La ragazza dalle fiamme blu
di Girasolefelicissimo

04/07/13, ore 02:13

Allora, prima di tutto odio col cuore Egyn xD proprio insopportabile! Dovrebbe trovarsi l'anima gemella su mibbit.... Pfft, ahahahah me lo immagino :°°
Alexia e Rin sono tanto carini insieme ** una coppia veramente cool! (?) Alice, invece, non vuole proprio niente a che fare con Mephisto :c non la biasimo, NESSUNO vorrebbe a che fare con lui xDD
Eeeeeh.... Niente(?), la grammatica è ottima anche se fai piccoli errori e la storia prende tutti ;D continua cosììì >:D !!

26/06/13, ore 18:42

Che bellooooo mi fa piacere che il capitolo diciotto arriverà presto :3
Questo capitolo l' ho letto solo ora questo perchè sono impegnata con gli esami. Cosa potrei dire se non che è scritto bene ed è stupendo, come sempre? Complimentz!! ♥
Comunque voglio un qualcosa come un lieto fine fra Alice e Mephisto, perchè sono una coppia bellissima e non esiste che in un capolavoro come questo non vengano trattati come si deve! Quindi, conto su di te! u.u
Alisto forever!! ♥♥♥
A presto! ^-^

Noos

07/06/13, ore 17:11

AAAAHH, quaaanto ho atteso questo capitolo <3
Non ti stupire se sei prima in questa sezione... sei bravissima u.u
Scusa se sono monotona e dico sempre le stesse cose, ma è la verità che sei bravissima!!
Quando Alexia si è ritrovata sul letto pensavo che fosse stato tutto un sogno, ci ero rimasta anche male, però poi ho continuato a leggere... e sempre con il cuore in gola ho scoperto che Rin era vivo. Per fortuna, perchè se l' avessi fatto morire avresti le ore contate u.u
Cos'altro dirti? Bellissima storia... o l' ho già detto? °-° E non vedo l' ora che l' aggiorni.... :3
A presto!!
Noos

03/05/13, ore 14:59

*________________________________* wooooooooooow! E finalmente, dopo 15 capitoli, il bacio!! *sviene*
Quel rompicavoli di Egyn vada a provarci con un altra! Ad esempio con Alice u.u(?)
Alice: io che c'entro?! ò.ò
Vabbè, scrivi che va una meraviglia e mi lasci sempre di stucco xD (è un barbatrucco.. no asd xD), ossia sempre con la voglia di leggere il seguito della storia! Aspetto il prossimo capitolo con ansia(?) **
Bye!

18/04/13, ore 16:32

Aspettavo con ansia, ma solo dopo quattro giorni mi sono accorta che hai aggiunto un altro capitolo :')
E che capitolo!!! Bellissimo, davvero. Anche se Egyn.. roarr.. se non sara' ucciso entro i prossimi capitoli lo ucciderò io, promesso, mi fa una rabbia! Invece Rin e Alexia sono molto dolciosi, il bacio... Awww, scritto benissimo. Fantastici! alla faccia di Shiema <3
E ora aspetterò il prossimo capitolo, e spero di accorgermene subito quando lo metterai. Ehm si, sono pigra e sbadata. xD
Byee!! ^-^

28/03/13, ore 20:35

Vi è piaciuta la storia? E Egyn? Vi piace il suo aspetto? Volete ammazzare Yukio per i suoi continui interrompimenti tra i due?-----> òDò/ sììììì! Deve morire! *mani che battono a ritmo*
Devo dire che questo lontano parente di Alexia è un maniaco, ahahahah xD spettacolare questa prova verso la fine!

Devo dir la verità, a questo punto mi sento orgogliosa di me, dato che improvvisamente nelle altre fic sono apparse ragazza demoniache.
Che cosa carina, ma vabbè, di certo non avranno copiato da me. Certo che no. ---------> Non capisco se questa sia ironia o cosa D:

Mi piace molto come scrivi, qualche errore ci sta, ma vabbè :3.

