Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: _The_Wall _    21/08/2012    4 recensioni
Mikan sta per entrare in prima media,é sempre circondata dai suoi migliori amici,Hotaru,Ruka e Natsume. Finalmente,lei stessa ha iniziato a diventare più matura ma é sempre allegra e porta comunque le mutandine a pois :D. Per lei Natsume,non sarà più un semplice amico. Spero vi piaccia,é la mia prima fanfiction,quindi non sarà un capolavoro.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Mikan
 
< Lo sai Natsume, che hai un sorriso bellissimo? >
< O///O >
< Ma guarda sei arrossito! >
< O///O >
< Di nuovo! > rise.
< Dai smettila Mikan! >
< Lo sai che sei dolcissimo Natsume non ti avevo mai visto così imbarazzato! >
< Come ti permetti?Mi conosci,io non sono dolce..O///O >
< Hahahaha, ancora e ancora! > scherzò lei.
< Non dire più una cosa del genere e come punizione..> le mise un braccio attorno alla vita e l’attirò a se.
< Cosa vuoi fare?E dai lasciami,pervertito! >
< Niente da fare,dovrai dormire così..Circondata dalle braccia del sottoscritto >.
< Ma io non riesco a dormire! >
< Oramai ho deciso,così non dirai più che sono dolce >.
 
***
Sono le 7:00,è ora di cena ma alla fine quei due si sono addormentati sul serio.
 
 
< Dove sono finiti Natsume e Mikan? > parlò il biondo.
< Credo che salteranno la cena > disse Hotaru, con sguardo complice e malizioso.
 
***
La mattina dopo,all’ingresso dell’hotel..
 
< Allora ragazzi,vi ho fatto riunire qui per darvi un avviso. Avevamo stabilito 2 mesi alle Hawaii,vi ricordate? Dato che faremo un mese alle terme,l’altro mese lo farete in accademia,ovviamente senza compiti o lezioni. Ora potete andare > avvertì Narumi.
 
< Chi l’avrebbe mai detto?Una parte delle nostre vacanze si svolgerà a scuola > osservò Nonoko.
< Sarà divertente,dato che alcune stanze dell’accademia non sono ancora state visitate > suggerì Kokoro.
 
< Si dice che in una sala dell’accademia,ci sono i fantasmi > riflette nuovamente la mora.
< Che paura! > s’intromise la sorella.
< A proposito.. Ehi, Hotaru! Dove sono Natsume e Mikan? > chiesero tutti all’unisono.
< Non ne ho idea > sguardo nuovamente malizioso.
 
Camera 309 (Mikan-Natsume)
 
Awww! Che bella dormita!
 
< Ehi Natsume, svegliati! > disse girandosi verso il suo protettore.
Rimase a bocca aperta e arrossì più del solito.
 
Il ragazzo stava ancora dormendo abbracciato a Mikan.
 
< Dai Natsume, svegliati! >
< Ancora un minuto,mia principessa..>

Mikan cercò di sciogliersi dall’abbraccio ma ottenne l’effetto contrario. Natsume infatti,la strinse più forte a se.
 
Stava ancora sognando.
 
Le venne un’idea.
 
Gli diede un bacio sulla guancia. Un semplice bacio,innocuo,amichevole o forse qualcosa di più.
 
Il ragazzo dai capelli corvini arrossì improvvisamente allentando la presa e permettendo a Mikan di saltare giù dal letto.
 
< Hahaha Natsume, sei così cattivo alle apparenze ma in realtà sei lo zucchero filato in persona > scherzò ridendo.
< Ah sì? > si alzò di scatto.
< Vediamo se sono così dolce! > le saltò addosso,finendo sopra di lei. Iniziò a solleticarla,non cedendo alle suppliche della ragazza dagli occhi color cioccolato.
 
All’improvviso i loro visi furono molto vicini. Natsume si arrestò. Vorrebbe baciarla.
Si avvicinò. Sempre di più.
Chiuse gli occhi.
 
< Ehi ragazzi ma cosa ci fate ancora a letto! > entrò un Ruka sorpreso accompagnato da Hotaru.
< Ehm scusate..Ma cosa state facendo?O///O > si spaventò il biondo.
< E non sapevo,che avevate un solo letto matrimoniale > osservò sempre lui.
< Ha detto che sono dolce e per farla pentire la stavo torturando col solletico > precisò il ragazzo dagli occhi cremisi.
< Trovate sempre una buona scusa voi due,eh? Ma lasciamo perdere..Piuttosto preparatevi perché si va alle terme > si dileguarono i due che si sentivano di troppo.
 
