Il burattinaio
di _Sihaya

23/06/07, ore 11:44

… tutta la profondità che merita!! Beh, certo che sì!! Mi è piaciuto questo capitolo anche se secondo me ci hai lasciato un po' con l'acquolina in bocca... come se i personaggi dovessero ancora rivelarsi del tutto... (@__@ è paza, non farci caso)

19/06/07, ore 11:09

ç_ç bravissima! questo capitolo è stato uno dei più belli, perchè hai descritto gli stati d'animo in modo minuzioso ^^. L'entrata in scena di Sibilla è stata unica!!! Aggiorna subito >.<

18/06/07, ore 22:44

ma povera chicca hao sama è davvero perfido sigh lo spirito di sua sorella doveva dargli,a questo punto meglio la morte!!!*_*poverina sigh aggiorna presto mi raccomando

29/05/07, ore 15:31

ti prego aggiorna,come andrà a finire con horohoro?^_^ hao si incacchiera con anna,perchè si è intromessa?*_* opacho si beccherà un raffreddore dopo tutta quell'acqua?°_° aggiorna presto ciao *-*

29/05/07, ore 13:45

Che beeeeeeello! L'idea tormentata di una ragazza che appartiene a qualcuno è venuta molte volte in mente anche a me, e forse è anche per questo che mi piace tantissimo questa ff! ^^ Bravissima,-detto tra noi- sei una delle poche rimaste che scrive ancora molto bene su SK! Continua così, mi raccomando!

23/05/07, ore 19:13

O.O Anna non perde mai occasione di mostrare la sua dolcezza nelle parole!!! Povero Horokeu... avevi ragione... è un personaggio perfetto da far soffrire. Dì un pò - se non invado lo spazio privato/professionale del tuo "io" autore- mancano molti capitoli alla fine? >.< aggiorna prestiximo e nn farmi aspettare che mi sta venendo l'ulcera!

22/05/07, ore 22:44

ç.ç povero horo horo...ç.ç (ok, finita la parte di lacrime-disperate-per-amore-non-ricambiato! xD) ma...MA YOH??? TI PREGO DIMMI CHE ALMENO NEL PROSSIMO CAPITOLO SI INCONTRERA' CON ANNA!!!! *.* ti pregoooooooo!!! e...visto che ora si avvicinano le vacanze hai intenzione di postare almeno (cioè, come minimo! xD) 2 volte al mese?? *.* ne va della mia vita perchè questa fanfic è troppo bellissima!!!! *.* xxx Dany

22/05/07, ore 21:36

che bello il 9 capitolo,aggiorna presto devo sapere come finisce ti prego salutoni da lithia del sud

16/05/07, ore 20:04

Ehilà!! eh si' sono sempre io ^^" Sono diverse volte che leggo questo capitolo perchè c'è un colpo di scena troppoooooooo forteeeee! Mi congratulo ancora con te per l'immagine che hai dato a Ren: identica!!! Aggiorna prestissimoooooooo!!!

13/05/07, ore 17:27

Sarò sincera, questo capitolo rispetto ai precedenti manca di qualcosa (@__@ forse parla di HoroHoro senza veli..). A parte gli scherzi, non so bene come spiegarmi, ma la sensazione è quella, come se ci fosse poca anima in questo al confronto coi precedenti. Non mi è piaciuto molto il dialogo fra Ren e HoroHoro, mi aspettavo più profondità da parte del secondo, invece Ren mi è piaciuto. L'hai descritto bene rispettando quello che è il carattere del personaggio. ^o^

13/05/07, ore 16:54

Senti, dillo che vuoi uccudermi lentamente, a forza di attacchi di cuore! Ogni qual volta c'è HoroHoro in questa fic io perdo le bave! Mi piace come personaggio, ma se me lo spogli anche! Vabbè, basta ormai è il delirio. Capitolo dolcissimo, anche se mi ha messo in ansia!

13/05/07, ore 16:41

Sono sempre io, in ritardo ma ci sono. Mi piace molto questo capitolo!Trovo che le due donne siano entrambe molto difficili da inquadrare, ma credo che tu ci stia riusc3endo alla grande. Mi è sembrato che tutti e tre i personaggi in questo capitolo avessere una doppia dimensione! Complimenti, sei uno dei miei miti!

30/04/07, ore 15:48

Non perdere tempo a ringraziarmi per le recensioni! Aggiorna subitissimo!!! (le discussioni fra ren e horo horo sono sempre magnifiche!)

28/04/07, ore 16:09

che bello...sigh finalmente un nuovo cap. sono commossa,che colpo di scena...apsettiamo un bellissimo seguito

27/04/07, ore 22:09

Te lo ripeto...SADICA! lo fai apposta...il mio povero cuoricino ha saltato un battito...ma verrà anche anna, vero? yoh vedrà anna??? tipregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo xxx