28/03/13, ore 17:55

Va bene... cosa ne penso? L' ho già detto un sacco di volte, questa storia è fantastica!! Mi piace un sacco il nuovo demone, chissà se Rin avesse visto il bacio cosa avrebbe pensato, o fatto, magari avrebbe perso il controllo delle fiamme!! XD
Ovviamente la relazione amorosa-odiosa di Mephisto e Alice è sempre più stupenda... riguardo ciò ti volevo chiedere una cosa su Alice: il nome tu come lo pronunci? In italiano o in inglese, cioè 'alis'? Ho questo dubbio, anche se io l' ho sempre letto 'alis'. Grazie se mi risponderai.
E soprattutto aspetto con ansia (tanta tanta ansia) il prossimo capitolo, e intanto leggerò e recensirò le altre tue fanfiction su Ao no Exorcist. Sei brava, mi piacciono le tue idee e mi piace come scrivi.
Continua così! Hai un' immaginazione fantastica! Bye!

p.s.: Un po' sono gelosa di Alexia, volevo essere io a stare con Rin :C

28/03/13, ore 17:28

Sempre più travolgente.. ormai recensisco quasi tutti i capitoli. Questa è la prima fanfiction che leggo, devo dire che se saranno tutte così saranno tutte uno s p a s s o ! Spero tanto che uno dei due 'piccioncini' si dichiari al più presto, starebbero troppo bene insieme. E poi, Alice e Mephisto, wooow non ci posso ancora pensare. Guardando l' anime Mephisto non mi era sembrato così affascinante, ma mi sono ricreduta. E poi anche Iblis.. è incredibile come riesci a farmi innamorare di tutti i personaggi! Sei bravissima, e ti dico per l' ennesima volta.. Continua così! Bye!

28/03/13, ore 17:09

Ahhh devo leggere subito il prossimo capitolo! E' assolutamente fantastica!! Ma prima devo recensire questo capitolo, è troppo bello, e anche quello prima. Alexia e Rin stanno benissimo insieme, sono troppo carini. Altro che un' eventuale coppia Shiemi-Yukioquattr'occhi. Sei bravissima.. non ti preoccupare ci sono pochissimi errorucci, e poi è scorrevole e appassionante u.u . Inoltre con le descrizioni che fai riesco a immaginarmi perfettamente le scene, come nell' anime...!
Continua così! Vai forte!! Bye!!

28/03/13, ore 14:46

Si fa sempre più bella questa storia °-°
Mephisto e Alice... wooow che storiaaa!!! E poi anche Rin e Alexia.. secondo me sono una coppia perfetta!
Sei grande, ti stimo!! (y)
Bye!

27/03/13, ore 18:58

Mi piace un sacco questa storia! Non vedo l' ora di finire di leggerla. Anche se mi sarebbe piaciuto di più un Rin che facesse la parte del maestro figo ed esperto, non imbranato.... xD  Ma questi sono punti di vista, e poi chissà magari farà anche lui una comparsa avvincente. Comunque sei bravissima, complimenti!!
^-^

21/03/13, ore 20:37

Oh mio Dio... tutto ció é favoloso ma come al solito interrompi tutto sul più bello...ad essere sincea preferisco che la mia Alexia stia con il re dell'acqua che con Rin,mi spiace ma mi piace di più questa coppia... v.v
Rin: ok... *depresso*
E: yuppy!!!
A: oh Satan why...IO NON SONO UNA MARIONETTA CACCHIO!!
HAHAHHAHA *rido malvagia * spero aggiornerai presto
With Love
Kamiki

17/03/13, ore 13:10

Oh ti prego continua!! E' bellissima, tutta la storia!! Voglio sapere cosa doveva dire Rin ad Alexia!! Ti prego sono curiosa!! <3

11/03/13, ore 17:52

Uaaaaaaaaah *A* l'avevo intuito che entrambi si piacessero in realtà, la parte in cui Rin si sta dichiarando mi aveva proprio preso!!... Azzarola, poteva Yukio prendere qualche medicinale in più mentre quei due parlavano?! >D< ha rovinato l'atmosfera che si era creata in sua assenza!
Come sempre scrivi bene e la storia mi prende *_* continua così!
p.s spero di non essere io quella che hai citato dopo aver finito il capitolo °° è bruttissimo copiare dagli altri! Se ti può essere di consolazione si vede che la tipa prende ispirazione da te perchè tu hai molta fantasia! \ò/ :3

10/03/13, ore 12:09

Eh sì, recensisco il primo capitolo anche se ce ne sono 12 da leggere °°
Comunque appena lessi (per puro caso) nella descrizione iniziale che si trattava di una sorella di Rin e Yukio... Bè ho vomitato arcobaleni xD
La storia è ben scritta, a parte qualche piccolo errore di battitura :)
Mi vedrai a recensire di nuovo all'ultimo capitolo B3
Bye!!!
*vola via con l'arcobaleno che ha vomitato*