(Immaginatevi che le terme siano come quelle del cartone “Rossana”per chi lo ha visto o per chi ha letto il manga,anche se questa volta modifico un dettaglio di vitale importanza. In quel cartone,c’è una parte d’acqua dedicata ai ragazzi ed un’altra alle ragazze. Bene il bagno se lo faranno tutti insieme quindi non mancherà quel pervertito di Natsume ,vi lascio alla lettura)
 
***                                                                                                                          
Alle terme..
 
Evvai! Che bello! Ora farò una bagno rilassante nell’acqua calda!Fantastico!L’unico fatto negativo è che staremo noi ragazze con i ragazzi nello stesso “stagno” quindi ci sarà anche Natsume.
Un’altra problema? Beh,non sono ammessi i costumi,è obbligo stare senza nessun tipo d’indumento. Non posso nemmeno mettermi un asciugamano per stare dentro l’acqua. Sì è un’idea banale ma ho paura che l’acqua sia ben trasparente e che quindi Natsume..
 
< Ehm..Hotaru?A te non scoccia l’idea di fare il bagno con quei pervertiti? >
< Non ci vado lì dentro senza addosso un costume > chiarì direttamente.
< Ma non si può! > insistette Mikan.
< Ragione per cui,non ci entro..Mi racconterai come si sta e a proposito..Immagino che sarai da sola quindi è inutile chiedere la compagnia di Ruka..Lui è con me. Ciao! >
< Sempre la solita antipatica!Bene,preferisco essere sola! >
 
Si guardò intorno. Non c’era nessuno. Si tolse l’asciugamano rimanendo completamente nuda.
 
Il suo corpo scomparì subito nell’acqua calda che per sua fortuna era di colore scuro.
 
< Ah..Come si sta bene..> stava per addormentarsi ma si accorge la presenza di qualcuno.
< N..Natsume!!C..Cosa ci...Fai qui?? >


< Sono venuto anche io,si sta così bene..Sai,non sei niente male senza vestiti addosso > la guardò malizioso.
< Mi hai vista!??O///O > diventò rossa come un peperone.
< Non del tutto e sei anche una baka perché non ti sei neanche accorta che c’ero..>
< Hai ragione..Avrei potuto evitare questo spiacevole incidente..>
< Per me uno spettacolo…Tra l’altro,peccato che quest’acqua non sia trasparente..>
< NATSUME! > lo rincorse per tutto lo “stagno” finché non fu esausta.
 
Pov Natsume
 
Erano veramente soli.
 
Potrebbe essere l’occasione per baciarla.
 
Si girò verso di lei.
 
Ehi,un momento!Si è addormentata.
Peccato..
 
Si avvicinò a lei senza cattive intenzioni.
Anche lui era stanco.
L’abbracciò e si addormentò nell’acqua calda con lei.
 
***
Si risvegliarono alle 19:30
 
< NATSUME!Brutto pervertito,cosa mi abbracci? >
< Scusami,non volevo fare nulla di male > disse assonnato.
< Non ti crederò mai..Comunque dobbiamo uscire,ti dispiacerebbe girarti,dato che devo prendermi l’asciugamano?>
< O///O >
 
Mikan uscì dall’acqua e si avvolse l’asciugamano.
 
< Puoi girarti >.
< Bene ora tocca a me,potresti girati anche tu,per favore? >
Mikan ebbe il tempo di vedere i suoi muscoli e pettorali prima di girarsi.
Sembrava un dio tanto era bello. Un fisico attraente ma un carattere pervertito pensò.
 
Tornarono in stanza e trovarono un biglietto.
 
“Io e Hotaru sapevamo che anche questa volta,avreste saltato la cena,buon appetito!
P.S. Domani si torna in piscina e si fa anche la sauna “ firmato Ruka.
 
I due ragazzi notarono un enorme vassoio pieno di cose da mangiare.
In fondo non era necessario. Erano entrambi una stella speciale,il che significava che potevano ordinare la cena in camera.
Poco importa,accettarono il gesto di buon grado.
 
I due erano evidentemente affamati.
Iniziarono a mangiare di gusto,parlando e scherzando.
 
SPAZIO AUTRICE
 
Grazie per le vostre recensioni e per chi segue la mia ff, non dico altro, al prossimo capitolo!
ps. é 1:01 ed io sto ancora scrivendo:D
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: _The_Wall _