Il burattinaio
di _Sihaya

03/12/07, ore 17:15

Wow! Un altro capitolo condotto magistralmente, i personaggi, i loro caratteri, i loro pensieri, le loro emozioni, come riesci a sviluppare tutti questi aspetti in maniera così profonda eppure così piacevole da leggere? E' una delle cose che più apprezzo nel tuo stile, forse perchè è anche la mia più grave mancanza -__-" Ma c'è molto altro da dire riguardo alla tua storia, ma credo che il mio povero cervello imploderebbe tentando di esprimere a parole quello che penso; sappi solo che ti invidio moltissimo... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

Ayko_chan
02/12/07, ore 11:09

Che vergogna ç__ç scusa se nn ho più commentato ma sn stata oppressa dalla scuola e il computer nn l'ho più acceso >< cmq tornando a noi.... mi credi che nell'ultima frase di hao mi sono venuti i brividi? *ç*

30/11/07, ore 17:04

Bello bello e bello!!Ma mi stai spaventando, perchè mi dovrebbero far arrabbiare?Non voglio che Anna resti con Hao, non va bene!Ad Anna ci vuole un tipo come Yoh, che sia dolce e caro!!Aspetto il prossimo aggiornamento!Baci baci

29/11/07, ore 16:15

che bello un nuovo cap.!^^ me piange per la felicità...e anche perchè horohoro ha fatto una brutta fine ma povero tato martoriato dal suo stesso ghiaccio...ironico direi...

Huskygirl
17/11/07, ore 13:45

Sai, pure a me il finale di Shaman King mi ha fatto letteralmente schifo...il tuo è senz'altro meglio! Vogliamo proporlo a Takei? ^-^

Shark Attack
16/11/07, ore 18:11

Molto belli questi ultimi capitoli, complimenti! Horo Horo sempre innamorato.. XD

29/10/07, ore 14:50

Ciao!!!!!!Come va?!Bene spero!!!Sono contenta che Anna sia entrata in scena, ma la storia del bacio non mi va proprio giù, spero proprio che alla fine Anna si accorga di amare Yho....un bacio e alla prossima!!! P.S:Sei stata grande come al solito!!^.^

27/10/07, ore 14:14

Santo cielo, questo capitolo è bellissimo!! Non credo di aver mai trovato una storia che mi avvincesse così tanto! Hai reso lo scontro in modo perfetto senza farlo pesare al lettore, rendendolo scorrevole ed avvincente; poi i tuoi personaggi sono descritti in modo davvero profondo, sono umani e perfettamente credibili, mi dispiace solo di non essere bravo nei commenti e di non riuscire a spiegare quello che penso ç__ç Spero che tu capisca lo stesso quello che voglio comunicarti e sappi che non uscirò da EFP finchè non avrai pubblicato il seguito!!

09/10/07, ore 19:48

L'ho letta fino a qui tutta d'un fiato e sono davvero senza parole! Hai un ottimo stile e delle idee brillanti, forse l'unica tua pecca è il fatto che non ti soffermi sulle descrizioni... Comunque scrivi davvero bene in modo fluido ed appassionante che incolla letteralmente allo schermo il lettore!

09/10/07, ore 16:22

WOW! Questo primo capitolo è davvero intenso! Come posso dire, quello che hai scritto trasmetteva molta..forza si potrebbe dire... Insomma il tuo stile mi avvince e sono ansioso di proseguire nella lettura, spero che il seguito non sia da meno!

04/10/07, ore 18:32

Ma ciao!!Sono molto contenta che tu abbia aggiornato!!Bello anche questo capitolo, anche se non vedo l'ora di vedere Anna e Yoh che si rincontrano! Io li adoro!!un bacio

04/10/07, ore 13:36

bello questo cap!^^ nn preoccuparti del ritardo>!^^

29/09/07, ore 18:39

Il mito di Icaro! Azzeccatissimo nei confronti di Hao mi è piaciuta moltissimo la similitudine, comunque forse la cosa che apprezzo di più di questa storia è il fatto che Anna e Hao (che secondo me sono i personaggi che ti sono venuti meglio) sono una specie di "buco nero" senza fondo, complessi e tormentati, pronti a inghiottire chiunque si avvicini a loro. Brava pucci...!

13/09/07, ore 15:09

Un capitolo carico di aspettativa e tensione. Penso che faccia parte di una fase preparatoria a quello che dovrà essere lo scontro finale ed anche il momento in cui "tutti i nodi vengono al pettine". Credo che alla fine tu ti sti avvicinando a sbrogliare la matassa degli eventi, insomma a mettere la carte in tavola. In questo capitolo Anna sta pian piano crollando, ed anzi c'è addirittura una svolta di posizione, ma forse mi sto spingendo troppo oltre. Hao è molto ben definito, netto, se così possimo dire, anche lui vittima da un certo punto di vista della situazione. Aspetto con ansia i capitoli successivi!

13/09/07, ore 14:50

Capitolo davvero coinvolgente! Il rapporto e i sentimenti di Yoh ed Anna sono venuti, in parte alla luce e, anche se Yoh è stato in qualche modo più passivo rispetto agli altri ha trovato in questo caso un nuovo ruolo, forse quello che gli compete meglio: quello di opporsi. Yoh riesce forse ad arrivare dove altri non si spingono. In pensiero per HoroHoro, mi chiedo: e adesso? Tieni la narrazione tesa verso il tuo obbiettivo e stimoli a continuare la lettura, bravissima!