La ragazza dalle fiamme blu
di Girasolefelicissimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/08/12, ore 02:27

Ciao sono Bobby92,
come avrai notato ho recensito,forse troppo brevemente,un tuo capitolo. Il problema è che sono nuova quindi non vorrei dire cavolate. Però volevo dirti che la storia è entusiasmante e travolgente. Il personaggio femminile che hai inserito nella storia è fantastico visto che ha un bel caratterino xD!merita davvero! Inoltre il modo di scrivere è scorrevole e ci sono pochissimi errori! Oltre questo non posso dirti altro..continua così che vai alla grande :) ciauz
ps: lo scontro con Alexia e Amaimon(parlo ovviamente dei cap precedenti) è perfetto!!!

28/07/12, ore 03:34

O_OTu , come hai potuto?!Anzi , come è successo!?Cristo , settembre...ti rendi conto?Settembre!Due mesi senza il mio amato Iblis.*fà sguardo assassino e insieme a Maphisto si dirige verso la porta*
Io&M:Uscite immediatamente.*voce bassa per trattenere i nervi*
Io:Amaimon , sei un traditore, dopo tutto quello che abbiamo passato insieme...*capo chino*se non esci di lì quando uscirai , e sono sicura che uscirai prima o poi, ti staccherò la trachea così non potrai più mangiare dolci...
M:Se non uscite subito , compaio di là con tanto di portale per gahenna...
Io:*fissa Iblis che mangia patatine e gli patta la testa*Bravo Iblis , almeno tu non sei un traditore...comunque sei stato spettacolare...
I:Grazie...
Io&I:*parlano e commentano i capitoli*...
M:*facepalm*Ah , povero me!
Io:*si china verso la porta e bussa*Comunque , cara , bel capitolo...ho riso come una beota e traumatizzata a talpunto da voler dormire con papà...
Papà:Ti proteggerò io...*assume posa da guerriero*
Io:*facepalm*:DAspetto con ansia il prossimo capitolo!
With Love
kamiki

25/07/12, ore 02:45

Che storia fantastica!!! però non puoi lasciarmi così...ora sono curiosa di capire cosa le è capitato! davvero complimenti! aggiorna prestooo ciauuu

09/07/12, ore 20:43

Alice pervertitaaa, non si fanno quelle cose ò.ò Però ho delle perplessità xD Ma se Alice è la vecchia Alice allora perchè non sta con Mephisto? Cioè io mi ero fatta il filmino mentale della loro che vissero felici e contenti ç.ç Me li hai fatti separare D: Hanno litigato perchè Amaimon li interrompeva sempre a letto? Oppure è Alice che ha interrotto Amaimon e Mephisto? o.o
Bene ora che ho esposto i miei dubbi posso andare in pace u.u e ricordati di farmi comparire più Rin è.è ... Amaimon non te lo chiedo neanche visto che me lo massacri xD

05/07/12, ore 15:58

Bellissima...veramente stupenda.Ora però cerca di rispondere a queste domande :mica è arrivato un altro demone bonazzo???E appariranno Azazel ed Egyn?Azazel avrà lo stesso aspetto che aveva nella ff 'Il lato tenero di Amaimon'?Il ragazzo dai capelli neri mi piace molto.Aspetto il nuovo capitolo con ansia.
with love
kamiki

30/06/12, ore 18:01

Veramente bella!! Mi son letta tutti i 4 capitoli di seguito . "Qui gatta ci cova " Ecco ... Il libro di Mephisto ha fregato Alexia xD
Non vedo l'ora di leggere il continuo :D .

