Amore alle medie
di _The_Wall _

23/08/12, ore 22:40

Che bello due capitoli in un giorno solo! Ma guarda te che coincidenza, anzi no era proprio destino che a Natsume capitasse il bacio sulle labbra a Mikan. Io mi domando però: come l'avrebbe presa Mikan se la persona che lui avesse dovuto baciare non fosse stata lei? Sarebbe stata capace di trattenere i suoi sentimenti per lui difronte a ciò? Ciao :)

23/08/12, ore 21:15

Aspetta, aspetta, aspetta..
A Yoichi piace Mikan?!
Questa storia si fà sempre più intrigante ewe
Povero Natsume, ma perché non si dichiara una buona volta!?
Bah, lo capisco T__T
Continuaaa *O*

Bubble Gum

23/08/12, ore 20:45

Oh, Dei O.O....
Adesso anche Yoichi è innamorato di Mikan... ricordo di aver visto nel manga (in inglese.. purtroppo...T.T) Yoichi da grande... Ed era anche carino u.u sì, sì, mi ricordo!..... Comunque, era per dire ^^''
Bellissimo capitolo!! Ahahah che bella idea! Mi piace che il picco chiami "mamma" Mikan ^w^ e mi piace ancora di più Natsume geloso!!! *0*
Sono curiosaaaaaa del prossimo capitolooooo!!! Attenderòòòòò!

23/08/12, ore 20:00

Sì, vabbè... Tsk!
Prima Ruka, poi Yoichi...
E Natsume?
Quella povera creatura ci deve rimettere sempre???
Perchèèèèèèèèèèèèèèèèè???? T^T
Perchè ce l'hanno tutti con lui?
Mikan è l'unica speranza che le è rimasta, perchè non accontenti lui??? ç_ç
Povero Naaaaaat!!!
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Devi assolutamente continuare!!
Mi piace troppo questa storia!!
E poi Nat è troppo puccioooooo!! <3 <3 <3
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

23/08/12, ore 19:33

Che carino Yoichi!!!! Quando chiama mikan mamma mi fà una grande tenerezza. Non dev' essere tanto facile per un bambino della sua età stare lontano dai propri genitori. Natsume poi che è geloso del loro rapporto. Deve proprio essere innamorato cotto per esserlo di un bambino che va solo in cerca dell'affetto che purtroppo non può ricevere dai suoi genitori. Lo scherzo, invece, è stato una bellissima trovata! Continua così :)

22/08/12, ore 20:37

Mikan e Natsume sono proprio belli e dolci. Ceracano in tutti i modi di proteggersi a vicenda a costo della loro stessa vita. Se questo non è amore non saprei definere cos'è! Manca solo che riescano a dichiarare i propri sentimenti l'un all'altra. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao

22/08/12, ore 19:56

Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! *--*
Continuaaaa!
Voglio la dichiarazioneeeee!!! o.ò
Cavoliiiii!!!
Quando continuiiiii???
Uffi, non ce la faccio ad aspettare!!!
Devi continuare assolutamenteeee!!!
Ormai sono vicini alla rivelazione dei sentimenti di Nat...
Non è vero? ;)
Che pucci!!
Sono troppo kawaiiii!!! *ç*
Bravaaa!
Tu mi piaci sempre di più, il tuo modo di scrivere è singolare..
Davvero. :9
Devi assolutamente continuare!
Mi piace moltissimo (se non si fosse capito... XD) la storia...
Sbav... :Q

22/08/12, ore 14:33

ciao tesoro il capitolo come al solito è davvero bello ihih sono davvero belli insieme mikan e natsume inoltre le scene e le emozioni sono descritte bene continua presto ciao

22/08/12, ore 12:49

AAAAMMMMOOOOORRRRIIIIIII!!!! *0*0*0*0* i nostri tesori crescono e si fanno più uniti!!! Sono trrrrroppo carini quei due!!! :D
Sono cuuuuuuriosaaaaaa deeeel prossimooooo!!!! xD sono un po' fusa oggiiiii!!!
Attenderòòòòò il seguitooooo!!!!! ;D

22/08/12, ore 09:10

Fantastico il capitolo!sei molto piu' brava di quanto pensassi,spero ke aggiornerai il piu' presto possibile ciao ciao!!!!^_^Mikan99

22/08/12, ore 02:49

brava anche questo capitolo è stupendo sei una bravissima scrittrice e non fai errori. questo capitolo (come del resto tutti gli altri) è stupendo. be' ti lascio al tuo lavoro
ciao

21/08/12, ore 19:53

Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiii!!! *--*
Troppo belliiiiiiiiiii!!!
Quando si dichiarano??? ;)
Presto, non è vero? :9
Ti pregooooooooo!
Sono troppo dolci insiemeee!
Che kawaii Nat che abbraccia Mikan senza strane intenzioni... *ç*
Bellissimo, davvero!
Hai veramente talento!
Bravaaaaaaaa!!!
Comntinuaaaa!

21/08/12, ore 15:37

brava ottimo capitolo! mi piace molto la trama del tuo racconto e natsume anche se vuole fare il pervertito è così dolce. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede ti prego publica il capitolo il prima possibile. grazie

21/08/12, ore 10:36

Ichico-chan, BELLISSIMO CAPITOLOOOOO!!! Ahahahahahahah che pervertito Natsume Eheheheheh ^w*
BRAVISSIMISSIMAAAA!! <3<3
Sonno curiosissima del prossimo capitoloooo!!!! :D
Attenderò con pazienza! ;D complimentoni: mi piace la storia, tu e la tua scrittura!!! *0*

21/08/12, ore 08:08

Ciaooo ichigo bellissimo questo capitolo e anche divertente mikan la solita baka e natsume il solito pervertito ihihihihiihihi continua presto tesoro baci