Amore alle medie
di _The_Wall _

17/06/12, ore 09:26

secondo me questa storia dovrebbe essere tra le le selte per i seguenti motivi:
-perchè è interessante
-ha un scrittur molto scorrevole
ce ne sarebbero anche altri di motivi che non ho scritto.....
credo che non troverete un altra storia come questa

14/06/12, ore 21:02

bellissimissimissimo mi piace troppo questo capitolo finalmente adesso starebbero insieme giusto?

14/06/12, ore 15:56

Ma Mikan è stupidaaaaaaaaaaa?? serviva l'aiuto di Hotaru per capire che lei e innamorata del bellissimo Natsume? XD
Comunque ho messo un altro capitolo alla mia storia =P

14/06/12, ore 01:58

wow l'ha baciata finalmente non aspettavo altro così la ff sarà ancora più interessante =)
baci baci

13/06/12, ore 22:40

Nooooo!!! Dovevi continuarlaaaaa!!! Non potevi mettere anche solo una riga in più?!? *.* Che belliiiiiii!!! Anche io voglio essere baciata da Natsume Hyuuga!!! >.< É bellissimo... :3 Continuaaaaa!!! Finalmente Mikan potrá dire il suo primo "Ti Amo" o "Anche io"... Belliiiiiii!!! Continua!!! Lelly99

13/06/12, ore 20:15

semplicemente S-T-U-P-E-N-D-O <3 <3 continua x favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mi sto immaginando in questo momento Natsume e Mikan e Ruka e Hotaru  che fanno i pucciosi*^*  ti prego continua
domanda: ma adesso sono in 1 o in 2 media ?? (non ho capito ^///^)

13/06/12, ore 18:09

Continua =)
Per fortuna che scrivi i capitoli velocemente =P
Ciaooo baciii

13/06/12, ore 10:18

QUESTO CAPITOLOMI E' PROPRIO PIACIUTOOO!!!*_______* adoro questa coppia....e mi immagino Natsume in boxer :Q_____......MA QUANTO SONO FUSAAA!! xD comunque attendo con pazienza il seguito *saltella di qua e di là* siiiii @.@ *sguardo da folle* attendo attendo attendo.......... ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

12/06/12, ore 21:09

Quanti capitoli =D
Comunque, avevi scritto prima media ma dovrebbe essere primo superioregiusto?
Belli tutti e tre i capitolo
continua
ciaooo =P

12/06/12, ore 19:02

<3,<3 che bello sono la prima a commentare ^^ ti prego continua lo so che hai appena aggiornato ma sei troppo brava ti prego...
ti ho convinta? ^^??

12/06/12, ore 18:30

che bello *^* voglio saperne di più ti prego continua<3

12/06/12, ore 18:01

Bellaaaaaaaaaaaaaa!!
Continuaaaa!!!
Natsume quando ti dichiari tu?
Uff... <.<
Ci manca solo che si mettano tutti insieme tranne te e Mikan... Tsk.
Che tonno... D:
Eddaiiii!
Chiediglielooooo!
Continua continua continua continua continua continua!!!
Contnuaaaaaaaaa!!!
Voglio la dichiarazione!
Dichiarazione dichiarazione DI-CHIA-RA-ZIO-NE!
XOXOXOX
Lelly99

12/06/12, ore 16:34

grazie te le auguro anche a te ^^ sono proprio curiosa di sapere cosa pianificherà Natsume @.@ *sguardo folle* CURIOSA CURIOSA CURIOSA CURIOSAAA!!!!:D aspetto con pazienza e ti faccio gli augurii!! ciau ciaoo, Mitzune_chan! x3

12/06/12, ore 10:57

Grazie, anche a te... Bellissimo questo capitolo... *.* Chissá perchè Mikan non era contenta di stare in stanza con Natsume... Poverino... <3 Solo per le Mutandine a Pois preferirebbe stare con un'altro... Non si rende conto della sua fortuna... Magari le guardasse a me le mutande... :-Q___ Continuaaaaa! Lelly99

11/06/12, ore 23:08

ç_______ç LA MIA MIKAN STA BENE, CHE SOLIEVOOO!!! ero così preoccupata e in ansia...TT.TT che carino Natzume a preoccuparsi così tantoo!! :') che cuccioloo*__*... comunque aspetto il seguito in tutta calma, auguronii, Mitzune_chan! x3 ciau ciaooo!!!