19/06/12, ore 01:10

Uhuhu un capitolo fatto per la mia gioia v.v Brava ragazza, brucia i vestiti a Amaimon *ç* Me lo descrivi in modo iper-realistico xD perchè io ce lo vedo proprio a fare cose pseudo-pervertite come montare sulla gente o aspettare una ragazza seduto sul suo letto per poi comportarsi da piccolo killer .-. spero sempre che in uno di quei momenti entri in maniac-mode...ma tanto non succederà mai...lo so ç.ç...anche perchè la giovane vecchietta deve per prima cosa stuprare selvaggiamente Rin u.ù
L'entrata in scena di Alice mi ha sconvolta .-. vedrò nei prossimi capitoli cosa mi combina! ( ma la situazione tra lei e Me-chan è quella di quell'altra fanfiction oppure hai preso solo il personaggio separatamente dalla sua storia? )
Bene bene, mi è piaciuto molto questo capitolo *A* Continua così, sbruciacchiando in giro u.u

14/06/12, ore 20:19

Ok... a parte alcuni errori grammaticali che mi hanno fatto vomitare Uranio 235 (Pensa che l'Uranio non si trova allo stato libero ma insieme ad altri minerali, perció dev'essere raffinato ed arricchito prima di ottenere il 235) mi è piaciuto. Molto commovente quando si è messa a piangere (va da Alexia a farle *Pat Pat*) e troppo forte quando Rin si vanta di averla salvata. Il leoncino? Puccioso!!!!! E pulcioso... Ma puccioso!!!!! Un leone non si vede molto nei manga o nelle fic... Bella idea! Le descrizioni sono perfette, molto dettagliate, solo i dialoghi sono un po' confusi. (io sono abituata a scriverli a capo). Bella! Aspetteró il prossimo! Bye Bye TanikoYumi

30/05/12, ore 22:46

Rin dorme e ripeto DORME, vicino a un letto e ripeto LETTO, mentre sono SOLI in casa e lei che fa??? cosa fa???? lo sveglia e comincia a bisticciare!!!!! ....è santa quella ragazza..o lesbica .-. Non ci sono altri modi per giustificare il suo comportamento indegno (?).
Altra cosa..TU sei sadica...non ti è bastato di maciullarmi Amaimon nell'altra fic, me lo porti anche qui per essere massacrato ancora ç.ç Perchè tanto lo so che farà una brutta fine.. me lo sento, è una certezza come che entro la fine della fanfiction Rin verrà brutalmente stuprato ù.ù Sono le mie uniche sicurezze xD

PS: Siiii so che stai parlando di meee!!! Certo che puoi chiamarmi amica :D Grazie mille per la 'dedica' anche se non credo di meritarmi tanto, alla fine non faccio altro che sparare cavolate una dietro l'altra xD

D-davvero è nata grazie alle mie cavolate??? O_O mi sento un piccolo genio! *-*
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 08:59 pm)

27/05/12, ore 23:50

Allora, il secondo capitolo yay! ^^

Trovo molto simpatico anche questo, soprattutto la parte in cui passano dalle parole a rispondersi a male fiammate X,,,D
(sì adoro dargli stupidi nomignoli, lo sto scoprendo in questi giorni XD--->)Amacchaimon è entrato in azione, YAY! chissà cosa gli farai, ho l'impressione che verrà maltrattato dalla sorella più piccola nonostante tutto XD °_° XDXD

Ho un paio di appunti da farti, sperando che tu non me ne voglia...
Nel capitolo scorso ti sono sfuggiti alcuni "gli" e ad un certo punto per correggere mi sembra di ricordare che hai messo un "le" dove in quel caso ci andava un "gli" dovrei ricontrollare... se lo dico è perché ci sono degli "gli" al posto di "le" anche qui, quando avrò più tempo ti dirò tutte le frasi se a te sta bene...
Poi da metà primo rigo a tutto il secondo rigo dell'ultimo paragrafo ci sono degli errori con i verbi, hai messo dei presenti dove ci andavano dei passati.

Infine non è una correzione ma un piccolo capriccio/puntiglio, per il quale spero tu non me ne voglia, comunque questo puoi anche evitare di leggerlo sono solo le mie solite cappellate... dicevo si tratta dei pantaloni di Amagnamon, in realtà i suoi pantaloni sono color vinaccia/marrone e le decorazioni sono stelline a quattro punte, allego immagine dell'anime...  Scusa per l'inutile puntigliosità, la prossima volta terrò la bocca cicuta ops cucita.

