Harry Potter e L'ultima Battaglia
di pk82

03/06/07, ore 22:11

Mi è piaciuto molto come capitolo, non è risultato forzato o altro! Hai fatto capire bene, con chiarezza, le motivazioni di Harry, che non si fida più di nessuno dopo Piton (come dargli torto U.U), e quelle di Max, che giudica le persone da quello che fanno e non dal loro nome! E alla fine avevano ragione tutti e due, poverini...! Mi è anche piaciuto come Max ha affrontato i centauri... è vero, non è la foresta che appartiene a loro, ma loro che appartengono alla foresta! Solo che non hanno scoperto molto... solo che Doc e Proteo si sono diretti a ovest... speriamo scoprano qualcosa in più!!!! Non ti preoccupare se non riesci a continuare subito, è normale! E poi io aspetto fiduciosa ^_____- Baci, robby^^

24/04/07, ore 10:17

Oh mamma!!!quindi Doc era in realtà Regulus Black?!!!!Oh mamma!!!!!...troppo bello questo intreccio!!!... Tornando a noi,non ti preoccupare per il ritardo,nemmeno per quello futuro,per leggere le tue storie si può anche aspettare...il piacere poi è troppo grande...quindi stà tranquillo. Altra cosa....CERTO che la storia mi piace,la trovo bellissima te l'ho sempre detto;qualsiasi cosa tu scriva è bella!!!! Sei troppo bravo nell'esporre l'intreccio degli eventi,anche nel modo in cui li suddividi per capitoli;riesci sempre a mettere tutto al posto giusto. Come in questo cap; in quello precedente avevi messo la lettera di Doc,e qui prima ci hai mostrato come è morto,chiamandolo solo Black alla fine,poi ci hai mostrato la presunta morte di Regulus e quindi alla fine è risultato tutto collegato. Spero di essermi fatta capire.....apprezzo tantissimo questa tua capacità. Ovviamente non tralascio di dire che tutta la trama è favolosa. Allora ti aspetto alla prossima....e miraccomando ricorda che hai anche un seguito da ideare....(piccola nota per ribadire il fatto che mi piacerebbe). Un bacio,ciao

23/04/07, ore 21:33

Porca miseria! Doc e Regulus sono la stessa persona... wow wow wow!!! Che brutto che i fratelli Black non siano riusciti a chiarirsi! Fra l'altro secondo me RAB potrebbe essere davvero Regulus... beh, lo scopriremo il 21 Luglio! ^_____- Comunque, ritornando alla storia... mi è piaciuto particolarmente il pezzo iniziale dove Piton e l'altro Mangiamorte (Draco?) hanno ammazzato Doc/Regulus... molto bello anche come hai descritto l'ambiente, rendeva bene l'idea dell'atmosfera che aleggiava in quel momento! Spero che riuscirai a sbloccarti e, se così non fosse, don't worry! Del resto hai sempre un seguito a cui pensare no? *cough cough minaccia cough couh* XDDDDDDDDDDD Dai, scherzo! Seriamente, non preoccuparti! Del resto se l'ispirazione manca è meglio lasciare in sospeso, piuttosto che scrivere forzatamente!!!! ^_____^ A presto, robby^^

23/04/07, ore 20:00

Ciaoooooooooooo non ci credo... ho letto solo oggi il 15 capitolo (me ne ero scordata) e volevo sriverti una bella recensione per lamentarmi del tuo ritardo... ma quando sono tornata per farlo avevi messo l'altro capitolo!!! Che bellooo... cmq mi dispiace troppo che sia morto il fratello si Sirius... ah non è che scriverai qualcosa su Ron e Hermione??? ora vado ciaoooooooo

17/04/07, ore 10:47

quetsa mattina ero veramente molto giù e così ho cercato di svagarmi...bè mi sono messa a rileggere quetsa fic dal primo capitolo, e ora stò sorridendo...grazie il tuo bellissimo lavoro mi ha proprio aiutato a tirarmi su!!!!

08/04/07, ore 13:58

sempre più bella... Mi raccomando aggiorna presto!!! ;)

06/04/07, ore 10:08

che bello hai aggiornato anche questa!!!! sei mitico!!! non vedevo l'ora di leggerlo sai?...e il prossimo ancora di più perchè sono curiosissima ora!!! E poi il pensatoio è una delle invenzioni di mamma Jo che amo di più,e mi piace quando lo usa nei libri.... Veramente bello anche questo di capitolo complimenti,mi stava anche per scendere la lacrimuccia...soprattutto per Max ..per come hai messo in risalto il suo catattere a dura prova con i sentimenti che gli ha suscitatao la lettera....bravo.... Immagino che aggiornerai anche questa dopo le feste,se è così ti dico subito che non vedo l'ora!!! ciao!!!

ginny93
05/04/07, ore 21:00

ma è morto harry o voldemort? nn si capisce bene! e i capitoli che seguno sono i pensieri di harry quando sono andati alla ricerca degli horcrux? rispondimi presto bacioni ginny93

05/04/07, ore 20:03

Oh, voglio sapere cosa contiene quel ricordo >______< Comunque bel capitolo, mi è dispiaciuto tanto per Doc... ç_____ç E la parola d'ordine non l'ho trovata stupida... è semplicemente 'Silentesca' (O.o oggi neologismi a tutto andare...)! Bravissimo, come sempre! Baci, robby^^

30/03/07, ore 16:32

Io trovo che questo capitolo sia ben riuscito pk! Perciòaggiorna presto che sono curiosa di leggere ilseguito! Mi piace come porti avanti la storia e aspetto con ansia di poterla conoscere tutta!

Silmaril123
18/03/07, ore 12:52

ooooops...ho sbagliato intendevo dire Doc vabbè...svegliati cervelloooooooo!!!

Silmaril123
17/03/07, ore 20:55

non posso crederci!!! sei riuscito a farmi fissare non con una ma con due fanfiction!!!!!! sei un genio!!! l'ho letta tutta d'un fiato ero così felice di avere addirittura 14 capitoli da leggere!!!!!! cmq ora sono finiti.....noooooooooo....sul più bello!!!! e chi è ora sto max??? sirius? non credo...centra qualcosa con R.A.B??? ti pregoooooooooo non cel faccio aggiorna in fretta!!! (anzi aggiorna prima l'altra che è la mia preferita...)

17/03/07, ore 15:06

bellissimo come sempre!!!con te c'è poco da dire,i capitoli sono sempre favolosi!!! Come sai adoro le parti avventurose quindi ho amato la parte con i dissennatori e del vulcano... Non è che per caso Doc è in realtà RAB?.... ogni volta tu aumenti la suspance e il mistero!!!! sei geniale!! allora alla prossima!!!! ciao

17/03/07, ore 00:44

Mmm... Doc non sarà mica RAB??? Può essere o sto solo sparando cavolate??? Molto bella la scena alla prigione con l'eruzione finale...! E quindi Voldemort sta cercando Doc... chissà come andrà a finire... ^______^ Baci, robby^^

16/03/07, ore 21:39

complimentissimi!!!mi dispiace non aver recensito prima...ma continua così che stai andando alla grande! solo una cosa severus è cattivo??? mi dispicerebbe molto...