Il burattinaio
di _Sihaya

08/09/07, ore 14:51

L'Anna angosciata e confusa mi è piaciuta XD e prevedo un gran belll'incontro fra tutti i personaggi quando arriveranno da hao! ^__^

08/09/07, ore 11:51

woooow! che bello questo capitolo!!!^_^ sono felicissima che tu abbia postato anche il 13!!! ma sono ancora più felice di sapere che questa storia l'hai già scritta e finita!!!!! ^O^!!!! non avremo blocchi dello scrittore! che beeeeelloooooo!!!! ^______^ spero che riuciremo a leggere un altro capitolo prima dell'inizio....di quella cosa orribile...sì...dai..insomma...la scuola.....VA BENE????? ^_^ (<---cambia subito discorso...=.=) ciaoooooo e al prossimo capitolo!!!!^____________^

Krisma
07/09/07, ore 20:04

Povera Anna....sta avendo una crisi psicologica...e poi mi puoi chiarire una cosa? Hao ama Anna si o no? AH!Sono stata molto contenta di sapere che non interromperai questa ff!^.^ Complimenti e aggiorna presto! Baci

Krisma
31/08/07, ore 13:14

Ti prego, sbrigati ad aggiornare non vedo l'ora di sapere se Anna si accorge di amare Yoh!!!Non ce la faccio più a vedere quel poveretto soffrire...a proposito...complimenti per la tua ff...aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!^.^

31/08/07, ore 11:05

Bene Yoh e Anna si sono rincontrati anche se povero Yoh nn è andata bene XD Vedere Ren angosciato non mi pare vero e l'entrata di Hao senza una parola è stata potente *O*

Shark Attack
28/08/07, ore 16:42

Magnifico! Mi sono piaciuti tantissimo questi due ultimi capitoli, li ho letti tutti d'un fiato e sono rimasta davvero colpita da.. tutto, direi, ma più di tutto dalla fragilità di Anna, io lo sapevo che non poteva essere diventata così tanto dura! E Yoh che piange.. mah, qualcosa mi dice che ci sarà un lieto fine! XD

23/08/07, ore 12:28

Rieccomi! Allora...grazie di quello che hai detto su Failure, è stato un colpo di fulmine scrivere quella drabble: io le adoro perchè danno una sola immagine, come un flash. Questo capitolo è stato come dire...fulmineo? Anna la adoro, dico sul serio, però in questo capitolo, non so esattamente perchè i personaggi sembrano bambini. Non so esattamente che età abbiano però mi ha dato questa sensazione. Vedremo, poi cosa succede. P.s. Mi è arrivata solo la cartolina dagli States, al momento...

23/08/07, ore 11:49

ciao, finalmente riesco a recensire uno dei tuoi capitoli! seguo da tanto tempo questa fanfiction, sia su efp che su manganet ^_^ . mi piace tantissimo, sei veramente brava! non ne ho lette molte di shaman King, ma devo dire che questa è la più bella in assoluto. quando ho visto che ti eri bloccata al 11 e non andavi più avanti mi era venuto un colpo...sono stata in crisi di astinenza per moooooolto tempo....O.o. spero che il 13 non si faccia aspettare molto! te lo dico un'altra volta: sei bravissimissimissimissimissimissima!!! ti prego continuaaa!!!ç_ç

04/08/07, ore 13:35

Letto tutto d'un fiato. Pucci sei fantastica, certe frasi mi hanno colpito molto, come quando Yoh dice "non ostentare la tua forza, conosco anche quella" bellissima frase. E poi concordo con SimmyLu le scene d'azione sono descritte benissimo!

04/08/07, ore 12:27

Una sola parola: wow! pucci, non ho parole è splendida...torbida e ricca di desiderio!Allora ti stai sbottonando veramente!;) Anna mi piace sempre di più, in effetti mi ci ritrovo un pò... di Shaeera con poche parole ci fai capire l'essenza di un egoismo di chi ha perso tutto. E Hao (sai che quando ho letto il pezzo di lui e Anna, mi è venuto in mente Mitchy?) è davvero crudele...adorabile!*_*

04/08/07, ore 12:12

Puccia! Comincio col dire che non stai affatto tradendo coloro che ti ammirano per il tuo stile pulito conciso e chiaro, e io sono una di queste. Devo dire che il mondo creato da Hao non mi dispiace, anche se capisco che al momento è lui il cattivo della storia. Anna è splendida così fredda in apparenza...e la frase detta da Opacho riguardo all'alleanza fra due donne, la condivido pienamente!

01/08/07, ore 17:52

ç_ç cavoli!Hai lasciato una reticenza impressionante >.< Aggiorna presto e buone vacanze pure a te!

31/07/07, ore 13:00

Questo capitolo è eccezionale! Mi piace moltissimo la parte introspettiva che hai dedicato ai vari personaggi e la perte finale dell'azione è descritta benissimo, olre che essere molto, molto bella! L'attacco di Ren nel momento della conclusione è perfetto!

14/07/07, ore 18:02

O___O Oddio, che crudeltà! Non ho parole.. certo non me l'aspettavo, complimenti! Sono contenta che ti faccia piacere l'idea di una persona così misteriosa.. piace tantissimo anche a me! E mi piace perchè ti stava facendo spoilerare.. uhm, adesso ne vedremo delle belle, giusto? Sì, sì.. esatto! ^^ Aggiorna presto, ok? Ciao!

SimmyLu
23/06/07, ore 12:36

Sempre io che rompo! Mi è piaciuto questo capitolo sopratutto per come hai intrecciato le varie scene. Rimane sempre quella sensazione che i personaggi debbano ancora mostrarsi del tutto per come sono... @__@ che stress