Uhmm questa immagine ha qualcosa di ambiguo >_> sorry davvero l'inquadratura non l'ho scelta io ho solo cercato un episodio a caso dove compariva Amaipuffmon e appena ho visto che comparivano i suoi pantaloni ho fermato l'immagine... uhmm continua a suonare male XD

Comunque povere candeline colorate <3 invece Rin se le merita le bruciature: non è quasi capace lui di accendere le candele come si deve con le sue fiamme e si permette di fare il maestrino a qualcun altro? asd asd asd
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 11:55 pm)
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 11:56 pm)

27/05/12, ore 15:51

Ciao! Ho letto la tua fanfiction: mi é piaciuta! Davvero ( me la sono salvata sul cell :D ). Che dire: Rin e Alexia sono personaggi che mi ispirano, sono entrambi testardi! ^.^ E Mephisto? Geniale! Me gusta assì questa fanfiction e non vedo l'ora di leggere il seguito! Chissà, magari entrerà a far parte del corso speciale? litigherà a più non posso con Kamiki? sarà protettiva nei confronti di Shiemi? Si innamorerà di qualcuno? Avrà un cat sith pure lei oppure un demone non conosciuto? Aaaaah! *~* Non vedo l'ora! Bye TanikoYumi

19/05/12, ore 16:48

Ciao ^-^

Seguo la tua pagina su facebook dedicata a Mephisto e ho visto il link per la tua storia su EFP e mi sono incuriosita.

L'ho letta e devo dire che vedere Rin nei panni di tutor mi sembra assurdo e davvero divertente soprattutto per Mepphy xD

Beh che dire non vedo l'ora di leggere il continuo ^-^

Naoko.

19/05/12, ore 14:56

Kyaaaaaaaa *___* Non mi aspettavo la fanfiction così presto *-*
Alexia (si chiama così? è la tua risposta definitiva? l'accendiamo? xD) è fighissima, almeno di aspetto, è ovvio che ci voglia un bel disegno u.u per quanto riguarda il carattere e eventuali psicosi devo aspettare di inquadrarla bene u.ù Diciamo che per ora, e sottolineo PER ORA, ho notato una leggera repressione che se non stai attenta potrebbe trasformarsi in una forma acuta di negazione dell'assoluta e inconfutabile figopucciaggine di Rin. La cosa non mi stupirebbe notata tanta fighezza mista a pucciosità emanata da quell'individuo, che potrebbe anche causare dei gravi danni cerebrali se non presa a piccole dosi. Il fatto è che se continua a reprimersi in questo modo c'è il rischio di un crollo psichico che la porterebbe a una psicosi ossessivo compulsiva con ripercussioni sulla verginità di Rin.
In parole povere...COME CASPITA HA FATTO A NON STUPRARLO A PRIMA VISTA??? *si schiarisce la voce* ehm..beh direi che con questa sclerensione ho concluso..alla prossima u.u

13/05/12, ore 10:50

Idea molto graziosa, peccato che la storia perda un po' a seguito di alcuni errori, come ad esempio il fatto che metti "gli" in punti dove ci vorrebbe il "le" o che hai scritto "rilevare" invece di "rivelare". vediamo come va avanti, sembra che sarà divertente...(non in senso di comica ovviamente, insomma divertente alla Mephisto ecco)

comunque, Rin che fa da tutore a qualcuno quando non è capace di badare a se stesso né di usare le fiamme a dovere... ahahahahaha! la vedo dura XD immagino l'abbia fatto per non caricare ulteriormente Yukio e per divertirsi alle loro spalle... perché in definitiva di sicurò sarà sempre il minore dei gemelli a tirare quei due fuori dai guai xDxD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]