della tua storia... Ho visto che anche tu sei all'Università..Che studi?? (viva la curiosità..) Comunque dicevo... Il capitolo è molto bello!! Ho avuto piacere a ritrovare Fred e George,nel loro negozio; poi mi hai lasciato soli Herm e Ron! Spero che quei due si sveglieranno presto!!! *__* ci spero sempre!! Mi ero immaginata che avrebbero trovato un attacco dei Mangiamorte... Poverini sono così pochi i loro attimi di pace... Beh prima o poi tutto questo delirio cesserà, ma fino ad allora sono curiosissima di sapere come procederà la tua storia!!! Poi ti volevo chiedere un'altra cosa, che però non c'entra niente con la storia... Pk sta per Paperinik?? Ok scusa lo so, è una domanda idiota, ma mi è venuto in mente e così chiedo... Non preoccuparti se ci metti un po' di più a scrivere!! Gli esami sono una tortura, non sai quanto ti capisco... -___- non ne posso più! Vabbeh, tanto mi sa che ti risentirò presto con l'altra storia!!! Complimentoni ancora per il capitolo! Mi piace molto la storia!! Ciao ciao!!

18/01/07, ore 14:12

ah ti capisco,anche io stò affrontando il periodo d'esami? che cosa fai tu?....comunque, come sempre sei stato fantastico!! veramente bello....adoro l'azione!!! e la sorpresa finale mi ha lascitata spiazzata.... dici che Voldy si troverebbe stressante anche il golf? mh...forse hai ragione...allora consiglio una bella dose di camomilla.... veramente si avvicina il capitolo su Ron e Hermione? che bello,sono felicissima!!!!si percepisce comunque... La fic è sempre più bella,non so come tu faccia a essere così bravo....è un piacere leggere quello che scrivi... Allora a presto e in bocca al lupo per i tuoi esami...ciao

18/01/07, ore 13:03

Wow! Bello questo capitolo! Ti vengono bene le scene d'azione! Spero non ti sia offeso per quello che ho scritto l'altra volta, non era mia intenzione farlo, e ne l caso contrario ti chiedo scusa^_^! Aggiorna presto! Buono studio!

robby
17/01/07, ore 21:07

Wow, che botta finale!!! Sono rimasta a bocca aperta!!! E io che ero già pronta a disperarmi per Hermione... Fantastico, questo colpo di scena ci sta a pennello!!! Questo capitolo d'azione ti è venuto davvero molto bene!!! Non ti preocupare se non riesci ad aggiornare regolarmente, so che questo periodo è pieno di esami (ahimè!)... Beh, intanto mi scervello per capire chi potrebbero essere i due morti...!!!! Bacioni, robby^^ Ps: in bocca al lupo per gli esami!!!

Mary Cry
17/01/07, ore 20:32

Mi piace davvero molto la tua ff ma........ dov'e' il chap 9??? XDDDDDD

11/01/07, ore 16:09

Mi piace questo capitolo, lo trovo interessante. E' carina l'idea di raccontare tre episodi in tre luoghi diversi. Solo, scusami se mi permetto, nell'ultimo "paragrafetto" prima della descrizione degli eventi alla Tana mi pare che ci sia un po' di confusione con i tempi verbali, ma magari sbaglio io. Per il resto è molto interessante il tutto, posta presto!

11/01/07, ore 14:06

Eccoti!!o eccomi... vabbeh insomma ci siamo!! Scusa il ritardo con cui recensisco...Ma ero a Pisa a dare un esame, quindi non avevo il pc dietro con me.... Che bel capitoletto!!! Bene...Vediamo come si stanno allenando, e sono felice di vedere che se la cavano alla grande...ognuno dei tre ragazzi è "carente" in qualcosa, ma grazie agli altri due riesce a stare in pari!!!Mi piace molto questa cosa!! E poi sono felice di vedere nuovamente Ginny!! E la Tana!! La signora Weasley!! *commuovinsing a leggere dei componenti della "Sua" famiglia* Lasciami perdere, non ci fre caso. Comunque molto molto bello il capitolo!!! E poi alla fine ci hai anche messo Voldy...Che vorrà mai combinare adesso??? Spero di leggere presto il prossimo capitolo...Se dovessi tardare nel recensire è perchè sono in sessione di esami, quindi sto molto poco a casa!!! A presto! Ciao