La ragazza dalle fiamme blu
di Girasolefelicissimo

23/02/13, ore 01:26

Buonsalve! Sono tornata a romperti i cocomerini :D Scusa il ritardo della recensione ma ero sommersa di tavole da fare (e anche qualche tondo di Mozart da riprodurre in creta O.O). Taaaaaaaantissima roba questo capitolo, ce ne voleva uno lungo ;) Allora: le situazioni di lui e lei calanooooh, e mentre la demoniessa e il preside si fanno una partitina a nascondino tra gli edifici mezzi distrutti Alexia se la vede con uno degli otto re di Gehenna? Ma stupendo! Non ho solo capito bene che tipo di bestiolina era quella che faceva casino in camera di Alexia, ma va bin li stes. Che posso aggiungere? Se questa cosa del "gioco" la scrivi continuando cosí farai strada ragazza, almeno: per me sì xD Null'altro! È l'1:26 di notte. Buonanotte!

11/01/13, ore 00:17

Sai che stai diventando poco a poco famosa tra i miei amici? A forza di leggere tue storie sul cellulare loro le leggono di conseguenza e poi non riesco mai a scrivere recensioni subito >.<" Va bin, non c'è neanche bisogno di chiedersi di chi è la voce maschile (o forse sì? Terry ragionaaaa xD) adesso attendo qua il prossimo. *si siede nella cuccetta e attende" Ps. Adorabile Alicee! Lei e la sua sadicità nel far morire d'imbarazzo la povera sorellina!

30/12/12, ore 19:36

Adorabile donna! Bonjour (o bonsoir nel caso xD)! Tu mi vuoi fare proprio contenta caricando nuovi capitoli :D Pucci-Rin come al solito un po' lento a capire, ma non è questo il punto: AleRin o RinXia? :D  Alice crudelissima! Fa di tutto solo per poter studiare la sua sorella demone! ...adorabile :3 E ora cosa si inventerà Mephisto? E soprattutto geniale l'idea del gioco (è un tipi di sviluppo nelle storia che mi piace tantissimo *^*) Adesso sono sempre più curiosa: le tue storie mi prendono un casino, descrivi molto bene le situazioni, mi fai venire certi colpi in alcuni punti e mi fai scompisciare in altri e neppure io mi accorgo che man mano aumentano i capitoli. Ma sinceramente chi se ne frega del numero! Se una storia è bella la leggi senza fermarti su questi dettagli xD Se il prossimo e verso gli inizi di Gennaio mi fai il regalo di compleanno ahahah! Tu quando compi 15 anni? Così tanto per conversare :) Bye bye! xTy

20/12/12, ore 21:12

Il titolo dice "Piccolo Inconveniete"...Piccolo inconveniente un corno!Non è affatto divertente!Mi lasci sulle spine nei momenti più belli e sono offesa =v.v= Ma ora come andrà a finire?Cioè , non penso che ci sia qualcosa di male ma sarebbe bello se Rin , per rispondere alla (sicura) domanda di Alexia "che c fai qui?" , dicesse "sto facendo la spesa..." oppure "sono venuto a salutare la mia vecchia amica Alice!" (con faccia da you don't say?!)
Alice:Vecchia un corno! è_é
Io:sisi , hai ragione -.-...comunque , cacchio!Ti davo per dispersa!Nemmeno un messaggio T.T

28/11/12, ore 13:11

Ti adorooooo :3 Ma adesso? Cioè Rin ha fatto il fatidico incontro con Alice (che nella precedente fanfic lei aveva solo visto correre da una parte all'altra mentre andava da Mephisto, perció non so se c'è un po' di sfasatura nei tempi) e non la riconosce? Unghia lunghe 8-4 centimetri e nere, orecchie a punta, ecc... Ma è scemo? xD In ogni caso un po' leggero questo capitolo, ma adesso voglio sapere la nuova tecnica >.> e poi: waaaaaah *Q* Alice è incredibilmente... sadica :D attaccare con la spada tenendola in una mano soltanto, con cotanta forza, scaraventando i Rin da una parte all'altra :3 Aaah! Che donna! (direi che in questa recensione ho fatto troppo la fangirl u.u) Lezione di Storia dell'arte! Continua così.

12/11/12, ore 18:25

Finalmente una femminucciaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :-D oh sí, quando ho cercato gli altri fratellini di Rin e compagnia bella speravo che ci fosse una regina... Ma purtroppo, nein! Uhuhuh... Rin, ce la farai con la tua sorellina?

