Il burattinaio
di _Sihaya

27/04/07, ore 20:24

Questo capitolo mi è veramente piaciuto ^^ Non sei andate x niente OOC soprattutto con Ren che mi pare un personaggio piuttosto ambiguo. Aggiorna presto che sono curiosa di leggere il dialogo di dolorosa verità tra Horohoro e Sheera! Ciau >.<

mis-anna
27/04/07, ore 17:52

è bellissimoooo!! ti prego aggiorna presto ke sn curiosa!^^

12/04/07, ore 16:33

Okay, avevo sottovalutato la bellezza di questa fic! Infatti ora dovrei stare studiando filosofia e invece ho letto tutta la tua fic (per fortuna sono solo 7 capitoli!) e devo dire che la trama è davvero bella, la storia è favolos in tutti i suoi mille punti, per esempio lo stile di scrittura. E' affascinante! E poi Shaeera è così.. strana e curiosa, io trovo. Mi piace il suo personaggio, anche se è un po' passivo... sono già una sua fan! E Horohoro... non lo voglio vedere quando scoprirà di essere usato (anche se non è ancora successo)! Poverino.. e povero Yoh! E in un certo senso anche povera Anna, ma non troppo, anzi poco. Beh, che altro dire... aggiorna presto!

09/04/07, ore 12:27

O.O ok, l'ho letta tutta d'un fiato!!! O.O magnificaaaaaaaaaaa!!! davvero stupenda!!! oddio, ti prego, continua presto!!! la adoro!!! O.O la aggiungo subito tra i preferiti!!! O.O kiss Daniela

07/04/07, ore 12:53

>.< >.< >.< Bravissssssiiiiimmaaaaaaaaaaaaaaa! Il tuo ingegno mi fa paura °.° Finalmente Sheera sta capendo le sue azioni..lasciarsi sfuggire HH °ç°. Posso farti una domanda???? perchè hai scelto proprio horohoro??? Aggiorna presto ;-D

Lady Antares D.L.
16/03/07, ore 22:23

Ci sono. Finalmente sono riuscita a leggere con un minimo di criterio una tua fanfiction. Mi sento molto molto vicina alla perfezione.°°
Comincio da quella su Shaman King, perchè è il manga su cui sono più fresca e preparata: davvero niente da dire. Hai uno stile particolare, molto riflessivo, delicato, dal tono leggero [ovviamente, non per quanto riguarda il significato].
Amo le tue descrizioni, perchè sono brevi e precise, vive. Adoro i dialoghi, insomma, sono veri e reali. Sono detti da persone vere.
A volte, ci sono solo delle piccole parole fuori posto. Ma sono inezie°°
Un bacio!

15/03/07, ore 16:29

Devi assolutamente continuarla! Lo sai che vengo qui ogni giorno??? Povero Horo Horo...... sfruttato da Sheera! Sono sicura che hai grandi progetti, vero? eheh!

19/02/07, ore 13:17

Ma che capitolo straordinario!! *ç* (@_@e chissà come mai)Non so più quante volte ti ho ripetuto che mi piace tantissimo HoroHoro, ecco, dopo aver letto questo aggiungi al totale un altro miliardo di volte! *ç* "puoi controllare il potere del ghiaccio, ma le tue mani sono bollenti…" - Non farmi leggere un'altra frase del genere che divento pazza! Che meraviglia! Al di là della mia malattia per Horo, questo capitolo è scritto benissimo e anche la parte finale è stata molto di mio gradimento! Mi piace la dimensione che sta prendendo il rapporto fra Anna ed Hao! Bellissime entrambe le scene, descritte fluidamente, sono magnetiche... merito di Horohoro forse? XDD

19/02/07, ore 12:51

Che capitolo fantastico! Non mi apsettavo che Shaeera fosse la ragazza di cui si è innamorato HoroHoro! Sono accadute molte cose e i personaggi sono molto ben delineati e c'è anche quella componente di sfondo che mi pareva mancasse un po' nel capitolo precedente! Bravissima! le cose si stanno intecciando e ci stanno coinvolgendo!

19/02/07, ore 12:39

Opacho è una femmina??!! Io pensavo fosse un maschio! (@__@cominciamo bene) Comunque, posso dirti che Yoh in questo capitolo (che mi sono resa conto di aver già lettosolo quando ero arrivata a metà ma non so perchè non lo avessi ancora commenatato) mi piace molto, finalmente sembra avere una spina dorsale di cui io non mi ero mai sognata di vedere in lui. Anche Shaeera mi piace come prsonaggio, perchè è misteriosa!! *_* Voglio farti una piccolissima critica. non credi però che manchi un po' lo sfondo a questo capitolo? Non so, una specie di scenografia mancante... (@__@non sta bene)

08/02/07, ore 19:23

bella,B.E.L.L.I.S.S.I.M.A. e bellissimo questo capitolo esattamente come tutta la fiction,continuala ti prego è bellissima By Lithia del Sud

08/02/07, ore 18:15

Pure stavolta hai fatto delle descrizioni da urlo >.< Mi piace come fai finire i capitoli con quelle frasi a effetto! Bravissima!!!

20/01/07, ore 14:30

Complimenti!!!Pure stà volta hai scritto un capitolo meraviglioso! Aggiorna prestissimo!

08/01/07, ore 12:47

Questo secondo capitolo mi ha ricordato molto la struttura di un mito greco... (@__@ quando una è scema accadono queste cose)...dico sul serio!Mi è sembrato un racconto antico!Mi è piaciuto... forse la parte in cui ci sono Hao ed Anna è un po' sopra le righe, insomma mi sono sembrati un po' vuoti, non so come spiegarmi meglio... ah, Horohoro, ti faccio addormentare io!!*ç*

08/01/07, ore 12:46