Casi angeles 5:angeli del mondo
di Floristy

14/05/13, ore 14:44

ciao!!!io sono giusy scusami se recensisco solo ora ma mi sn iscritta da poco...volevo dirti chè è un peccato che tu nn contnui perkè sei brava e hai talento e poi qst storia è favolosa sai un po me la immaginavo ank'io la 5 stagione così....vorrei chiederti un favore.....continuala e troppo bella spero che tu c ripensi e anche se è passato parekkio tempo tu rimpprenda a scrivere la stoia perché ripeto tu sei davvero brava a scrivere e la storia è fantastica....^_^ diciamo k fin ad ora è la mia preferita ^_^ spero la continui....

11/09/12, ore 20:28

davvero molto bello capitolo ogi volta che lo leggo vorrei leggere subito un altro capitolo spero che la contunerai presto

09/09/12, ore 08:52

davvero molto bello questo capitolo il fatto che thiago è davvero molto innamorato di mar non vedo l'ora che continuii la storia baci :)

06/09/12, ore 19:25

ciao mi è piaciuto molto il capitolo di oggi sn curiosa di sapere il continuo della storia

02/09/12, ore 08:51

La tua storia mi piace molto non vedo l'ora che la continui !!!!!!!!!! :)

15/05/12, ore 00:10

Ciao, mi piace molto la tua storia,sopratutto le parti di mar e thiago, non vedo l'ora di sentire il seguito e spero che mar non abbia nulla di grave... Comunque continua così sei molto brava :)

14/05/12, ore 21:21

Hola!!! è la tua prima storia ??? Se è così, allora sei molto brava, complimenti.
Mi piace l'idea di scrivere di una nuova stagione che in qualche modo continui la quarta.
Nuovi personaggi ??? Non vedo l'ora di conoscerli.
Troppo bella la parte in rosso di Thiago ... è dolcissimo e amo da morire lui e Mar , spero proprio che ci saranno molte scene dei due.
A presto, un bacino