29/10/12, ore 19:02

Perchè non riesco mai a recensire queste stupende storie? >.< (prima le salvo sul telefono e poi non recensisco). Allora: diavolo se mi piace come scrivi! Già mi aveva affascinato la tua precedente storia di Alice (pre-fe-ri-ti) poi ci metti ancora momenti (descritti benissimo poi: sono riuscita ad immaginarmi tutto *A*) tipo su come Alice è stata uccisa. Che dire? Brava! E viva l'Alisto! (LOL)

23/10/12, ore 11:01

Mephisto...Non toccarmi più Alice!!!è_é e nemmeno Alexia u.u
M:Ma si può sapere che ti ho fatto?? è_è
Io:NO.Questo non lo saprai mai...Muhahahahahaha!!!
M:çAç *si deprime*
Bene , blocco dello scrittore , eh?Potevi dirmelo!Ti sbloccavo io!! XD
Scene violente?Sempai!Oh , you!*^*
Aspetto curiosa il prossimo capitolo!!!

14/09/12, ore 12:58

Ciao,
eccomi nuovamente a recensire uno sei tuoi bellissimi capitoli. Non ti preoccupare non é stato affatto noioso! Anzi il combattimento con il demone é stato descritto molto bene però voglio un altro capitolooooooooo. Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua idea su questa bellissima storia. Certo che Izumo qui é davvero insopportabile, già lo é di suo!. Un bacione e continua così! Ciauuuuz

08/09/12, ore 16:34

Puahahahaha , l'odio di Alexia per Shiemi è fantastico!Però non credevo che lei e Izumo si odiassero così tanto...Ora però sono curiosa:Cosa vuole il nostro Iblis?Mah , già gli uomini sono complicati , poi si ci mettono anche i demoni maschi...CHE INTRIGO!!!Certo che ultimamente la melanzana ambulante mi sta facendo arrabbiare...è sempre in mezzo al CA**O!!
Al prossimo capitolo

13/08/12, ore 15:53

CiAo!
No comment -.-
....
...
Come puoi farmi aspettare cosi tantoooooooooooo!! ='(
Mi sono letteralmente innamorata di Iblis <3
L'1 settembre verrò immediatamente a vedere se hai messo il prossimo capitolo :D
Comunque questo capitolo è davvero, davvero, davvero bellissimissimo ^_^

bAY!!

05/08/12, ore 19:35

Ok!! Sto per impazzire dall'entusiasmo...
Se domani al Tg raccontano di una che corre nuda in giro per l'Italia è ufficiale che sono io ^_^
Ho riletto questo capitolo 6 volte e non sono neancora stanca... passo immediatamente al capitolo 4 =D

Bay bay!!

PS: I <3 Alexia ^_^

05/08/12, ore 15:15

BELLO BELLO BELOOOOOOOOOO!!!
ok!! passiamo immediatamente al terzo capitolo ^_^

Mi piace stra tanto anche questo capitolo e mi ha fatto morire dal ridere la parte in cui Rin e Alexia si fanno i dispetti a vicenda ^_^
Very Good!!
BAY BAY!! ^_^

04/08/12, ore 14:36

Davvero davvero davvero very good.
Questa storia mi ha davvero preso e continuo a leggerla e rileggerla.
Amo il fatto che ora ci sia anche una ragazza oltre al solito maschilismo da combattimento che hanno in molti.
E il fatto che Rin deve diventare piu maturo x tenere docchio Alexia mi rede ancora piu invogliata a leggere questa storia ^_^
Attendo impazientemente il seguito...
bay bay!!!

02/08/12, ore 21:19

Ok io ti amo *-* Non potevi fare capitolo migliore di questo!! C'è tutto; l'atmosfera lovelove tra pucciRin e Alexia, Mephisto che rompe le parti basse, Yukio che non viene considerato <3, Mephisto che rirompe le parti basse e cosa più importante..la scena dello spogliarello sexy!!!!! Cioè appena ho cominciato a leggere quella parte sono dovuta tornare indietro perchè credevo di essermi persa qualcosa..tipo che Alexia che era entrata in stanza con lui u.u Mi stai diventando una scrittrice di roba hard eh ù_ù Brava brava *applauso ritmato* continua così che vai forte! Comunque buone vacanze, divertiti e attenta agli zombie u.u Ci risentiamo a settembre ç.ç

Certo certo sei tu l'autrice u.u devi deciderlo tu il momento adatto xD
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 12:29 am)